1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da CRIBA74, 5 Dicembre 2009.

1. CRIBA74

CRIBA74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo avvisarvi di questa promozione che dà 50 euro di buono per acquistare una console o accessori.
    Io l'ho fatta ieri e ora sono appena tornato dal negozio. Praticamente non si paga nulla, si prende una carta prepagata aggratis che si può tranquillamente nn usare.

So che può sembrare :???: :-o, ma vi dico solo di provare, vedrete che è vero! ;)
  2. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Al mio paese c'è una banca carime a 1km da casa mia Mercoledì vado a farla 50+ , poi faccio andare mio fratello 50+ e poi i miei amici 20+.....:rotfl:

Dimenticavo Grazie mille CRIBA74 per la preziosa informazione..!!!!!!!!
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io non ho quelle banche vicino cavolo :(
  4. CRIBA74

CRIBA74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    figurati!!:D:D

all'inzio ero titubante (anche se il blog dove c'è la notizia è affidabile) per cui prima l'ho testata. Ora la sto pubblicizzando su facebook agli amici( finalmente ho preso pes 2010 e non ci sto ancora giocando :p) e si stanno organizzando online. Lunedì mattina tutti in filiale tanto siamo a casa da scuola e le banche sono aperte.
  5. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la posso prendere senza inserire dentro soldi???? e poi in futuro questa banca non chiederà soldi??? :asd:
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    figurati se vado ad intrecciarmi con un altra banca per 50 euro .... leggete bene le condizioni piuttosto
  7. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Già fatto è una carta prepagata (tipo postepay) di cui non sei obbligato nè ad usarla nè a ricaricarla quando la stipuli , in più conosco il tizio che lavora alla banca UBI che è un mio conoscente ed eventualmente mi chiarirà lui
    quindi :tototo:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Operazione a premi promossa da ciascuna delle Banche sopra riportate (con l’esclusione di UBI Banca Private Investment) e avente durata dal 23/11/2009 all’8/1/2010. L’operazione è riservata a giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni che: [1] non abbiano rapporti con nessuna delle Banche del Gruppo e sottoscrivano una carta "Sempre prepagata Play UBI" nella versione "Giovani" o "Adulti"; [2] siano già Clienti delle Banche a seguito della sottoscrizione della carta nell’ambito della presente operazione a premi e presentino un nuovo Cliente avente le caratteristiche indicate al punto [1] che sottoscriva la carta. Il premio è rappresentato da un buono sconto del valore, rispettivamente, di 50 euro e di 20 euro spendibile presso i punti vendita Media World e Saturn o tramite il sito internet Media World Compra Online per l’acquisto di una console di videogiochi o di un lettore multimediale o di accessori per l’utilizzo degli stessi. Il premio è unico a prescindere dal numero di carte sottoscritte e/o dei nuovi clienti presentati. Il Regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile presso tutte le filiali di ciascuna Banca promotrice e sul sito ubibanca.La gratuità della carta, che ha validità 3 anni, è riferita alla quota associativa una tantum e alla commissioni per caricamento iniziale o per ricariche successive in filiale, tramite QuiUBI e presso ATM; il caricamento della carta è facoltativo.Senza spese sia di tenuta che di ricarica che di estinzione e nn esiste nessun obbligo di ricarica sia iniziale che durante i 3 anni.Per le altre condizioni economiche si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali di ciascuna Banca promotrice.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  8. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono andato sul sito della banca e sembra proprio che basti prendere sta carta anche senza depositare un versamento minimo e sembra che non ci sia nessun inghippo! Basta andare li prendere sta carta te danno il buono e dopo puoi anche buttarla! Sinceramente non so se fidarmi, boh un salto in banca ce lo faccio poi vedrò!
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma dove si è mai vista una banca che regala soldi? :asd:

Di solito è il contrario :asd:

Comunque DEVE esserci qualche cosa, perchè non credo proprio che questa banca regali 50 euro senza chiedere niente in cambio.

Ma dove s'è mai visto...
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    beh ragazzi. Ubibanca è una banca seria è nata a Bergamo dalla Banca popolare Bergamo e mio padre ci lavora da 30 anni, fidatevi.

@mihoo: solo in questo thread qualcosa gli stiamo dando...

PUBBLICITA'!
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Si, probabilmente è un accordo pubblicitario tra Mediaworld e la Banca, dove è la stessa Mediaworld a spenderci soldi, ma mi pare comunque strana la questione.
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Quoto. Togliendo il "di solito".
  13. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ma quindi, è per ubibanca? io sarei interessato anche perchè una carta tipo postepay devo farla quindi la userei
  14. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Grazie mille per l'informazione!! Ci vado Venerdì e porto un mio amico per i 20€ in più!!
  15. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da questa cosa a mio avviso ci guadagnano sia ubibanca che media world. La banca perchè vede arrivare molti clienti, ed alla fine una parte di loro potrebbero in futuro rimanere clienti della banca. La media world perchè vede arrivare moltissimi clienti che comprano da loro invece che dalla concorrenza. Alla fine 50€ a prodotto alla mediaworld non cambia di molto, a noi si. Un cellulare da 300euro loro all'ingrosso lo pagheranno 150 per cui guadagnare 250 invece che 300 non cambia niente! Poi avranno un sacco di clienti in più grazie a sta cosa!
  16. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma i soldi te li mettono sulla carta prepagata o ti danno un buono cartaceo?
  17. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buono cartaceo....
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    uff sono andato oggi in banca e mi hanno detto che non rilasciano più la carta prepagata a causa di problemi tecnici, mi hanno detto di tornare a fine mese.. mi sa che stavano mandando in bancarotta mediaworld e gli hanno detto di fermare il rilascio dei buoni sconto
  19. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    io sono ancora dell'idea di lasciar stare ste cose con la banca,per 50 euro poi....magari adesso non pagarte nulla e poi? ricordatevi che siamo in italia
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2009
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma allora bastava fare quella semplice carta?