1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Quanto l'hai pagata?
    Ciao.
  2. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'ho pagata 15€,ho trovato un affarone,però vorrei riparla io dato che non ho la garanzia
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    segui nella sezione tutorial la sostituzione delle x-clamps e prega perchè riparta!;)
  4. Plusam

Plusam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un Xbox360 acquistata nel giugno del 2006 ed è datata 12/2005, circa un anno fa 07/2008 (oramai la garanzia era appena scaduta, che c.. fortuna) ha cominciato a dare i primi problemi facendo bloccare i giochi mentre la utilizzavo, il mese successivo cominciava a spengersi ripetutamente fino alla comparsa dei tre led rossi. Dopo quello decido di non usare più la consolle fino ad oggi ed appena l'ho accesa è partita normalmente ma ho notato che le ventole facevano molto rumore finchè la schermata non s'è bloccata, così ho ravviato e sono ricomparsi i led rossi. Così ho deciso di aprirla (tanto oramai la garanzia...) perchè giustamente ho creduto che il problema fosse legato al sistema di raffreddamento, infatti dopo averla aperta la consolle è ripartita normalmente però le ventole continuano a fare il solito rumore fino al blocco e al fenomeno dei led rossi.
    Su internet ho trovato delle ventole nuove, voi dite che il problema è certamente legato a quello? non vorrei spendere soldi per nulla :asd:
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la conosole è rotta spendere soldi sopra non ha senso...l'unico rimediotemporaneo che puoi tentare è la sostituzione delle xclamps...cmq sappi che durerà poco...l'unica soluzione è comperarne una nuova
  6. Ambro23

Ambro23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    stavo giocando a mw2 e improvvisamente l'immagine diviene sgranata, colori innaturali con predominanza del rosso e del verde.
    Purtroppo non era una nuova ricompenza uccisioni del tipo "15 uccisioni: sgancia una bomba allucinogena", infatti anche riuscendo a spegnere correttamente la console non sono più stato in grado di farla funzionare.
    Mi spiego, la console si accende e si sente il suono di avvio( solo utilizzando l'uscita ottica dal cavo all'amplificatore) mentre il segnale video è del tutto assente.
    Immagino sia defunta la gpu. Secondo voi? E perche non ho led rossi?
    Con mia grande felicità, esternata anche da graziose frasi inerenti la religione, mi accorgo che la garanzia di tre anni è scaduta da un mese.
    Secondo la vostra esperienza che valore potrebbe avere questa console pro del 2006 mai aperta, smembrata, modificata, bannata o quant'altro?
    Potrei provare il sistema delle x-clamps ma andrei ad abbassare ulteriormente il suo prezzo per un risultato non duraturo nel tempo.
  7. mezzanaccio

mezzanaccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' successa la stessa cosa identica a me qualche settimana fa.. ora la mia è in assistenza, per fortuna è ancora in garanzia per poco
    Sarei curioso anche io di sapere che guasto è
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    accendi e spegni un pò di volte e vedi che escono
  9. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho interpretato i led e ho ricavato il seguente errore: 0020 errore sconosciuto o probabile surriscaldamento,ho smontato i dissipatori.pulito,rimesso la pasta termica che non era presente,ma continua a darmi lo stesso errore,qualcuno può aiutarmi perfavore??:cry:
  10. Plusam

Plusam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    capito... la vendo su ebay e vai col tango :rotfl:
  11. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono Luca e mi sono appena iscritto, avendo comprato solo sabato la mia nuova xBox360 limited edition, con annesso Modern Warfare 2!

Proprio stamattina (a 3 gg dall'acquisto) per la prima volta mi si è spenta da sola e hanno cominciato a lampeggiare i 3 led (di cui leggevo nelle pagine di questa discussione) e se non erro, dei 4 non lampeggiava quello in alto a dx (vedendo la console in verticale).

Io non sapendo cosa significassero (ho anke cercato nel manuale ma non ho trovato niente :???: ) l'ho riaccesa e ora funziona nuovamente..

La mia domanda è..devo cominciare a preoccuparmi del fatto che possa abbandonarmi dopo neanche una settimana dall'acquisto?!?!?!?!?!? :???::cry::???:

Grazie per l'attenzione!
  12. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Prova a diminuire lo spessore delle rondelle,a me al secondo tentativo è partita e tutto apposto...;)

Ma no vai tranquillo! Può capitare una cosa così del tutto sporadica;)
  13. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    bestiale tramire il codice di tracciamento la mia xbox 360 ci ha messo solo 6 ore per arrivare a francoforte da napoli!! speriamo in una sostituzione con un modello di ultima generazione:p...
    ma danno ancora 1 mese gratis di live se si manda la console in assistenza?
    :???:
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    probabilmente c'è stato un calo di tensione a casa tua e la console ti da i 3 led rossi, ma è normale in queste situazioni.. vai tranquillo..
  15. ucci71

ucci71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno mi sa dire dove vanno mantati gli or di gomma nelle viti supporto dissipatori? una sulla testa vite poi piastra madre secondo or poi rondelle è corretto?se al poso or metto rondelle per circuiti elettronici vanno lo stesso?ultima spessore pasta termica 2mm sul processore va bene?grazie
  16. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    si
  17. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi sa spiegare il perchè succede questa cosa dei led rossi? a me non è successo e spero non succederà, ma vorrei sapere quali sono le cause...ha per caso a che fare con il tempo con cui rimane accesa, surriscaldamento ecc...o cosa altro?
  18. T3NAX

T3NAX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi

la console è del 2007 e da un mesetto mi andava di tanto in tanto in crash con Fifa10 e Mw2.

Ieri non si è piu riaccesa, 3 led rossi :cry:

Essendo un instintivo del cazzo, e credendo di non essere piu in garanzia, ho letto dei tutorial sul web ed ho provato ad aprirla per vedere se si era fuso qualcosa.

Sono una sega in queste cose ed ho avuto serie difficoltà addirittura a togliere la faceplate :asd:

Poi ho tolto le due retine....stop. Non son piu riuscito ad andare avanti. La console non è stata aperta ma essendo un'idiota ho tolto il sigillo Microsoft....che poi ho rimesso.

Ma ripeto la console non è mai stata aperta.

Ieri un mio amico mi fa "la Ms ha prolungato la garanzia a 3 anni per i 3 led rossi...sei in garanzia "

Alchè mi son martellato le palle...

Ora, dite che posso comunque mandarla a Francoforte ?

Ripeto che la console non è stata aperta, è stata tolta la faceplate e le due retine grigie laterali.

HELPPPP

T3NAX ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

credo di si. è un problema di surriscaldamento, credo si fonda il contatto tra la scheda madre e il dissipatore o roba del genere :???:
  19. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fatto,ma sempre lo stesso errore,cosa mi conviene fare??:(
  20. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: