1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mx vs Atv Reflex comprato in USA non parte ???

Discussion in 'PSP General Chat' started by luke88, Dec 7, 2009.

1. luke88

luke88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi,ho la psp fat con firmware 5.50 gen-d2,se faccio aggiorna firmware (tipo alla 2.60 sony) mi dice che ho gia la 9.90 di versione...comunque è uscito da pochissimo negli usa Mx vs Atv Reflex,siccome la serie Mx vs Atv è il mio gioco preferito non ho potuto che acquistarlo dagli usa,mi è arrivato,ma non parte ne su umd,ne da iso,se faccio partire l'iso mi si vede una schermata tutta rossa,poi tutta nera e la psp si spegne...qualcuno sa dirmi come far partire l'iso? grazie;)

luke88 ha aggiunto 1271 Minuti e 27 Secondi più tardi...

qualcuno che ha questo magnifico gioco non c'è? o qualcuno che sa come farlo partire?
  2. eletro_007

eletro_007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me non parte col d3....:cry::cry::cry::cry:
  3. lollo0097

lollo0097 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    un giretto su gugol mai è?:cool: xP
    ti allego la patch, è in formato .PPF per patchare il gioco serve PPF o Matic (gia incluso nel pacchetto).
    Patcha,Converti in .CSO (facoltativo) e...enjoy;)

EDIT: non riesco a allegare, ti do il link: forums.qj.net/psp-news-announcements-contests/162661-mx-vs-atv-reflex-usa-5-xx-ppf-patch.html (all'inizio aggiungi http:// ;)
    Last edited: Dec 20, 2009
  4. eletro_007

eletro_007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie:D:D:D: