1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2009
  2. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    A me tutto questo succede sempre, anche nella modalità normale :asd:
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    ciao a tutti ho un grossissimo problema col gioco!
    arrivato all'inizio del capitolo 24 dopo che entro nell'apertura aperta sotto il grande albero e apro una porta il gioco si blocca: apro il diario per risolvere l'enigma ma il diario si vede con pixel enormi, la musica si blocca e nn si può più andare avanti!!! ho provato a risolvere l'enigma a caso ma quando devo premere triangolo per (credo) far partire un filmato lo schermo diventa nero e si blocca così! che devo fare???:cry:
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    chiama il centro assitenza ed esponigli il problema

    Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    che ignoranza:asd:
  5. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    stupendo..
    (ancora mi chiedo cosa c'entri medal of honor :rotfl:)


    per quanto riguarda il problema di sunny90.. gli unici modi sono:
    chiamare l'assistenza come ti consiglia Tonno, oppure farti sostituire il gioco, se possibile dove l'hai comprato, per cercare di capire se è un problema della console o del tuo bluray in particolare..
  6. Thunder105

    Thunder105 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Lion a me succede sempre
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    invece a me prima no
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma almeno non devi rincorrere la gente per finire di sparargli... :p
    Comunque sono interessanti tutte e 2 le modalità, in normale contano di più alcuni tipi di arma, in distruttivo altre. In normale è tutto un muoversi, un correre, e ci sono quelli che ti vengono vicino per spararti a caso con l'uzi o con la pistola a pompa, in distruttivo devi usare di più i ripari, non puoi scorrazzare tanto liberamente perchè ti falciano e ci sono i camperoni.
    Spero le lascino tutte e 2!
  9. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Anche a me succede ... credo comunque succedesse anche nella modalità normale, solo che avendo più vita, riuscivi a nasconderti in tempo, e non proprio all'ultimo momento...
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' da stamani che gioco, alla fine faccio un sacco di kill anche con l'ak in distruttivo. Tutti questi camper non li vedo, ci si muove lo stesso, a me piace!
  11. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ma alla fine uccide si uccide, solo che è diventata un pò troppo frustante quando si gioca al saccheggio che appena prendi il tesoro anche se sei dietro ad un muro ti uccidono, però alla fine se piace potrebbero mettere l'opzione difficoltà....


    a me a volta uccidono con colpi di fucile che non hanno sparato però vabbè :rotfl::rotfl:
    per i server e il netcode ci sono ancora un pò di problemi di stabilità ogni tanto e di matchmaking ( l'altra sera ci ha freezato a tutti la ps3 ) , ma anche così è un grande lavoro da parte di ND per essere la prima esperienza. Spero che però rilascino una patch per limare un paio di cose.
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2009
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Il saccheggio non l'ho provato, di solito mi do al deathmatch. Comunque se le lasciano tutte e 2 farebbero felici tutti.. :D
  13. Lastuncas

    Lastuncas Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi zvrei 2 domande:
    1 Nella modalità cooperativa ci sono solo 3 scenari? (nepal, villaggio e santuario)
    2 Che cosa è sto deathmatch distruttivo? A me da solo deathmatch standard.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Il deathmatch è uno solo, però fino a stasera l'hanno messo in distruttivo, in poche parole bastano meno colpi per morire. Hanno fatto un esperimento questo week end per vedere se piaceva o no. Da stasera tornerà la calibrazione di sempre.
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    con la vita ridotta ci sono solo camperoni, e per esmpio, quando prendi l'rpg, se uno di spara da dietro muori subito e non fai in tempo nemmeno a sparargli, invec eocn la vita al massimo riesci a girarti e sparargli
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, io ho fatto un sacco di partite stamani, e camperoni ce n'erano pochi, si giocava come sempre. C'è molta più gente che usa il fal ma mi sono divertito come in normale. Ho fatto partite di 16-20 kill con 4-6 morti senza camperare, la situazione non è affatto così tragica(e poi non è normale che se uno ti inizia a sparare da dietro hai il tempo di girarti e ucciderlo, è giusto che ti killi lui).
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Non non è vero, perchè devono darti il tempo di reagire, vedi a distruttivo viene eliminata la strategia, chi spara per primo vince, non si riesce nemmeno a riparasi che ti uccidono prima
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Però a normale è pieno di gente che ti corre addosso con il fucile a pompa o con la pistola a pompa, tanto sanno che per buttarli giù serve tempo e ce la fanno a ucciderti. A distruttivo devi avere l'occhio vigile e beccarli sul tempo, mi piace di più... Non è vero che non c'è strategia, cambiano un pò le tattiche(poi nemmeno più di tanto, io mi muovo di continuo come a normale e le armi che uso di più sono l'ak e l'm4, ora anche il fal che a normale è quasi inutile).
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Andrebbe cmq bene,l'importante è che non lascino solo questa modalità,che aumenta,e di troppo,il fattore casualità...
    Non è assolutamente vero che il fal a normale è quasi inutile,chiedere a Daeliriam...:lalala:e poi per quelli che ti vengono a prendere con le armi a pompa,puoi sempre prenderli frontalmente ed evitare che ti raggiungano,crivellandoli di colpi(e cmq nn vedo che differenza ci sia con la vita dimezzata,anzi si,se ti sparano da media distanza ti ammazzano lo stesso)...La cosa peggiore di questa modalità è che i camperoni sono aumentati a dismisura,e con questa vita ridotta è una tattica che paga troppo di più...:(
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io il fal a normale ho smesso di usarlo, da vicino è un suicidio, da lontano molte volte riescono comunque a ripararsi perchè ci vogliono 3 scariche. Quelli con il pompa appena li vedi a normale devi sparargli mentre corri, sennò riescono a raggiungerti e a ucciderti, a distruttivo puoi anche permetterti di sparare da fermo e allora sarà la distanza a dire chi avrà la meglio. E poi quante volte vi sarà capitato(a normale) di vedere uno di spalle e iniziare a sparargli, essere costretti a rincorrerlo fino ad esporsi, alla fine lo uccidi e un'altro uccide te. Io comunque tutti questi camperoni non li vedo, ho fatto delle belle partite in questi 2 giorni.