1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    vedi che cambi idea...io sono arrivato al 50% e ho abbandonato
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Concordo, non per smontarti ma io al 20% già mi ero stufato
  3. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche io abbandonato dopo poco..preso la collector a poco prezzo in offera al block e poi dopo poco tempo riportato in usato il gioco liscio
  4. 19gianlu81

19gianlu81 Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Salv ragazzi...vorrei giocare al primo far cry...è per caso quello dal nome "instinct nn so cosa"? mi pare di aver letto che la versione del primo capitolo xbox è diversa da quella pc...ho letto anche che quella pc ERA distribuita gratuitamente...nn lo è più(perchè, se lo fosse ancora, risparmierei giocandomela su pc)? Grazie e Buone Feste a todos;)
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    sisi...si chiama instinct predator mi pare
  6. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi avevate ragione...alla fine l'ho venduto...e che palle peggio di assassin's creed 1:D
  7. se83

se83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma è vero che se nn sei connesso nn puoi giocare con i tuoi salvataggi???
  8. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora, i salvataggi sono legati al tuo profilo, quindi devi accedere con quello legato ai tuoi salvataggi di farcry2 per poter riprendere la storia da dove l'avevi interrotta, ma puoi giocarci anche offline ovviamente

Wrathchild89 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

io ho trovato più palloso ac1 invece, basta che usi gli autobus per spostarti e non ti rompi a trovare posti di blocco a ogni incrocio, e poi la grafica e i paesaggi sono stupendi
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

è vero che la grafica è il suo punto di forza, ma è vero anche che è il suo unico punto di forza! In questo gioco ci sono 3 tipi di missioni che si ripetono all'infinito e i paesaggi sono bellissimi, ma tutti uguali: o il deserto o la giungla fitta. Per carità, sono fatti bene, ma un pò di varietà in più non avrebbe guastato.
  10. Wrathchild89

Trophy Points:
    16
    certo che sia ripetitivo non c'è dubbio, forse avrebbero dovuto farlo con un percorso da seguire come nel primo e non col paesaggio aperto, e magari un po più di varietà come dici tu, spero che migliorino col 3 e che non ci vogliano ancora 7000 caricatori per uccidere un nemico :roll:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è stato che volevano fare un free-roaming e non hanno pensato al fatto che andare dove si vuole è inutile senza scopo. Non serve che mi mandi da un capo all'altro della mappa se lo scopo è sempre lo stesso. Se facevano un gioco con percorso prestabilito come il primo e con questa grafica sarebbe stato un capolavoro. Sul fatto dei caricatori posso dirti che succede solo se spari al corpo, se spari alla testa muoiono subito. Quello che mi da fastidio a me è che a volte senti sparare e vieni colpito, ma vicino a te non c'è nessuno. Ti metti a cercare e a 500m da dove eri all'inizio trovi uno che non ha nemmeno un fucile da cecchino: come faceva a prendermi? Poi a quel fenome del tiro a segno magari gli tiri una granata sotto i piedi e resta fermo a sperare che esploda... Per non parlare degli animali che si vengono a suicidare sotto la macchina, quelli proprio li odio...
  12. Wrathchild89

Trophy Points:
    16
    era grave se non bastava un colpo per ucciderli con un headshot... al corpo dovrebbero bastare 1,2 colpi massimo per abbatterli o ucciderli, mi pare non avessere i giubbotti antiproiettili.... per il discorso che ti fanno girare la mappa ti do pienamente ragione, se eri a sud la missione era nord, se eri a nord la missione era a sud! ogni volta così... e non sapevo nemmeno che si potessero usare gli autobus (pensa che l'ho scoperto dopo che ho finito la storia... :torcaloca: ) vero anche che ti sparavano da lontassimmo! :rotfl: forse erano tutti muniti di binocolo o telescopio? :rotfl: e poi altra cagata, quando hai l'amico che ti assiste se cadi dal ponte e fai un volo assurdo lui viene li e ti tira su come se fosse successo niente, ti rimette a posto il mignolo e sei come nuovo, per non parlare dell'animazione della riparazione del motore, basta girare lo stesso bullone per riparare la macchina... sinceramente potevano evitarlo :lalala: