1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo ci sia anche il sistema di danni visto che ha il codice di GT5!!
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non credo, essendo un time trial non lo attiveranno!
  3. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :( cmq nn ho capito una cosa,in pratica si fa puo fare un giro alla volta?

giopilota ha aggiunto 70 Minuti e 17 Secondi più tardi...

ho trovato questo(all'inizio parla di 2 races e 2 versioni di auto)
    # NO PURCHASE IS NECESSARY TO ENTER OR WIN. MAKING A PURCHASE WILL NOT IMPROVE CHANCES OF WINNING. Void outside the 50 United States and D.C. and where prohibited. To enter you must have a PlayStation® 3 system, a valid PlayStation®Network account and broadband internet access.

1. Download the Gran Turismo® 5 Time Trial Challenge from the PlayStation® Store between December 17, 2009 and January 25, 2010.
    2. Complete the two (2) races in the Demo.
    * Time Trial with non-tuned car
    * Time Trial with tuned car.
    3. You may race as often as you like. Only your fastest lap times will be recorded and used to determine the winner.

To be valid, lap times must be completed by January 25, 2010 5:00pm PST. Sponsor and their agencies are not responsible for technical, hardware or software failures of any kind, lost or unavailable network connections or failed, incomplete, garbled or delayed computer transmissions which may limit an entrant’s ability to participate in this promotion. Sponsor reserves the right in its sole discretion to modify, cancel or suspend the electronic portion of this promotion should virus, bugs or other causes beyond Sponsor’s control corrupt the administration, security or proper play of the Promotion and to award random drawing prizes from among all eligible entries received prior to action taken by Sponsor. Automated entries are prohibited and any use of automated devices will cause disqualification. Sponsor reserves the right at its sole discretion, to disqualify any individual (and all of his/her Contest entries) who tampers with the entry process. CAUTION: ANY ATTEMPT BY AN ENTRANT TO DELIBERATELY DAMAGE THE NETOWRK OR UNDERMINE THE LEGITIMATE OPERATION OF THE CONTEST MAY BE IN VIOLATION OF CRIMINAL AND CIVIL LAWS AND SHOULD SUCH AN ATTEMPT BE MADE, SPONSOR RESERVES THE RIGHT TO SEEK REMEDIES AND DAMAGES (INCLUDING REASONABLE ATTORNEY’S FEES) FROM ANY SUCH ENTRANT TO THE FULLEST EXTENT OF THE LAW, INCLUDING CRIMINAL PROSECUTION. In the event of a dispute regarding the identity of the person submitting an entry, the entry will be deemed to be submitted by the "Authorized Account Holder" person in whose name the PlayStation Network account is registered, provided that person meets all eligibility criteria set forth in the Eligibility section of these Official Rules. "Authorized Account Holder" shall mean the natural person assigned to a PlayStation Network account. Sponsor is not responsible for changes to email address, mailing address and/or telephone number of entrant. Entries not satisfying these Official Rules will be automatically disqualified.
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2009
  4. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    è come la prova cronometrata di gt5p. Giri quanto vuoi per siglare il tuo miglior tempo.
  6. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    peròse mettono una pista nuova bisognerà lavorarci su un bel pò, visto che non c è nel prologue
  8. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    c'è la giochiamo tutti per 20 posti :D in bocca al lupo a tutti allora e aspettiamo altre 2 settimane ;)
  9. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    direi che a questo giro potremo giocarcela per andare a roma. anche perchè quasi tutto il gruppo che correva per l'italia al Board Contest sono passati a GTR2. Rimangono i fenomeni sparsi per i forum che non hanno tempo/soldi per passare a simulatori più impegnativi.
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate non ho capito una cosa, una volta che si concluderà questo "concorso" potrò tenermela questa demo?
    E nn ho ben capito che privilegio avranno quelli che entreranno in top 20
  11. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il privilegio "semplicemente" di essere tra i 20 italiani più veloci e poi ci dovrebbero essere le selezioni mondiali:D
  12. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le demo te la puoi tenere, ma non si potrà più scaricarla dal psn.

Cmq pare che il circuito sarà l'indianapolis di f1... che merda.
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No si autodistrugge come i messaggi di "mission impossible", facendo uscire del fumino dalla PS3.. :rotfl::rotfl:

Scherzo! Lo puoi tenere, ma tutti gli altri non lo possono più scaricare!!

@Giopilota
    : Per quanto riguarda le "2 races", non è detto che siano 2 circuiti!! Potrebbe benissimo essere lo stesso circuito con l'opportunità di farlo con le due vetture, e quindi con 2 classifiche differenti! ;)
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie grazie ragazzi! Allora il 17 sarà MIO!:D
    Scusate, forse è già stato detto, non ho letto post per post, questa sorta di demo cos'ha in più di GT5p?
    Cioè, una macchina che non abbiamo mai guidato ok, un tracciato che non abbiamo mai guidato ok, ma qualche miglioramento nella fisica, grafica ecc ecc anche?
  15. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio, è tutto fatto con la fisica di gt5 e la grafica di gt5 che per la cronaca ha quasi il doppio dei poligoni di gt5p.
  16. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Nooooo:-o ...se fanno la prova cronometrata su quel circuito, rinuncio gia' in partenza....non mi va' proprio giu' quel tracciato...:( in un paio di curve sono fermo...
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :bounce: ok ok
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    comunque non credo ci siano i danni
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusate ragazzi,mi sono perso qualcosa???Ho sentito che uscirà una demo del gioco tra qualche giorno,questo vorrà dire che finalmente potremmo avere la possibilità di provare il codice finale del gioco???
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non ne sarei così sicuro, a meno di qualche news ufficiale che lo dice in modo chiaro.
    Potrebbe essere anche una build di qualche mese fà, magari con il codice della demo presentata al tgs!
    Tutto questo mmistero che si è creato fin'ora lo buttano nel cesso per una demo di un mese?? non credo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.