1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io alistair lo vedo molto forte :asd: figo quando si mette a sgozzare gli ogre *-*
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono sempre nella famosa torre quando diventi Grey Warden,dato che questa settimana ho potuto giocarci non più di una mezzoretta,solo che trovo grossi problemi quando mi attaccano in massa...:cry:
    Ci proverò Kara,anche se comincio a pensare che questo tipo di gdr siano un po' ostici per il mio stile di gioco...:(
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    e non è in jgdr :) non si gioca a turni qui, praticamente il combattimento è in tempo reale e devi aver chiare le abilità dei tuoi pg. io per esempio tengo sempre davanti il guerriero anche se non è il pg principale in modo che se appaiono nemici il mago e l'arciere siano gia nella seconda linea.

Poi è importante non concentrare gli attacchi su un solo nemico, forse dovevi iniziare come guerriero se era il tuo primo gdr occidentale, i maghi sono sempre pg ostici da gestire e abbassa la difficoltà a normale :D

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

alistare è una pippa non lo sopporto, entra in mischia e si fa accoppare, preferisco l'altro guerriero.

spoiler solo per chi ha completato il dlc "prigioniero di pietra"
    molto meglio il golema shale una macchina da sfondamento :D
  4. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Ma è possibile tenere per esempio solo un personaggio fermo, mentre gli altri vanno ad attaccare?

Volevo anche aggiungere:
    E' normale che i miei personaggi si rigenerano dopo i combattimenti? Premetto che ho scelto il livello di difficoltà normale. Spero che in futuro non succeda più sta cosa, non ci trovo sfida!
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2009
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tenere un personaggio fermo mentre gli altri combattono lo puoi fare,anche se non ti conviene molto,soprattutto nei combattimenti con più nemici...;)
    Per la rigenerazione dei tuoi personaggi non c'entra la difficoltà,è una cosa che succederà sempre...;)
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    in tattiche personalizzate puoi impostare "l'attesa", quel pg non si muovera.
    I pg morti dopo il combattimento si rigenerano sempre a qualsiasi difficoltá
  7. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti e 2 per i consigli! sempre disponibili:D
  8. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che ho il gioco da ieri sera quindi molte meccaniche non mi sono molto chiare ancora, ma in particolare:
    - come faccio a passare da un membro all'altro del party?
    - come faccio ad attaccare più nemici? Se col mio pg comincio ad attaccare un nemico e poi vado vicino ad un altro non so perché lui ritorna ad attaccare il primo.
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Il bersaglio è fisso, ora non so come si fa su ps3, ma su pc devi premere sul nemico che vuoi attaccare
  10. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Allora:
    - per passare da un membro all'altro R1\L1
    - per selezionare un nemico le freccette destra e sinistra
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Preso anche io oggi, trovato a 50 euro nuovo...ho scelto di fare il mago e

sono arrivato a completare il rituale dell'Unione, ora devo arrivare in cima alla torre per accendere i fuochi di segnalazione

però non è che il mago faccia proprio per me...tant'è vero che appena mi hanno dato l'armatura borchiata l'ho equipaggiata, insieme a uno spadone che si trovava in una subquest della Valle...che dite, ricomincio o posso fare tranquillamente un ibrido mago-guerriero?
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non è adatto, avrai parecchi problemi :p
  13. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Quindi ho praticamente buttato 3 ore di gioco...è che il mago lo vedo troppo sfigato, lo pensavo più "kickass", e invece...:asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho il tuo stesso problema col mago,anch'io pensavo che spaccasse di brutto,ed invece,soprattutto all'inizio,si fa molta fatica...;)
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il mago spacca di brutto se lo si usa come mago e non come guerriero :D

Non potete dargli armature e spade... è un mago non le sa usare.
    nei vecchi giochi bioware c'era la possibilità di fare il Battle Sorcer ovvero lo stregone da combattimento che aveva i talenti base del guerriero. cmq andando avanti si puo sviluppare il mago/guerriero conquistando un'abilità speciale in una missione che ora non ricordo bene quale sia.
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il mago spacca di brutto e non si puo mica equipaggiargli uno spadone....il mago attacca a distanza e con le sue magie fa moltissimi danni, sec me è il pg piu forte anche per il fatto che si cura da solo
  17. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    L'ho notato ieri sera leggendo il libretto con calma, peccato che avevo già riniziato la partita come guerriero...fa niente, così lo trovo più abbordabile e quindi più piacevole, non mi sentivo a mio agio a stare in disparte a sparare con il bastone...:asd: preferisco lasciarlo fare alla I.A!
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente mi ci sono potuto dedicare con un po' più di calma,e devo dire che tutte le impressioni positive sono state confermate...;)finalmente sono riuscito ad organizzare una tattica efficace per il mio gruppo,in modo da riuscire ad andare un po' avanti nella storia...
    Cmq sono rimasto
    veramente di merda quando Loghain ha tradito il re,e ancor di più quado è morto Duncan...
    Il gioco è veramente immenso,e ti lascia anche molta scelta rispetto a quale direzione proseguire la propria avventura...;)
    Infatti ora mi sto dedicando ad un mare di missioni secondarie in un villaggio molto piccolo...
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    per ciccio
    io mi aspettavo il tradimento... ci sono rimasto male alla morte di duncan, cmq ha una narrazzione spettacolare questo gioco

Ho scoperto un piccolo bug alquanto fastidioso, a volte durante combattimenti particolarmente caotici il menu di pausa veloce (L2) si sballa mandando in pausa il gioco quando è chiuso e quando è aperto il combattimento continua.

Inuile dirvi che se avete il menu aperto non potete muovere i pg, dopo poco torna a posto ma non poter interagire per qualche minuto ti fa perdere i combattimenti... fastidioso.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sulla narrazione nulla da eccepire,è veramente favoloso,per non parlare della longevità,che mi sembra veramene smisurata...;)
    Cmq volevo sapere una cosa:
    io sono a Lothering,quel piccolo villaggio subito dopo aver assoldato Morrigan,e ora ho un party di 6 persone/animali...volevo sapere da voi quali tra i nuovi personaggi che ho incontrato(il cane,la sacerdotessa e quello ingabbiato)voi usate in battaglia...io al momento ho deciso di utilizzare la sacerdotessa,che se non ricordo male fa la ladra...il cane ed il tizio nella gabbia,secondo voi sono più forti?