1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modello xbox

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da michelefb83, 4 Dicembre 2009.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    aspè vedo bene...boh

kennuz ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

sta scristto:

Imput

200V 240V

Output DC 150 W

ok forse avevo letto solo quello di sopra scusate...cioè 200W...però l'alimentatore è bello grosso...pensavo che alle jasper fosse più piccolo :-o
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho una jasper con alimentatore da 175 watt, a volte hanno rimanenze di magazzino e quindi dato che l'alimentatore da 175 watt o da 203 watt va bene per le jasper lo forniscono insieme alle nuove console
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    evidentemente è una V1, comunque è 150 Watt.

200 - 220 sono Volt
  4. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    tranquillo è una jasper "output 150 Watt"
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per una mia mancanza di attenzione vi ho pure scomodato:asd:
    Non avevo letto 150W scusate ancora:rotfl:
  6. Typhoon

Typhoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, due giorni fa è andata la mia x-box, i tanto temuti 3 led rossi.
    Comunque è durata 3 anni!!! data diproduzione 2006 dietro c'è scritto 12v-16.5A.
    Ora sto girando per negozi per acquistarne un'altra (ne io ne mio figlio possiamo rinunciare alla X), ma la paura è quella di incappare in una vecchia versione. Mi sono documentato un pò e ho capito che la piu sicura è quella dove c'è scritto 12v-12.1A che corrisponde ad una Jasper. Ma ho anche scoperto che alcune hanno una doppia etichettatura, ho "sentito" che il team FDOU ha lavorato su delle vecchie versioni rietichettate. Cmq quelle che son riuscito a vedere avevano una data di produzione da luglio a settembre 09 sia nere che bianche. Avete suggerimenti per prendere quella giusta. Poi una domanda che il ragazzo del medi..... non ha saputo darmi, che differenza c'è fra la elite e la arcade, la arcade ha la porta hdmi? in caso di acquisto posso riutilizzare il mio hdd?
    Ultima poi per oggi basta, ma la valhalla?
    grazie e a presto (domani vado da games... a informarmi)
    Ciao!
  7. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ciao, allora io ti consiglio di prendere quelle con data di produzione settembre, poichè hanno anche l'alimentatore più piccolo.

Tra la arcade e l'elite la differenza è negli accessori, ossia la elite ha l'hard disk da 120gb mentre la arcade ha solo memoria interna da 516MB. Se hai già gli accessori ti consiglio di prendere la arcade. Ovviamente puoi utilizzare il tuo vecchio hd.
  8. Typhoon

Typhoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Loryfab,
    stasera ho fatto altri giri per negozi e ho trovato le stesse xbox.
    Le arcade bianche hanno data di produzione "le piu giovani" di luglio, mentre quelle con data di settembre solo le elite e nere. Da Gamestop di Teramo ho trovato un ragazzo disponibile e abbiamo parlato molto e mi ha detto che la settimana prossima ne arrivano ancora ma difficilmente arrivano con date piu "fresche". Inoltre l'elite mi costa 219 euro con tre giochi: pure, lego batman e fifa2010. Addirittura in un megastore ho trovato una X di ottobre 2008!!!
    Che dici, rischio e attendo oppure prendo la elite?
    Le arcade costano meno, molto meno ma sono un pò "vecchiotte"
    Il fatto è pure che ho gli accessori tutti bianchi, e poi bianca è bella!
    Non sò che fare!!!
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vabbè dai, luglio 2009 dovrebbero comunque essere jasper V2, al massimo V1... l'affidabilità è ottima, se la vuoi bianche prendi una arcade e non ci pensare, hai comunque tanto tempo di garanzia...
  10. Typhoon

Typhoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Loryfab, l'ho comprata!
    Ho preso la elite da gamestop, ha il prezzo migliore, soltanto che mi è finita l'offerta dei tre giochi! ne ho "beccati" solo due Lego Batman e Pure, vabbè meglio di niente!
    Produzione Settembre e alimentatore da 150, Lotto X937 spero sia Jasper v3.
    Solo che ora ho un'altro dilemma, come trasferisco 3anni di "lavoro" salvati sul vecchio hdd???
    Ho aperto la X rotta, miii che delusione, abbituato ad aprire i PC la dentro non c'è nulla, ti viene da pensare come fa a valere tutti sti soldi.
    Girando su internet ho trovato dove spiegano come ripararla, ci provo, tanto comunque è rotta per cui peggio non puo andare.
    Ciao e a presto!