1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread ufficiale] - Ipod Touch

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Roger92j, 2 Dicembre 2009.

1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    semplicemente io ascolto molta musica,di vario tipo...e con un ipod del genere vorrei aver la possibilità di avere tutte insieme le discografie dei miei gruppi preferiti(U2,Pink Floyd, Muse,Led Zeppelin ecc ecc...)...tutta roba che occupa davvero tanto...senza contare che vorrei averci sopra anche un paio di concerti e un paio di film classicissimi da poter guardare quando mi va..
    questo perchè se dovessi usarlo come un ipod normale, beh quello lo ho già da 4 gb e faccio come fate voi...ma prende questo per farne lo stesso utilizzo mi sembra mooolto riduttivo..:lalala:
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh.. ""stesso utilizzo"" non esageriamo...
    Anche io ascolto musica di vario genere, ma al posto di inserire l'intero album scelgo le canzoni che più mi piacciono e inserisco solo quelle... tanto il 40% dell'album non lo ascolterai mai e lo tieni sull'ipod solo per sfizio.
    Almeno, io la vedo così :)
    Ho comprato l'8 giga anche perchè spendere 279€ per un ipod è una cosa assurda...
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    stesso mio ragionamento. cmq i soldi sono suoi. se è convinto di spenderne cosi tanti meglio x lui!;)
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si, assolutamente!!;)
  5. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    è qui che vi sbagliate, io non sono per niente convinto di spendere così tanti soldi per un ipod! Per questo chiedevo consiglio qui...
    Però d'altra parte non sono neanche convinto di spendere comunque quasi 200€ per una cosa che magari non mi soddisfi a pieno( l'8gb)...sono molto indeciso e sinceramente non so cosa farò fino alla fine...
  6. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il Touch da 8gb non è male,dipende sempre cosa te ne fai tu...certo che per 80€ in più hai un Touch che ti apre e fà girare le applicazioni in metà del tempo,hai più memoria per le tue canzoni/applicazioni/filmati e le cuffie col microfono incorporato...internamente poi la scheda wireless è una 802.11n...anche se apple lo ha limitato alla b/g per ora ma non è detto che in futuro con un prox update sblocchino l'hardware...insomma sono tutte cosettine in più ma per quel prezzo se hai fatto 30....fai 31!
  7. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    è proprio questo ragionamento che mi fa essere più propenso a prendere il 32gb...resta comunque il fatto che son 300€ quasi,ed è SOLO quello che mi blocca...sarà un fatto psicologico,ma se costasse 30 € in meno lo prenderei senza pensarci un attimo.
  8. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prendi quello che più ti senti di prendere...io ho preso il 32gb perchè ho una discografia molto ampia e sono uno che si stanca di avere sempre i soliti 5/6 album dietro,a me piace variare parecchio...e di roba per variare ne ho veramente ma veramente tanta...il 64 gb,quello sì che mi sembra (per ora) un'esagerazione....

A me spiace Roger,se questa voglia ti veniva due settimane fà lo prendevi per 250€ quando c'era il Black Friday....
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ne spenderesti 250 e non 280? che differenza c è?
  10. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    la voglia cel'ho da parecchio prima del black friday...se solo ne avessi sentito parlare! E' perchè avevo deciso comunque di interessarmi concretamente all'acquisto sotto Natale! Purtroppo l'ho aperto un po' tardi il thread...:lalala:

esatto, sembra una cazzata, però a livello psicologico è una cosa diversa spendere 240-250€ che 280€...alla fine 30€ mica cambiano nulla però spendendo 280€ ti rendi conto che son quasi 300€, che sono davvero molti...

ahah mi prenderai per pazzo ma è proprio così:)
  11. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si beh se ragioniamo così a sto punto fai 32 e prendi l'iphone :asd:

Aggiungo solo una cosa, oltre ai 279€ che spendi per l'ipod metti in campo che sicuramente prenderai una Itunscard da 15/25 euro per fare acquisti sullo store, visto che la maggior parte dei programmi utili e giochi sono a pagamento.
    E sei già arrivato a 300.;)
  12. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sì boh,io ragiono così per me,se vado a guardare quello da 8gb non me ne capacito,per quel prezzo prendo il nano a 16gb tanto per fare un esempio....
  13. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    comprate sul sito della apple quello da 64 gb a 200euro
    è rigenerato ma se la apple telo vende...
  14. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido. Dipende sempre dalle esigenze :) per esempio io al posto del nano da 16 ho preso il tocuh da 8, sono gusti :)
  15. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E viceversa io non condivido il tuo :asd:

Ma stiamo andando OT...io direi che se lui ha le possibilità economiche e vuole farlo per me il 32gb è fantastico...viceversa se vuole spendere di meno l'8 gb è perfetto. ;)

TheFrankie ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Mica l'ho trovato....
    Però se a Roger và bene questo direi che è l'ideale: http://store.apple.com/it/product/FB531BT/A?mco=MTUzNzk3ODI

2G a 16gb per 200€....

The best of both worlds, come si suol dire... :)
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io come roger ho bisogno di spazio su un lettore perchè ho 30 giga di musica nel computer e io metto solo interi album nel lettore, non solo le canzoni più belle, innanzitutto perchè se metto solo determinate canzoni mi stufo subito di ascoltare sempre quelle (anche perchè uso il lettore tutto il giorno), poi perchè generlamente ci sarà una canzone per album che non mi piace, quindi delle 1000/2000 canzoni che ho nell'ipod io le ascolto praticamente tutte. Dicendo questo non condivido chi dice che si hanno tante canzoni nel lettore solo per farsi vedere.. a me piace la musica e la ascolto tutta!;)
  17. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ma per ricondizionato cosa si intende?

quoto! Io sono un vero amante della musica vecchio stile, e se c'è qualcuno con le stesse idee mi capisce! Gli album vanno ascoltati interamente, non solo le singole canzoni! Ogni album crea qualcosa canzone dopo canzone...esempio: The Dark Side of the Moon( a mio parere uno degli album più belli della storia della musica, che va ascoltato interamente canzone dopo canzone per essere apprezzato realmente). Ma ce ne sarebbero tantissimi di esempi del genere...per cui non voglio di certo avere problemi di spazio:D
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    certa gente preferisce spendere 70-80 euro in meno e ogni tanto sostituire le canzoni che non si ascoltano più con altre nuove per liberare spazio.

fortunata la apple che ha clienti che fanno certi ragionamenti
  19. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' già da ieri che leggo queste tue uscite che suonano come "bravi coglixni che vi fate spennare soldi comperando il 32gb"....ognuno i propri soldi li spende come meglio crede...non trovi?

E se proprio fosse così il tuo ragionamento...certa gente preferirebbe spendere 110 € in meno del Touch 8gb per un' ipod shuffle da 2 gb e continuare a sostituire canzoni su canzoni...

TheFrankie ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

un prodotto che ha dato problemi ma che è stato riparato e rimesso in vendita da Apple stessa....
  20. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    infatti...scusa ma 190€ non sono proprio pochi...con quegli 80 euro in più hai il quadruplo della memoria...e a qualcuno potrebbero essere utili 32gb...prova a pensare anche alle esigenze degli altri no?! Cioè a te sembrano inutili, a me invece sembra troppo poco 8gb per un ipod del genere...