1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto ciò che c'è da sapere su PS3, domande e risposte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chunkybit, 21 Giugno 2007.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao,per la ps3 slim l'unica differenza sta nell'hd...quindi puoi prendere tranquillamente la 120 gb...Non esiste nessun modo per moddare la play 3,ed i giochi se li vuoi al d1 li pagherai quelle cifre,a meno che non li trovi import uk ed hanno l'italiano implementato,oppure puoi aspettare un po' di tempo e aspettare cali di prezzi,o scambiare giochi che hai già per farti scalare il prezzo sui nuovi acquisti(scelta che ti sconsiglio date le valutazioni spesso irrisorie dell'usato nelle grandi catene,a meno che quei giochi nn ti siano più utili)...per quanto riguarda lo store,ti posso semplicemente dire che i giochi che trovi li non sono quelli che trovi in negozio,nel senso che nello store troverai offerte di giochi ps 1 e 2,e magari giochi minori della ps3...
  2. mtguido

mtguido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Perchè la 120 gb? Per 50€ potrei prendere la 250 non conviene?
    Quindi sul ps store non si trovano giochi come pes10? L'unico modo per avere un titolo del genere (esclusi i metodi di scambio giochi con gamestop) sono pagarli 70€?

3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh se vuoi risparmiare 50 € prendi la 120,altrimenti la 250 gb...è solo un fatto di capienza di hd,nient'altro...quei giochi non li trovi sullo store,o li prendi import oppure li acquisti tramite scambi(ti consiglio blockbuster,che fa valutazioni sicuramente migliori di gs),oppure aspetti qualche mese che il prezzo scenda...;)
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    guarda che non tutti i giochi costano 70€ tu gira gira e vedrai che troverai i vari uncharted, resistance, gta, metal gear, battlefield, LBP anche a 19,90€ a 29,90€ etc.. non saranno i titoli nuovi appena usciti ma sono sempre dei grandi giochi
    per PES invece se lo vuoi ora purtroppo ti costa quello che costa ma non aspettarti il divertimento che sapeva regalare su ps2
  5. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! posto in parte la domanda fatta da "123456789e":
    cosa ne pensate dell'offerta ps3 fat 80gb + bd batman origins a 199 euro?
    premesso che la ps3 la userei principalmente per guardare blu ray ( e giocare ad uncharted :sbav: ) dato che ho già la xbox360 per i giochi... :)
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

A me piace di più l PS3 rispetto a Xbox, anche perchè ha deti titoli che mi interessano di più (Tra cui Gran Turismo 5, Gta IV, Tekken 6 e qualche altro gioco chr al momento mi sfugge...)...l'Xbox personalmente non è che mi piaccia molto...più che altro starei su PS3 slim;

Approposito...ho ancora la PsOne con il gioco "Crash Team Racing", c'è questo gioco "rinnovato" per PS3 che voi sappiate?
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che è un'ottima offerta,con un gran bel gioco...;)
    No,anche perchè altrimenti ci giocherei fino alla noia(cioè mai)...:asd::asd:
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ...mah...a me la Fat non mi convince molto per i fatto dei consumi e del riscaldarsi molto più facilmente rispetto alla Slim...

Approposito, ho trovato la PS3 slim 120gb in offerta a 279€ scegliendo un gioco platinum a scelta (nel catalogo c'è anche Gran Turismo 5 Pro Logue); oppure in un altro negozio la PS3 slim 120gb con 1 joypad a 260€. Secondo voi la 1° offerta è buona, o mi tengo la 2°?

Dove posso trovare un elenco dei giochi Platinum per PS3?
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il thread che cerchi è questo..http://forum.console-tribe.com/ps3-...lista-giochi-platinum-info-e-news-258235.html
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ok, grazie!
  11. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe essere il film non il gioco... cmq penso che se la troverà disponibile la prenderò... ;)
  12. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    ragazzi vorrei comprare una ps3.ho letto che c' e' un' offerta con la ps + assassin creed 2, quanto costa???'io potrei prendere quella grande da 80 giga a 2000 euro,mi conviene????

luxor.ska ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

scusate volevo dire 200 euro. e comunque mi potete dire tutte le offerte disponibili???
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    guarda qui;) http://forum.console-tribe.com/ps3-...fficiale-bundle-ps3-offerte-varie-206100.html
  14. elosh90

elosh90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzisono un paio di giorni ormai che navigo su questo splendido forum per acquisire più informazioni possibili sulla ps3 che a giorni acquisterò,vi faccio i complimenti perchè il forum è veramente ben fatto...
    tuttavia ho ancora qualche domande:

vorrei sapere il prezzo base della slim 120giga???
    inoltre dalla confezione iniziale escono ps3, 1 joypad e i vari cavi per i collegamenti...vorrei sapere se con la 120giga esce il cavo hd??? e quanto costa se devo comprarlo a parte... e il prezzo del 2° joypad...

infine ho alcune perplessità sulla modalità online:
    è possibile con un modemwifi navigare in rete con la ps3???? e giocare online con altri giocatoori prevede la mia iscrizione ad un elenco oppure posso nscegliere come voglio il soggetto con cui giocare???
    infine è totalmente gratuito giocare online?????

grazie a tutti e scusate il disturbo...
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sul prezzo e sui cavi non sono molto informato, però mi pare che in genere il cavo HDMI non ci sia. Se te lo prendi a parte comunque ti verrà sui 15 euro o meno (quello da 1,5m).

Per quanto riguarda l'online:
    1)Certo, puoi connetterti ad un modem wi-fi
    2)Per giocare online devi prima registrarti al playstation network con un nickname a tua scelta
    3)Per il momento è gratuito, non c'è nessun abbonamento da pagare.
  16. mtguido

mtguido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Ho appena scartato la ps3 e avrei mille domande da farvi ma iniziamo con una. Dentro non c'era il cavo HD, per ora non l'ho comprato, posso usare quello di SKY? GRAZIE
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    il cavo hdmi è universale
  18. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,oggi mi sno collegato a psn per aggiungere alcuni amici,ma mi dice questo : trasferisci le informazioni dal mio account precedente
    Che vuol dire!?che era precedentemente registrata al psn?e che devo conoscere l'email e la password del precedente utilizzatore!?premetto che lo presa usata da 3 giorni e il venditore mi ha dichiarato che non era stata usata su internet..Che faccio!?Chiamo l'assistenza!?voi pensate possano risolvere il problema!?
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    crea un nuovo account (non quello online, ma quello della ps3)
  20. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi forse ve l'avevo già chiesto però voglio essere sicuro...so che al momento non c'è una mod per la ps3, ma volevo sapere ci sono dei programmatori che stanno cercando di moddarla??Perchè sennò penso di prendere la 360...voi cosa mi consigliate??Da quanto letto sopra mi sembra di aver capito che differiscono solo per i giochi...è così??Inoltre, quali sono le esclusive "migliori" delle 2 console?