1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 30, 2008.

1. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho provato...arrivo in un punto dove io mi ricordo che c'era sto pullman in mezzo...io arrivavo da sinistra adavo avanti e dopo il pullman sulla destra c'era la strada. quindi invertendo la strada arrivo comunque dalla sinistra e devo andare sulla destra, ma la strada non ce più!! invece poco prima di arrivare la (sempre tornando indietro s'intende) c'è un'uscita sulla destra (dove c'è il robottino, che esce "parla" ma è muto ihih) uscendo da la mi trovo in una stazione (ora non ricordo il nome) ma anche li ci sono nemici!! :cry:

EDIT: sono un bruciato :D
    trovata l'uscita

Farfetch ha aggiunto 110 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ragazzi ma è impossibile sto gioco!!! ho infamato allo sceriffo quello che voleva fare esplodere megaton, lo scriffo è morto e io ho ucciso l'altro...ho detto "bella ora sono pieno di tappi e m'imbottisco di armi, munizioni e cure"
    arrivo al museo e in 5 minuti ho usato 5 stimpak (o come si chiamano) e sono rimasto solo con il fucile :(
    è una cosa allucinante!!!!
    Last edited: Dec 7, 2009
  2. dmc87

dmc87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ho capito ancora perchè a un certo punto del gioco mi esce scritto per esempio, Rad x svanito, whiskey svanito, cosa vuol dire?grazie
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Sono gli effetti dei medicinali che avevi preso che svaniscono.
  4. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga ma è questo punto del gioco che è particolarmente difficile dato che ancora non sono armato fino ai denti o non è il gioco adatto a me?
    perchè sto valutando già di venderlo per prenere mass effect (1, in attesa del 2)
  5. dmc87

dmc87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ah quindi se ho ben capito prendo il whiskey e dopo un po' quando mi esce whiskey svanito il suo effetto è andato, ma è cosi' anche per lo stimpak? Non ci ho fatto caso

dmc87 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

tienitelo, io i giochi di ruolo li odio a morte e pensa che fallout mi piace, quindi se piace a me è davvero un gioco che merita, mass effect non m'è piaciuto.
    Io cmq prendetemi per pazzo ma mi conviene, sono arrivato alla stazione radio , ma io mo lo faccio d'accapo perchè ho pochi medicinali un'arma, mi conviene, a quanto ho capito si deve giocare tipo metal gear, bisogna essere pazienti coi nemici e non cercare scontri diretti
    Last edited: Dec 8, 2009
  6. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    All'inizio è sempre un pò più difficile perchè ogni nemico che incontri è più forte di te.Non ti scoraggiare e vai avanti.Vedrai che non te ne pentirai
  7. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pazzo! Fidati che è tutto da scoprire!
  8. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho finito il fucile...sono rimasto solo con la pistola...risultato: li uccido piu facilmente -.-
  9. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Usi lo S.P.A.V.?
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412

come ti hanno già detto il gioco è ancora tutto da scoprire, fai qualche esplorazione e perquisisci sempre chi uccidi, prendi tutto e rivendi tutto, fidati che dopo un po' i tappi non diventeranno un problema ;)
    Last edited: Dec 9, 2009
  11. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mmm...ovvero?? :D
    è quello base...ora sono in viaggio per rivet city
  12. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    S.P.A.V non è un arma ma è la modalità di combattimente "rallentata" ;)
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aaa...dipende...a volte anche se ho munizioni non mi fa la selezione così vado di manuale
  14. thered88

thered88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ho un problema serio!!!

ho appena terminato il gioco e ho installato le espansioni dal secondo cd della goty solo ke ora nn riesco a capire cm si fa x farle funzionare!!

una volta inserito il codice e finito di vedere il filmato finale mi escono i titoli di coda e poui mi rimanda al menu principale!!!! se poi faccio continua mi riporta al punto dove devo reinserire il codice ovvero all'ultimo salvataggio!!! ke devo farte x giocare ste maledette espansioni??? grz in anticipo x l'aiuto
  15. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Allora installa le espansioni prima della fine del gioco.Aspetta che ti escano i messaggi che segnalano l'aggiunta delle nuove missioni/segnali radio
    (devi aspettare un pò,forse conviene far dormire il personaggio qualche ora).Poi puoi affrontare l'ultima missione ma
    non devi sacrificarti entrando nel purificatore ma fallo fare alla ragazza o anche ad un secondo personaggio se te lo porti dietro.Io andavo in giro con il super mutante e ci ho mandato lui,tanto è immune alle radiazioni e di conseguenza non muore.
  16. thered88

thered88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok ho risolto grz milleeeeeeeeeeeee
  17. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve ancora :D
    come faccio a disinnescare le mine???
    thx
  18. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    se ricordo bene, ti avvicini pian pianino e spingi il tasto per disinnescare...

occhio però :lalala:
  19. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Esatto,basta avvicinarsi e quando esce la scritta disinnesca premi il tasto A.Devi avvicinarti parecchio(devi esserci quasi sopra) e schiacciare velocemente il tasto appena esce la scitta perchè se rimani distante non ce la fai
  20. Farfetch

Farfetch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho provato ad andare molto vicino, salvando ad ogni passo xD ma non mi esce Disinnesca...può essere perchè sono scarso con gli esplosivi???