1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli sull'acquisto dei primi giochi wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da maXpi3, 6 Dicembre 2009.

1. maXpi3

maXpi3 Guest

Salve, ho ordinato la console, e comprato il controller aggiuntivo, motion, e tutto cio che mi occorre per giocare bene in 2 :D
    sono in attesa che arrivi la console e vorrei sapere nel frattempo da voi quali giochi sono carini da comprare...

Nello specifico mi piacciono i giochi con minigames, tipo ad esempio Resort o Sport che contiene sottogiochi (magari ci si stanca molto meno nel tempo).

Ne sono usciti degli altri oltre questi due che sono interessanti magari da giocare assieme agli amici?
  2. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti piacciono in minigiochi allora prova con:

Wii Play
    Mario & Sonic ai giochi olimpici
    Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali
    Wii Music
    Boom Blox

Per ora mi vengono in mente questi.
  3. maXpi3

maXpi3 Guest

thanks! Appena ho un istante cerco nel sito nintendo così vedo i filmati per vedere come sono :)
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    no dai,wiimusic nooo:(
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sta lontano da Wiimusic per carità e sparati subito New super Mario bros WII!! MERAVIGLIOSO!!! :D
  6. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    volendo c è anche il gioco con wario,ma ora non ricordo il nome:)
  7. maXpi3

maXpi3 Guest

oddio i giochi alla mario bros onestamente non mi sono mai piaciuti...
    purtroppo sono un tipo che ama solo la grafica "bella" e i giochi non banali (tipo platform o simili) altrimenti uso il pc o la xbox360.

Il WII l'ho fatto solo per giocare sfruttando le potenzialità dei controller motion plus etc... :)
  8. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    scusa ma sulla wii giochi con grafica bella non sono quelli che ti abbiamo elencato,meglio allora che punti su resident evil 4 o metroid prime,oppure e ti piacciono gli fps su binari qui c è da sbizzarrirsi
  9. maXpi3

maXpi3 Guest

aspetta forse non mi sono spiegato...
    a me piace si la bella grafica... ma scendo a compromessi se il controllo di gioco è decente...

per esempio WII Sport è fico anche se la grafica fa ridere... è fico perchè ti diverti a giocare sfruttando le potenzialità caratteristiche del WII...

chiaro che a giocare un platoform 2D come Supermario non ci trovo niente di particolare che non esista gia su altre console...
  10. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho consigliato un pò di tutto, poi che scelga lui. ;)
  11. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche molto bello è rabbids go home e il mitico super smash bros brawl ;)
  12. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Wario Ware Smooth Moves (ti ammazzi dal ridere se ci giochi con qualcuno che ti guarda)
    Banana Ball Blitz (carino e con tanti minigiochi diversissimi, ma se odi le scimmie lascia perdere)
    Let's Tap (gioco UNICO, diverso da qualsiasi altro titolo per Wii. Il wiimote lo devi lasciare appoggiato su un tavolo!!)
    Poi beh, ci sono una marea di titoli come "More games Party", "Sports Island", "Family 30 Great Games" ecc ecc, ma non li ho mai provati perchè di solito con la Wii ci gioco da solo.
  13. maXpi3

maXpi3 Guest

Per caso sapete dirmi se Zelda Twilight Princess sfrutta il Motion Plus ?
    Oppure ci sono giochi tipo Star Wars che lo sfruttano ? Sono andato davvero in fissa con l'utilizzo della spada :p in Sport Resort
  14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    no, zelda è uscito molto prima che fosse concepito il motion plus, non ottieni nessun beneficio giocandoci.
    quanto alle spade, aspetta che esca red steel 2, appunto un gioco che necessita di motion plus. gran giocone. puoi provare anche red steel 1 (senza wm+) ma non è sto granchè, pare
    da provare c'è l'action / quasi rpg muramasa the demon blade, veramente bello. e per un gioco dalla grafica corposa, (che però non sia in prima persone o su rotaie come resident evil darkside chronicles o dead space extraction, che cono i giochi con la grafica migliore che offre per ora il wii) puoi aspettare febbraio per final fantasy christal cronicles the crystal bearers.
    andando un po' indietro nel tempo c'è disaster: day of crisis, vecchiotto ma grandissimo gioco, uno dei migliori di questa generazione
    quanto ai minigames ci sono i vari mario party, ma anche wario smooth moves e il recente rabbids go home. per giocare in compagnia di amici wii sports resort e mario kart e new super mario bros wii secondo me sono imbattibili, ma se non disdegni i giochi di ballo ci sono molti titoli, dance dance revolutions e diversi suoi cloni, ma anche il recente just dance, che a differenza degli altri non necessita di tappetino per ballare coi piedi ma solo del wiimote
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  15. maXpi3

maXpi3 Guest

intanto ringrazio ancora tutti per i consigli (mi sto segnando tutto su una bozza per rivederla quando andrò a prendere un gioco nuovo).

Anche se in pole position fin ora c'è questo Red Steel 2 che dai filmati che ho visto non sembra nemmeno grafica da WII fa venire in mente la PS3 :)asd: che è un gradino sopra)
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    House of the dead overkill e Resident evil darkside chronicles. Bellissimi secondo me, il primo stupendo e divertentissimo.
  17. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    vai di SPORT RESORT E MARIO KART senza dubbio .:)
  18. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Se prendi Metroid Prime 3 o il trilogy prendi tutto, bella grafica e ottimi controlli (pero' niente mini giochi o fronzoli vari), io ti consiglierei il trilogy perche' probabilmente non hai il cubo quindi per te sarebbero tre giochi nuovi, ognuno da circa 20 ore di gioco effettivo, cioè quando muori il tempo prima della morte dall'ultimo salvataggio non viene calcolato, saranno quasi 90ore garantite, prima guarda qualche filmato perche' e' un gioco molto particolare sembra il solito fps ma per fortuna non lo e'.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  19. andrea96

andrea96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    wario land the shake dimension
  20. N.K.L.

N.K.L. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    prova anche mario kart wii e no more heroes. ma però non c'è un granchè di giochi che serve il wii motion plus lo sfruttano soltanto giochi di sport.