1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk: problemi e soluzioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madman03, 2 Settembre 2007.

1. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gorgolo ti ringrazio infinitamente da parte di tutti, il tuo aiuto è stato utilissimo!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    A quanto pare funziona, adesso bisogna aspettare che risolvino il problema delle statistiche. Per quello purtroppo non c'è nulla da fare, apparte sperare che si sbrighino...
  2. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono felice di avervi aiutato...

Io invece ho una domanda : esiste una mail o qualche modo per mandare reclami o suggerimenti ai creatori del gioco ? (non voglio mandare insulti :)) è solo per togliermi una piccola curiosità.
  3. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ho notato che con il nuovo aggiornamento del firm. della play un pò di problemi con warhawk sono rimasti.
    Per entrare nei server di sony ora sembra + facile ma le statistiche personali non vengono mai aggiornate come maI?
  4. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Warhawk sito ufficiale: http://www.us.playstation.com/Warhawk/

Forum ufficiale (pieno di gente che si lamenta :p ): http://boardsus.playstation.com/playstation/board?board.id=warhawk

:inkazzato: :D che peccato che un giocone come warhawk abbia sti casini speriamo li sistemino presto :inkazzato: :D
  5. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io un po di insulti glieli avrei mandati :D
    No scherzo, comunque il tuo sistema è perfetto: finalmente si può giocare più tranquillamente! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Ah, tra l'altro le statistiche (almeno le mie) si sono aggiornate, adesso sembra vada tutto per il verso giusto finalmente! :D :D :D :D
  6. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si anche le mie ora si sono aggiornate...chissa magari hanno risolto....ma anche a voi quando fate il login appare ancora la comunicazione del 7 settembre un cui dovevano lavorare sui server ?
  7. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me compare ancora e le statistiche purtroppo non si sono aggiornate uffi....
  8. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo a pochi fortunanti viene concesso
    l'aggiornamento delle proprie stats......:(
    CHE RABBIA:mad:
  9. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non si sono aggiornate:mad:
  10. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Non è giusto che alcuni possano avere le statistiche aggiornate mentre altri no. E io che pensavo avessero risolto... :(
  11. smoke bob

smoke bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Magari..a me le aggiorna 5 giorni si e 5 no..e quando vengono aggiornate,molte cose(come kills,onoreficenze ecc)è come se non le avessi mai fatte!
  12. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X CHI HA PROBLEMI CON LE STATS LEGGA QUI:

Non so se il mio sia stato un caso isolato cmq le mie stats hanno ripreso ad aggiornarsi regolarmente da quando ho giocato qualche partita sui server DEBUG degli sviluppatori, si chiamano INCOGNITO SERVER e potete vedere quando questi server sono online sulla board ufficiale di warhawk http://boardsus.playstation.com/play...ard.id=warhawk

Provate e se anche a voi il problema si risolve diffondete la notizia :)

Spero di essere di aiuto x qualcuno, le stats che non funzionano sono una vera rottura :(

Cmq altra cosa importante gli sviluppatori stanno valutando l'ipotesi di resettare le stats a tutti i giocatori una volta sistemati i server, visti i problemi sopra citati e altri casini riguardo i rank attribuiti un po' a muzzo :)
    C'e' cmq la possibilità che riescano a risolvere il bug dei rank senza dover fare uno stats reset generale, staremo a vedere.

:clap-clap:
  13. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Durante la partita i discorsi di chat vocale vengono riprodotti dalla mia tv.

Non c'è un modo per impedirlo? Vorrei giocare ascoltando solo l'audio del gioco, non la chat degli altri utenti.

E' una cosa che mi manda in bestia. :mad:

Grazie e scusate.
  14. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi premere start durante la fase di gioco, poi andare a "audio" e infine a "controllo voci" (o qualcosa del genere, adesso non ricordo bene eheh:D ). Lì trovi l'elenco di tutte le persone dotate di auricolare che stanno giocando. Premendo x su ognuna di esse disabiliti il loro audio altoparlante, così non ti scoccia più nessuno :)
    Comunque se vuoi un consiglio cerca di giocare con l'auricolare, è molto più divertente ;)

Ragazzi avete letto il messaggio su warhawk? Dicono di aver installato una patch in grado di apportare miglioramenti alle connessioni ai server e alle statistiche. Per quello che riguarda il mio profilo, è tutto a posto: adesso finalmente è al passo con le partite, e sono anche avanzato di grado. Spero che anche voi possiate avere le statistiche aggiornate, comunque a quanto pare quelli di incognito si stanno dando da fare, quindi chi ancora soffre del problema "profilo bloccato" stia certo che lo sarà ancora per poco! Finalmente!!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
  15. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Madman, gentilissimo. :) :clap-clap:
  16. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me si sono aggiornate ma di poco!:( :mad: :inkazzato:
  17. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol, io sono ritornato a sergente eheh! :D
  18. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ! da un paio di giorni le mie statistiche si aggiornano regolarmente e in giro per i server ho notato persone con gradi molto alti...dovrebbe voler dire che per molti ora funziona.

è cosi anche per voi ??

ps: finalmente sono salito di grado; maresciallo di secondo livello ^_^
  19. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è dal 16 che tutto va bene.................i punti ke avevo accumulato prima (no medaglie etc..) me li hanno contati infatti mi hanno fatto passare di 4 gradi................dal 16 poi ho giocato e sono ancoro possato di grado.................. tutto ok
    Automerged Message for DoublePosting
    p.s anchi'io marescallo di 2 livello
  20. smoke bob

smoke bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me ora va tutto a posto...finalmente!!:D