1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tentazione troppo forte

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da MBK-Bangkok, 5 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MBK-Bangkok

MBK-Bangkok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga,questo e' il mio primo post,

E' 3 giorni che vado al Pantip Plaza e ieri comprato diversi giochi non in formato PAL e la mia consolle li legge :lalala:.
    Ora mi sorge un dubbio :???: ma la tv supporta questo formato..nt...ecc ecc.?

E scusate se posto a quest'ora della notte ma qui in Thailand sono le 08.32 e tra un po' andro' al mare :rotfl:
    Ps:in pvt accetto consigli,ciao GRANDI!

Ho una Elite da 120gb comprata da gamestop il 26novembre 2009.
    Praticamente e' la mia prima consolle..ciao

Game comprati:Bolt,Jumper(Griffin's Story),Ufc2009(Undisputed),007Quantum of Solace,Legends of WrestleMania,Baja(Edge of Control),Grid,Madagascar(Kartz),Tom Raider(Underworld),FifaSoccer10,Pirates of the Caribbean(At World's End),50Cent(Blood On The Sand),Halo Wars,Heroes Over Europe,Viking(Battle For Ascard),Beowul(The Game),Mini Ninjas,Batman(Arkhan Asylum),Wolfenstein,Borderlands,Dirt2,Fight Night Round4,Left4Dead2,Tropico3,Grand Theft Auto(Ep.From Liberty City),MotoGp08,Prince Of Persia(Prodigy),Risen,Divinity2(Ego Draconis),FlashPoint(Dragon Risin),Damnation,Rise Of The Argonauts,Transformers(Revenge Of The Fallen The Game),Avatar(The Game),Mass Effect,Smack'Down vs Raw 2010,Tekken6(BloodLine Rebellion),The Saboteur,Resident Evil 5,Call Of Juarez(Bound In Blood),Halo3 Odst,Prototype,X-Men Origins Wolverine (Uncaged Edition),Call Of Duty(World At War),Assassin's Creed2.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci sono tv che reggono il formato ntsc e tv che non lo reggono. Dipende da quale hai tu.
  3. MBK-Bangkok

MBK-Bangkok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma secondo te,gli Lcd di ultima generazione tipo questo-> Edit by Loryfab no link a shop on line

andra' bene per il formato NTSC?

in alternativa potrei comprarmi qui in Thai un Lcd fullhd 19 pollici 100 hertz..

cosa mi consigli?

ps:se sei di fr FORZA FROSINONE!
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  4. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    se ha scritto prima Sora mi sa che odia, nel senso buono:), la squadra del frosinone..proprio come me essendo anche io di Sora.
    Comunque tornando al topic penso che le tv di ultima generazione dovrebbero riconoscere tranquillamente i formati pal e ntsc comunque nelle impostazioni della tv ci sono scritte:)controlla bene:)
  5. MBK-Bangkok

MBK-Bangkok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Black,volevo mandarti un pvt ma sono un nuovo iscritto e il sistema non mi consente ancora di mandarli.
    ho qui sotto mano le caratt.tecniche ....dice:Sistema di ricezione PAL I/II, PAL/ SECAM DG/DK Sistema di ricezione stereo Nicam
    Sintonizzatore tv analogico pal Sì Sintonizzatore tv analogico secam Sì.
    bohhh non ci capisco piu' niente!!!
    dai grazieee
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2009
  6. MBK-Bangkok

MBK-Bangkok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LG TV LCD 32" 32LH5000 80.000:1 DVB-T HD Full HD 1080p costa 528 euro..
    appena torno in Italia ..
    domani vado al Pantip..spero di trovare ForzaM3 e ProEvoSoccer010
    :lalala::rotfl::asd:
  7. blackdragon87

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    allora per quanto riguarda la ricezione pal è quella che riguarda l'europa e altri paesi, secam invece riguarda la francia.Sintonizzatore analogico pal/secam sta ad dire che il tuo televisore riesce a ricevere il segnale analogico(quello che arriva normalmente dal cavo coassiale della tv) di questi due sistemi, cioè che la tua tv riesce a ricevere le frequenze che arrivano dai segnali pal e secam, ma questo è molto diverso per quel che riguarda i videogiochi:infatti puoi giocare tranquillamente sulla tua tv con giochi ntsc l'unico problema che avrai saranno soltanto le 2 bande nere che allargheranno un pochino l'immagine schiacciandola e deformandola un pochino. Oltre a questo non hai nessun problema...comunque se hai trovato un'altra ottima tv vai tranquillo!:D
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  8. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ancora non ho capito il significato di sto 3ad...ma sopratutto non ho capito che cosa c'entra il titolo....se si potrebbe spiegare in poche parole cosa vorrebbe l'utente ne sarei grato

tanto per curiosità...quanto hai pagato tutti quei giochi???
  9. MBK-Bangkok

MBK-Bangkok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima metti in discussione il mio tread poi vuoi sapere quando ho pagato i giochi..
    se non fosse che ho abitato cinque anni a Palermo ti avrei gia mandato ad affangala!!!

ps:80 giochi x 100 bath ciascuno=circa 160 euro:rotfl::asd:

MBK-Bangkok ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

grazie per le info Black
    ho poi preso un 32 full hd LG sl8000.Contentissimo della scelta e per il prezzo (522 EURO)
  10. blackdragon87

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    di nulla....ci credo che sei contento un full hd a 500 euro:D .... buon divertimento:)
  11. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma al pantlip plaza i giochi li regalano?
  12. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma si può comprare Online su questo pantlip Plaza?

Il Thailandese non lo capisco..:asd:
  13. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Da wikipedia:
    Legitimate licensed software remains unpopular for the majority of Pantip shoppers, due to rip-off retail prices and fraudulent production of "new" versions just to generate more revenue from the naive - with minimum cost to the manufacturers - and of course due to the readily available "unauthorised" versions of the same software. Prices of "unauthorised" copies of software, DVDs and Games from Pantip, range from about 100 (on CD-Rom) to 300 (on DVD-Rom) baht; prices vary dramatically for the same material at different stalls, and may be slightly cheaper at other more remote shopping malls. Cracked versions of Games for propriety makes of games machines - as opposed to games for the PC - are rarely found.

Se non ho capito male vendono copie di giochi?
  14. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Mi sa che hai capito bene. Poco più di 2€ per un gioco masterizzato...oltre che illegale è anche più caro che altrove. :rotfl:
  15. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed io che avevo pensato fossero impazziti i commessi :) Bah, cmq spero in una rapida chiusura del thread da parte dei Mod
  16. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -_-

E io pensavo fossero originali :asd:
  17. MBK-Bangkok

MBK-Bangkok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0