1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In teoria quella parte dovrebbe essere facilissima se hai passato la giornata a convincere gli abitanti a unirsi a te nel conflitto...praticamente io non ho dovuto alzare la spada, c'erano già troppo NPC alleati :asd:

Prova a caricare un salvataggio precedente e esplora bene il villaggio, cerca di convincere tutti a unirsi a te. Se poi sei un guerriero, ti farà comodo una quest in cui ti viene chiesto di cercare un bambino: lo troverai nell'armadio di casa sua e, se riuscirai a persuaderlo, ti darà una signora spada.

Comunque

Ho lasciato perdere il mago del sangue capo e sono riuscito a sistemare gli assassini, convincendo Zevran a unirsi a me, anche se non l'ho ancora provato in combattimento dato che Leliana fa bene il suo lavoro. Mi sono dedicato ad avanzare nella quest dell'Urna, e ho fatto tutte le caverne dei seguaci di Andraste. Qui è stato divertente: ho convinto il capo, Kolgrim, che avrei versato la fiala di sangue sulle ceneri, così da non farmi attaccare; sono entrato nel tempio, ho superato La Prova, ho preso un po' di ceneri per Arle Eamon e non ho versato la fiala di sangue. Uscendo, Kolgrim mi ha attaccato fuori di sè, e soprattutto da solo! E' finita male per lui....finalmente queste benedette ceneri! Ho solo una curiosità...cosa sarebbe successo se avessi versato il sangue sulle ceneri? Qualcuno me lo sa dire?
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    l'esperienza è sempre un premio :cool:
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Raga, ma qualcuna ha la specializzazione del mago del sangue? :???: ditemi che ci sono più modi di ottenerla, perchè ho come la sensazione di averla persa quando ho ucciso quelli del culto di andraste con il drago :( ps. io ho solo il tizio guaritore (che è utile perchè posso resuscitare i miei compagni e fare il figo che guarisce XD)
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se versi il sangue nelle ceneri arriva il guardiano e ti attacca insieme a due wright delle cenere belli forti, io ho provato 3/4 volte a farli fuori per paura di uscire ed incontrarmi quel simpatico rettile gigante.
    Invece c'era solo Kolgrim con 2 sfigati e non c'ho messo molto a seccarli :D, meno male io già mi vedevo incastrato li dentro a cercare di battere il guerriero o il giga drago :asd:

Qualcuno ha fatto il secondo dlc? "la fortezza dei custodi" io l'ho finita l'altro ieri, dico che è un'ottima quest con grossi premi e cotillone :D sopratutto per i maghi dura circa 30/40 minuti ma si ottengono ottimi premi, un mercante in piu oltre i nani e il famoso baule per lasciare gli oggetti senza perderli :D

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

nel dlc della fortezza puoi ottenere 2 incantesimi da mago del sangue, ma credo fosse l'unica maniera quella per diventarlo ufficialmente.

Qualcuno invece è riuscito a diventare Guerriero Arcano? quello si che mi fa gola :D
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non vorrei sbagliarmi, ma lo ottieni facendo una subquest nella foresta degli elfi dalish :D
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo so bene,cmq a quel prezzo avrei sicuramente evitato di farla coi livelli bassi che mi ritrovavo...:(
    Cmq rega,qlc1 sa se c'è un limite ai livelli dei pg?
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si, 25 ;) karasin, ho controllato e preso il mago arcano, per ottenerlo devi:

Andare nelle rovine alla foresta di Bresilian, nella stanza dove ci sono le librerie e l altare, trovi una gemma in terra, se la aiuti te lo insegna ;):)
  8. cavolo io per colpa della scuola l'ho lasciato un pò indietro.. devo recuperare sennò quando lo finisco :asd::asd:
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Io ho appena trovato la specializzazione da Guerriero Arcano
    nelle rovine in cui trovi i lupi mannari: in una stanza trovi un filatterio con una fiala...se la tocchi puoi "parlarci" e ti chiederà di poggiarla sull'altare lì vicino in cambio della specializzazione.

Ma l'eremita che delira nella foresta? Quello è un genio :asd: in un primo momento mi ha fatto incazzare e l'ho massacrato, poi però ho caricato la partita perchè sono convinto che in futuro servirà averlo ancora vivo nella foresta...
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io l ho distrutto e non me ne sono pentito :asd:
  11. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

se versi il sangue, il drago che scenderebbe se suonassi il gong va via, e kolgrim ti insegna a diventare mago del sangue....
  12. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Grazie...allora mi sa che ho fatto meglio a non versarlo...così quando divento più forte torno anche sulla montagna a seccare il lucertolone :asd:
  13. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ecco lo sapevo che si prendeva cosi, lo immaginavo :( ma non c'è un altro modo? io non l ho versato perchè il guardiano mi stava simpatico :(
  14. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per le varie specializzazioni credo che ci siano almeno 2 modi per ottenerle: da un png (compresi quelli del party) o da un libro per le specializzazioni...
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    E il libro del mago del sangue sai dove posso reperirlo? :)
  16. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non tutte si possono prendere ANCHE attraverso un libro... a tal proposito mi correggo:

- kolgrim non dà il blood mage, ma il reaver che è una specializzazione del guerriero.

- il blood mage si può prendere solo da connor, il figlio dell'arle di denerim da salvare, risolvendo la quest in un certo modo....

scusate per la precedente inesattezza ma mi ero confuso ;)
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Connor dovrebbe essere quello che ho sgozzato davanti alla madre :rotfl:
  18. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ma sei un animale...:asd:
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    La madre si è messa in mezzo per prottegerlo e gli ho tirato un pugno :rotfl:

Due motivazioni:

1) Mi stava sulle palle il bambino
    2) Non avevo voglio di andare nell oblio perchè ero tornato da poco da un viaggio di almeno 2 ore reali (nell oblio intendo) :asd:
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io l'ho fatto a pezzi,dato che m'ha risposto male...:asd::asd:
    E sinceramente nn mi frega niente se poi potrebbe tornarmi utile...:lalala:
    Cmq rega
    sempre nella foresta,c'è una lapide che se toccata ti fa attaccare da uno squadrone di non morti...io ho provato una volta ad affrontarli ma niente,m'hanno disintegrato...:(:(
    E un'altra cosa:sempre nella foresta c'è una specie di picco dal quale dovrei scagliare una freccia contenente una lettera...:???::???:Qlc1 sa come fare,dato che io ci sono andato con un arco equipaggiato,ma nn m'ha dato la possibilità di scoccare nessuna freccia,ne tantomeno usare in qualche modo quella lettera...???