1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Oggi giocavo alla ps3 con fifa10 (è una 40gb) e ad un certo punto è morta. Ha fatto una lucina gialla e poi ha iniziato a lampeggiar eil led rosso..
    ora non so che fare.. potrei o portarla in garanzia a farmela sostituire o portarla da gamestop.. per prendermi la 250..

Mannaggiaoh ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

oggi giocavo con la mia 40 gb e ad un certo punto è collassata, ha fatto una lucina gialla per poi passare al led rosso lampeggiante.. è partito di nuovo il blueray?
    tra l'altro non so se portarla in assistenza oppure se portarla da gamestop per prendere una slim
  2. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai ancora la garanzia fattela sostituire da Sony...se sono passati più di 18 mesi devi portarla dal Gamestop...
  3. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ma al Gs la dichiarerei come funzionante per qualche promozione...(no scherzo) (oddio ero mezzo serio in realtà) (confondo un po' lo staff così non posso essere punito) :)
  4. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,sono nuovo,ma... mi sa parto male...
    Prima accendo la Play 3 con Assassin Creed 2,esco e la morosa mi viene a chiamare che c'è l'immagine sul televisore bloccata.
    Spengo e riaccendo,pare senza problemi,ma aspetto x vedermi la presentazione del gioco,ma si inceppa ancora.
    Provo a rispegnerla,ma non ce la fà,ci metteva un sacco di tempo quindi a questo punto le dò un'aiutino... con il bottone x spegnerla sul retro...
    Ora non legge + nulla. :cry:
    Ps3 40Gb dell' 11/07.
    Che devo fare?
    Grazie in anticipo
  5. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi aiuto come tanti ho avuto il problema YLOD.... mi dite come far uscire il cd??? non ci riesco ho una ps3 40gb!!! ho provato anche a spegnere da dietro la ps3 poi tenere premuto tasto di espulsione ma non va!!! vi prego aiutatemi!!!!
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se sei in YLOD, il disco non esce.
    Riprova. Qualche volta si riprende per pochi secondi. Altrimenti devi aprirla.
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è il turno delle 40g del 2007...:lalala:
  8. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che volete dire? A me non ha dato nessun preavviso,che sia partito il lettore? Può essere successo x colpa di un blocco in Assassin Creed 2?
  9. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sapete se ci sono offerte per ps3 vantaggiose attualmente???
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    del lettore le prime avvisaglie sono i freeze eppoi il rifiuto con annesso errore(1060101)eppoi la non icona definitiva in canale disco..a me la fatto con mw2..ghengo ti consiglio i bundle cosi risparmi sul gioco(io ac2)e prendi anche un hard più grande..:lalala:
  11. toxvoyager

toxvoyager Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Continuo a non capire perchè le ps3 si bloccano con dei gichi nuovi,e a cosa servono i vari aggiornamenti, e se è possibile che il ltor non funzioni più.
    E CAMBIARE IL LETTORE ?
  12. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che palle,proprio sotto le feste con Assassin Creed 2 e gli altri giochi che stanno x uscire.
    Poi vado alla media world e non è escluso torni a cà con la Slim,anche se mi fà :censored:
    Poi,se mando a sistemare la mia ed al ritorno la vendo quanto potrei realizzare? Anche se da quello che ho letto il ripristino può costare anche sui 200€,ma a questo punto chi la compra a 225-250€? :cry:
  13. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Se la vendi ti assicuro che a quei prezzi non la compra nessuno,perche riparata non la vuole nessuno (e poi anche ragionandoci,se tu la vendi a 250euro la slim nuova costa 299 uno si va a prendere la slim:asd:)riparare il lettore costa dai 200euro in su,riceverne una rigenerata costa 150euro
  14. twenty20

twenty20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao volevo chiedervi una cosa..
    (ho una ps3 slim 250 bg)
    stavo giocando a resistance 2 ho spinto start per andare a prendere il telefono
    e per sbaglio mi è caduto sulla play e nello schermo sono apparsi tipo delle macchie
    di tutti i colori sapete voi il xke?grazie
  15. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera a tutti... ps3 rotta(YLOD)... ho la garanzia di 2 anni x la mia ps3 che scade fra 2 settimane.... CHIAMO IL GAMESTOP DOVE L'HO COMPRATA E MI DICONO DI CHIAMARE LA SONY X L'ASSISTENZA... CHIAMO LA SONY MI DICE CHE VUOLE 150 EURO X UNA RIGENERATA!!! ma che storia è????? devo andare da gamestop con un kalashnikov????????
  16. snowmax

snowmax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho cercato un po ma non ho trovato niente
    la mia ps3 si accende normalmente da rosso a verde e poi piu niente rimane cosi .... si sente la ventola e basta nessun segno nemmeno sul joy...
    mi aiutate ???
    grazie
    Max
  17. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Te la devono cambiare da gamestop per legge... e con una console nuova... se avevi la fat con una slim da 120gb! Non credere alle ca****e che dicono sono solo scuse non farti fregare se vuoi ti mando una lettera che puoi presentare al negozio se fanno tante storie oppure se non vuoi perdere tempo e ne sei capace fai una scenata potente al negozio e andrai via con la ps nuova.
    Ricorda che devi dare indietro la tua console così come l'hai comprata con joystick e cavi vari altrimenti non la riprendono comunque non dargli spago altrimenti ti fanno scadere il tempo che ti è rimasto per la garanzia...
  18. HaoAsakura

HaoAsakura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Eccomi qua a raccontare la fine...
    Dopo una settimana esatta ecco che è arrivata poco fa la mia ps3 rigenerata!
    Funziona ... però ci sono dei segnetti nella parte frontale sottostante i led!
    Non sono niente ... ma mi girano!

Domandina ... ma ora la mia garanzia vale solo 3 mesi ... o è sempre di 18 mesi sony/24 mesi negozio (dalla data sullo scontrino!)?
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2009
  19. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho chiamato anch'io stamattina l'assistenza Sony,e mi sa proprio la garanzia sia solo 3 mesi.
    Volevo fare il backup della memoria,ma se attacco l'hard disck esterno del pc non lo riconosce,riconosce solo la misera chiavetta da 8gb,quindi niente...
    Consiglio: ieri in un negozio ho visto in promozione la Ps3 80gb con fifa 09 o 2 Blue Ray Disc..(penso siano play di un'anno fà) a 200€,quindi nuova e con 2 anni di garanzia.
    Oppure Ps3 Slim a 300€ o 350€ con Tekken...
    Mi consigliate la 80Gb a 200€? Fatemi sapere al + presto che ce n'eran poche ed ho 1h di strada x andarla a prendere...:D
  20. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...ho una ps3 da 60 Gb e ieri stavo giocando a fifa online con un amico. Dopo una sola partita stavo uscendo dall'online e mentre salvava si è spenta improvvisamente ed ha iniziato a lampeggiare il led rosso...ho provato a riavviarla ma non ne vuole più sapere...si avvia ma dopo qualche secondo si sentono due bip e poi lampeggiano di nuovo i led rossi...a volte invece si avvia e mi chiede di configurare la connessione hdmi,ma non appena ci provo si spegne e di nuovo led rossi lampeggianti...non so davvero cosa possa essere successo...l'ho sempre tenuta perfettamente,senza mai farla surriscaldare e tenendola verticalmente con tutta l'aerazione possibile intorno...
    idee o suggerimenti su cosa fare?