1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ragazzi scusate la domanda banale vorrei ridare indietro batman e WOLFENSTEIN al mw per prendere call of duty 2 a 19.90 ,conviene ? che ne pensate di questo gioco? grazie.
  2. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho Modern warfare 2 ed è un gioco stupendo niente a che fare con Batman e Wolfenstein(li ho provati unicamente in demo) se fossi io da quel che ho provato di quei due giochi lo farei subito ;)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se batman lo hai finito ti consiglio di prenderlo mw2.
  4. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, allora volevo un consiglio.
    L'altro giorno ho preso mw2, delusione totale, e lo ho rivenduto subito a 55€, ora considerando come budget max 60 € cosa mi consigliate?
    Sono indeciso tra Assasin Creed2, Fallout game of the year edition e tropico 3
    Su Fallout ho dei dubbi, dato che lo ho già finito tempo fà per ps3, volevo sapere se vale la pena rigiocarlo con tutte le espansioni oppure sono "poca roba"?
  5. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Imho non ne vale la pena...a questo punto se hai giocato assassin's creed e ti è piaciuto prendi pure il secondo.

Riguardo a tropico 3, ti deve piacere il genere, al massimo prova la demo!
  6. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    assasin's creed non lo ho mai giocato... tropico 3 dalla demo sembra bello ma sembra il classico giochino che dura una settimana... qui non c'è nessuno che lo ha?
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io ce l'ho per pc ed effettivamente anche se amo il genere la longevità non è molta...annoia piuttosto presto
    Ti consiglio di non prenderlo ora anche perchè il prezzo è ancora piuttosto alto e non ne varrebbe la pena
  8. Slub

Slub Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Salve a tutti, dato che ho finito praticamente tutti i miei vecchi giochi (cosa strana per me XD) ho deciso visto che ci sono in giro dei gran bei titoli di comprarne due a scelta Cosa consigliate voi ? Io pensavo a Cod mw2 e Forza3 (così sfrutto il benedetto volante microsoft ) Voi che dite ?
  9. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltre a questi 2 titoli ti suggerisco anche assassin's creed 2...davvero l'ho appena finito ed un gioco FANTASTICO!
  10. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Comprali senza pensarci due volte e se hai l'online vedrai che ti dureranno un bel pò.
  11. Stefano2

Stefano2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai apprezzato i precedenti capitolo di fm e di cod questi sono assolutamente da avere :)
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Come ti hanno detto anche gli altri sono un'ottima scelta entrambi.Poi se hai il volante forza3 è d'obbligo
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve raga...probabilmente questa settimana prenoterò mass effect 2...
    del primo avevo la versione inglese... = ho giocato 2 giorni poi basta perchè non si capiva niente :???::???:
    dato che il budget non è illimitato e i tempi stringono :) voi m consigliate di fare l'1 prima del 2??? in ITA ovviamente :D
    grazie
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A questo punto ti consiglio di sì.Se non te lo sei "gustato" prova a riprendere il primo in italiano e quando lo hai finito se vuoi lo rivendi e prendi il 2
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Prendi il primo che si trova come "classics" a 20€ nuovo e con disco bonus con dentro un espansione e un tema premium tra le altre cose. Quando l'avrai finito il 2 sarà uscito da un pezzo e lo troverai anche usato ;)
  16. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga un gioco con un online infinito divertente e allo stesso tempo non troppo impegnativo?

Diciamo come Fifa però altro genere... :)

Grazie dell'aiuto!
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Di guida c'è forza 3 e poi c'è anche modern warfare 2 se ti piaciono gli sparatutto
  18. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco...infatti...in tutte le versioni classics c'è l'espansione?? c'è uno che la vende su ebay a 18+ss...ma volendo lo potrei ritirare a mano (non tanto per i 2€, ma per non stare a girare negozio per negozio xD)
    2)la collector edition è limitata?? non mi voglio perdere le escusive tipo armatura e crea-buchi-di-çù|0 :D
    3)per avere quelle cose appena descritte devo per forza prenotarlo??
    4)in caso...se lo prenoto da block (ce l'ho a 2m da casa) ci sono le stesse cose?? perchè ho letto il contrario :???:
    5)quanto ci vuole circa per il primo?? :-o vi ricordo che poi ci saranno anche metal gear, (forse, devo vedere come andrà a finire) I'm Alive, fallout che ho preso da poco...ecc...metal gear non lo voglio assolutamente perdere e giocare a tutti sti titolo un po' alla (@220 di cane non mi va ;)
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

La versione classic di mass effect non è una limited, ce ne sono quante ne vuoi e costano 20€. La trovi normalmente in negozio e la riconosci perchè dove c'è scritto xbox360 sulla scatola lo sfondo è verde anzichè bianco e a destra c'è scritto "classics". Dentro questa versione c'è quello che ti ho descritto sopra. La limited si trova usata, ma occhio che l'armatura e l'arma è sbloccabile una sola volta quindi tu, comprando il gioco usato, probabilmente non potrai scaricarle. Se vuoi tutti gli extra della limited dovresti comprarla nuova, ma, essendo limited, ormai non la trovi più.
    Per farla breve: all'uscita del gioco c'era la versione base e la limited che conteva gli extra. Ora la limited nuova non c'è più ed è uscita questa versione classic, che corrisponde ai platinum della ps2, che contiene (sempre) l'espansione Impatto Imminente (il gioco ha 2 espansioni, l'altra la puoi prendere a pagamento sul market), un tema premium, immagini del giocatore, la colonna sonora del gioco e immagini e video del gioco.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2009
  20. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto questo era riferito al secondo capitolo ;) (anche perchè il quarto punto si contraddirebbe con quando ho detto che lo volevo prendere su ebay)
    mentre invece una stima di tempo del primo per finirlo (sempre giocando bene e non giusto per finirlo)??

p.s.: so cos'è la versione classics :p

Farfetch ha aggiunto 15 Minuti e 5 Secondi più tardi...

comunque l'utente di ebay (che poi è un negozio) mi ha scritto:

gentile cliente, la versione CLASSIC del gioco in oggetto NON include i due DLC usciti in seguito.
    grazie, cordiali saluti.

:???::???:

i conti non tornano :-o ho letto su internet che gioco e DLC sono sullo stesso dvd. quindi o in realtà vende la versione standard (non so quanto gli convenga :asd:) o non sa manco lui quello che vende :-o