1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[COLIN MCRAE DIRT] Opinioni e consigli !

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dan_zig24, 14 Settembre 2007.

1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .....si ti quoto dalla grafica mi aspettavo di più....poi ankora non ho visto quasi niente dato che ho fatto una sola gara con l'abart poikè l'ho acquistato ieri...cmq mi sembra un bel gioco li do 8 come voto complessivo
  2. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

sarei d'accordissimo con te se il gioco completo uscisse 1 o 2 mesi dopo il prologue...ma visto che si parla di un anno, penso proprio che valga la pena di spendere quei 20-30 euro (dallo store non costerà sicuramente piu' di 20) per avere comunque un prodotto, che seppur non completo, garantirà PARECCHIE ore di gioco
    Automerged Message for DoublePosting
    mi parli di obbiettività e poi te ne esci con questa [censura] della grafica nella versione x360.

La grafica é pressoché IDENTICA, anzi ha qualche dettaglio in piu' nella versione x360, che pero' ogni tanto soffre di cali di framerate....nella versione ps3 hanno appunto tolto molti elementi di sfondo per rendere il gioco piu' fluido (ogni tanto scatta comunque).

Quindi come grafica darei a entrambi lo stesso voto, in ogni caso non superiore al 7
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    sono OT, comunque Colin era un grande e lo sarà sempre!! ;)
  4. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  5. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    adesso che è morto non faranno piu giochi così
  7. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

spero proprio tu sia un newbie oppure tu stia scherzando.
    Se la ver. Ps3 gira quasi sempre a 30fps quella 360 se li sogna!!! In + su 360 è presente un fastidiosissimo taglio dell'immagine dovuto alla mancanza di vsync!!!
    Orrida è dir poco!!:D
    La grafica sulla PS3, pur non aspirando al "Mostro Sacro Prologuesco" è x lo meno dignitosa per una console next gen.:rolleyes:

bye!
  8. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda cretina: ma a DIRT l'unico obbiettivo è stabilire il tempo migliore dell'avversario oppure ci sono anche gare in cui si è tutti su di una pista e si parte primo secondo terzo quarto (come se fosse una formula 1)?:D
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se parli dell'online: NO
    Se parli del gioco in singolo: SI

:D
  10. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xò io vi ho posto davanti ad un'altrnativa...a cosa si riferisce il SI o NO?:D :D :D
  11. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e qui il motore grafico dimostra tutti i suoi limiti con scattini a gogo... non pensare di giocare a GT eh!?

Gli eventi rally singoli sono a 30 fps.

Tutte quegli eventi cazzata alla motorstorm / gt invece subiscono cali di framerate.

Colin è rally singolo, il resto è fuffa e può tutt'al + garantire una maggior longevità ma è molto discutibile l'implementazione assolutamente inadeguata alle capacità della console.
  12. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sulla stabilità dei 30fps hai ragione,e infatti te l'ho pure detto, pero' per ottenere questa fluidità hanno dovuto togliere diversi elementi di sfondo....il taglio dell'immagine nella versione 360 io non lo noto sinceramente....cmq anche la versione 360 non é che scatti in modo da rendere il gioco ingiocabile (scusate il gioco di parole) quindi definire la grafica "orrida" e poi dire che quella della ps3 é bella é proprio da fanboy
  13. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    i tagli ci sono se si usa la visuale interna (su 360) e il frame è molto instabile. su ps3 il frame è migliore e non ci sono "tagli"...
    la grafica della 360 non è orrida è solo peggiore:D
  14. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho comprato f1, motorstorm, colin...ho scaricato gthd..comprerò gt5 prologo...
    Insomma i giochi di guida li compro tutti poi li valuto...
    Oggi posso dire che sono felicissimo di f1, colin, e gthd...motorstorm non mi è piaciuto molto....
    Sicuramente meglio di sega rally...scaricata oggi la demo sulla 360...ridicolo...
  15. cnsacc

cnsacc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...scusate ma qualcuno sa per caso se è possibile usare il microfono in questo gioco???ciaooo!
  16. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non capisco come qualcuno possa dare del "giochino" a Colin McRae Dirt... Bah.

E' un gioco spettacolare, divertente, frenetico... E poi, è COLIN!!
    Insomma dai, da sempre a mio modesto parere la serie di Colin McRae è stata una spanna sopra al resto dei giochi di rally.

GT è un gioco dalla concezione totalmente diversa, non si può paragonare a questo.

Io ce l'ho su Pc, e mercoledì me lo vado a coprare pure per la Play.
  17. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

esatto é peggiore, ma dire che sulla 360 é orrida e sulla ps3 é bella mi sembra proprio il colmo.

cmq a me sega rally non é dispiaciuto, almeno a giudicare dalla demo...almeno é arcade e lo ammette, non come colin che si spaccia per simulatore ma é arcade almeno quanto sega rally
  18. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    difatti se leggi in prima pagina la mia rece alla grafica su PS3 ho dato solo 6,5.

Questo perch+ poi GT si prenderà molto di +.
    Come vedi proporzioni rispettate e obiettività esaudita.
  19. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me i giochi di guida piacciono abbastanza, ma non in pista

mi sembra che dirt, GTHD e motos siano 3 giochi differenti...
    premetto che ho provato solo le demo

ma motos ci stavo facendo un pensierino se lo trovo usato a poco, il mio dubbio è: mi sembra poco realistico, almeno nella demo, con le macchine che corrono sulla montagna praticamente di lato. Di piste ce ne sono molte? sono tutte come quelle della demo?

GTHD non mi è piaciuto, perchè fare sempre la stessa pista lo trovo noiosissimo

DIRT mi sembra interessante ma solo nelle prime 2 modalità, non so se avete notato che cambiando auto cambia anche il tipo di corsa. Le corse tipo rally sono quelle che mi prendono di più, ma per il momento non lo acquisto perchè 70 euro sono comunque un sacco di soldi e me li tengo per qualcosa che mi piace di più

cosa mi dite di motostorm?
  20. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me è piaciuto molto ma se cerchi un gioco facilotto e soprattutto simulazione e fedeltà allora lascia perdere

motorstorm è un gioco che ti gasa proprio perchè puoi fare cose che nella realtà sono fisicamente impossibili, saltare 500 metri superando un (o più) autotreno, volare con la moto senza schiantarti, prenderti a sportellate sull' orlo di un dirupo o farti l' intera gara in controsterzo eheh

proprio la "truzzaggine" ed esaltazione esagerata di motorstorm sono le sue caratteristiche principali espresse appieno nell' online contro gli altri giocatori, da bestemmia ripetuta lol :clap-clap: