1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che dici!!!! il nuovo metodo funziona alla grande!! io da quando oggi ho scaricato la patch gioco tutte le partite con 4 tacche verdi!!
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto :D
  3. arabaja

arabaja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io invece utilizzo pave low, supporto aereo e bomba atomica e fidati è molto meglio, infatti sono riuscito a finire la partita con il botto già 5 o 6 volte
  4. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Idem :D

Idem :rotfl:
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il javelin glitch funziona ancora ;(
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    da quando hanno messo sta patch trovo le partite molto + in ritardo , se metto qg veterano mi da solo 2 mappe ( westland e karachi) e il javelin glich funziona ancora .. consigli ??
  7. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Si ieri ho chiamato la bomba con il pave low pure io ...
    Però mi è successa una cosa strana ... arrivato a 9 uccisioni chiamo il pave low... questo mi ha fatto 4/5 uccisioni ma non si è "sbloccato" il supporto aereo :-o ( come se le uccisioni del pave low nn contassero ) ... allora nulla faccio altre 2 uccisioni col mio fedele p90 e finalmente si sblocca il supporto...
    Col supporto faccio parecchie uccisioni e arrivo alla bomba ( penso ke per darmi la bomba abbia contato anche le uccisioni che aveva fatto il pave low .. boh )..
    è normale che sia così o è un bug ?
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    qualche volta capita anche a me ;(
  9. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poi provo, ma cosi' però la prima serie utile arriva dopo 9 kills consecutive....c'è da sudare..:)
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    secondo me è meglio l'harrier

il pave e il supporto aereo si attivano quasi contemporaneamente, si pestano i piedi...
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Invece la patch per il matchmaking funziona a meraviglia (almeno ieri sera). Per la prima volta in 2 ore di gioco ho sempre avuto 3 tacche, segno che mi infilava sempre in partite con ping poco sopra il 100 (accettabilissime). Sotto non me ne trovava nessuna ed è anche normale visto che ho una adsl settata in interleaved che già pinga a 50ms la centrale.
  12. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    si anch io ero fisso a tre tacche e ho hostato un paio di volte, però ci mette troppo tempo a trovarle
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Sbloccando i caricatori modificati non aumenti i proiettili, semplicementi usi caricatori più grandi. Devi sbloccare la versione pro di sciacallo che è la famosa cartucciera di cod4.

Per il cecchino modalità normale:

potere d'arresto pro

accessori pro

mira stabile pro

Come accessori vedi te comunque non mettere il silenziatore in normale perchè non uccidi neanche uno a 10 metri con 1 colpo.
    Per il veterano è tutto diverso. Puoi mettere quello che vuoi che non c'è problema.
    Più importante di tutti mira stabile pro che ti fa trattenere il respiro più a lungo.

Agoboy91 ha aggiunto 7 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Anche a me dava quell'idea, ma devo dire che è molto meglio così...Ci mette qualcosina in più a trovare le partite adatte ma quando entri sei sicuro che hai 3 tacche verdi (che comunque io ho sempre avuto fin da cod4). Ovviamente non so se avete notato ma trova tantissime partite zeppe di italiani visto che cerca quelle con la connessione migliore per la tua.
  14. kuero92

kuero92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sinceramente io non ci ho giocato online, però già la campagna offline non mi ha convinto molto. Si ok, buona storia e tutto, però mentre Cod 4 oltre a sparare ci si nascondeva, e gli headshot con fucile con il silenziatore si sprecavano qui ci si limita ad ammazzare tutti senza nè tattica nè tecnica. A parte ovviamente le due missioni con Price. Un idolo quell'uomo. Se non fosse per lui questo Cod sarebbe affondato per me.
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io tutta questa tattica nell'offline di cod4 non ce l'ho vista
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    posso fare un mini sondaggio?
    Qual'è secondo voi la miglior arma con rispettivi accessori e i migliori bonus 1,2,3 ?
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    guarda, sinceramente credo che non ci sia la migliore combinazione, la ritengo una scelta molto personale, molte volte lo stile, e l'equipaggiamento di ogni giocatore rispecchi il suo carattere e la sua personalità, io per esempio mi trovo benissimo ( e infatti uso solo quella) con la mitragliatrice leggera e anche lì ce ne sono 5, che non s sbloccano dalla peggiore alla migliore, ma ognuna ha delle caratteristiche e pur essendo molto simili mi trovo bene solo con una di esse, che magari a te invece fa schifo, non so se mi sono spiegato ;)
    e questo discorso si ripropone con tutte le tipologie di armi (più o meno), degli accessori (che comunque ti consiglio di provare tutti...)
    e anche per i Bonus, che sono fatti appositamente per Adattarsi allo stile di ogni giocatore e migliorarlo :)

il consiglio che t do io è di provare tutte le combinazioni possibili (o comunque quelle che più ti attirano) e se magari ne trovi una che sembra essere la migliore non fermarti, continua a provare! (anche per goderti di più il gioco :))

se ti può essere d'aiuto io mi sono strutturato le 5 classi personalizzabili in modo da intervenire in qualsiasi situazione, con armi, accessori, equipaggiamento e bonus diversi in modo da provare e migliorare più di una ''classe''... :D

spero di esserti stato d'aiuto
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    la pensiamo uguale... io ho 5 classi personalizzate, una per ogni tipo di mappa e per modo di giocare...... solo che continuo a non trovare un fucile "di punta"... rimango indeciso fra lo scar (mi piace ma stai semrpe a caricare....) e l'acr (precisissimo ma non mi ha mai convinto del tutto).
    Trovo che una ottima via di mezzo sia l'Aug bar (mitragliatrice però) con mirino.... una bestia.....
    Riguardo i bonus mi interessava sapere quali secondo voi hanno più "peso di altri"... tipo la mira stabile o la mira veloce dopo la corsa?
  19. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma il famas e m16 ci sono solo a raffica di 3 colpi?
  20. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Si , non sono automatiche...