1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma voi amanti di forzamotorsport....che auto guidate nella realtà?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MmK83, 12 Agosto 2009.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    vendila sta macchinetta inutile usa solo il motorino ascoltami, è orrenda :rotfl:
  2. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ma veramente hai corso nel Nurburing? :-o wau

    cmq la macchina è stupenda ma spero propio che non andrai a passegiare con quella macchina :asd:

    Seyo ha aggiunto 7 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    beh, a catania(anke tu eh?) c'e l'hanno in pochi, e quei pochi hanno dei catorci e alcuni come me, per quando sia Rumorosa, c'e una bella differenza tra motorino e macchina 50, forse voi avete una mentalità più sviluppata, e vedere quella macchina sembra ridicola, ma alle mie ragazze della scuola gli piace un sacco, ai mei compagni gli piace, perchè no? e inoltre nell motorino 50 è scomodo dare un passaggio a una bella ragazza :cool: mi tengo la mia favolosa macchina 50, non so a voi, ma sulla mia macchina 50 mi sento un pò più uomo, e non ragazzino con un qualunque motorino, è normale che voi la disprezzate, ma alla mia età nessuno la disprezza perchè appunto non tutti possono permetersela(almeno dove sto io e tu) e tutti la desiderano, io per quando posso essere molto fortunato, me la tengo non stretta ma strettissima, è una ragazza da accudire insomma...e poi si differenzia, cioè rumore rumore non lo fa, però ormai si vedono i 4 anni di vita

    Seyo ha aggiunto 8 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    azz, come vedo anke tu hai 14 ahahaha cmq tu che motorino hai? hai Xbox live? perchè come vedo vieni da Catania, io sto a Librino xD ciao m'bare
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Ciao m'bare io devo ancora prendere il motorino e sono indeciso cmq non vado sul live, gioco solo sul PSN, e sono di Paternò, forza cataniaaaaaaaaaaaaaaa

    Cmq aggiungimi su MSN.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2009
  4. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    fatti n'abbonamento online a 30€ all'anno, e cmq se ti crei un nuovo profilo hai un'abbonamento di un mese, non so quando profili hai, se ti crei il 4 profilo non avri più un'abbonamento xbox live, se invece è il secondo o il terzo avri un mese di abbonamento ciao m'bare, FOZZA CATANIA! CA ASTANNU SCINNI NA SERIE B! :asd:
  5. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Ecco le mie bestiole:

    Toyota Rav4 2.0 D-4D di mio padre
    [​IMG]
    (durante il primo raduno)

    [​IMG]

    Ford Fiesta (2005) 1.4 TDCi che è mia
    [​IMG]
    [​IMG]

    infine la Fiat Panda 1.2 del 2006 di mia mamma
    [​IMG]
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2009
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Scusate, ma non era meglio mettere anke Granturismo? praticamente stiamo postando solo le foto delle nostre auto , neanke a commentare il Gioco xD
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    è proprio questo lo scopo del thread...-.-
    "Ma voi amanti di forzamotorsport....che auto guidate nella realtà?"
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    beh, Granturismo è anke un Gioco Di Guida e cmq vedo Risposte anke di quelli che anno solo la Ps3, bo, certo alla fine non cambia niente
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2009
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Mi dispiace non posso fare l'abbonamento del live perchè ho la console modificata e non rischierò mai al mondo il ban. :cry:
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non ho aprlato io del trattore, non potersela permettere non è sinonimo di cosa bella LOL

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...



    la mia è esteticamente di serie, le due foto erano esempi di tuning XD
  11. Creativity94

    Creativity94 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho ancora 15 anni, e devo accontentarmi del mio piccolino Phantom F12. E' stato amore a prima vista.

    [​IMG]

    E' proprio così, doppio freno a disco e ZX omologata. Tirato al massimo 90 km/h. :)
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    lo ripeto evitiamo di vantarci sui forum di velocità e ecc non conformi col codice della strada
  13. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ecco, no lo sai perchè qua a catania, se vediamo una macchina troppo elaborata(neon,adesivi ecc..) lo prendiamo in giro :rot cmq bella me gusta, tu hai detto che Fm3 non è simulativo, uno che ha corso nel Nurbirig , allora gli devo credere :(
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il discorso è un po' complesso

    FM3 ha una fisica + realistica degli altri giochi su console (molto + realistica)

    ma a livello + difficile cmq è diverso da un simulatore, si avvicina sicuramente ma è ancora lontano in molte cose, specie sulle perdite di aderenza e sui pendoli..li non riesce ad avvicinarsi ad R-Factor ad esempio.

    Mi pare anche ovvio, R-Factor è ingiocabile a tratti e diventra frustrante, mentre FM3 resta divertente quasi sempre (apparte quando l'erba è colla) LOL.

    Cmq io direi che FM3 è un gioco molto realistico..perchè con simulazione intendo altro, come ad esempio l'insieme di programmi che usano le varie case automobilistiche in F1.
  15. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)

    si, ecco, però lo sai, non so se Rfactor simula la simulazione delle Gomme, non so se è importante su Un Simulatore, ma resta il fatto che I Turn 10 hanno impiegato molto tempo ha studiare la Fisica delle gomme, e cmq è vero che l'effetto pendolo , ma la pesantezza della macchina su Fm3 si sente molta, è molto realistico su questa cosa, specialmente se va giocato con lo sterzo della Porsche, resta anke il Fatto che I Sim Racing gli abbiano dato come ''Physich'' a forza 3 16\20 giocando con lo sterzo della porsche 911, nella macchina porsche 911 S turbo, da li secondo me si vede la vera simulazione che egli da, di certo per essere simulativo o no devi anke provare la stessa macchina, in conclusione ha eguagliato la fisica di Rfactor sempre a 16\20 con la corvett, poi non si sa se è una cavolata o meno, sappiamo che Fm3 (secondo me) è l'unico gioco che si avvicina ai simulatori su Pc, +o- la stessa cosa che hai detto tu insomma ;D

    Seyo ha aggiunto 6 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    a me mi piace la opel corsa, io ancora sono minorenne, ma quando avrò 18 anni vorrei avere le seguenti macchine:

    Volvo C30
    Opel corsa 1.2
    Fiat 600(quella sport)
    Alfa Romeo 147

    sono queste le macchine che opterei come prima macchina, mi piacerebbe una Fiat Bravo(penultimo modello) o ancora meglio un'audi a2, macchine s le prendi usate, costano a prezzi economci(forse tranne la volvo c30 l'alfa romeo)
  16. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto alla destra dell Padre...
    [​IMG]
    Nuova di pacca!rubata....:cry::cry: adesso giro con una bici che a Molti anni...troppi anni!:cry::cry::cry:
  17. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    bella sta bici!
    come te l'hanno rubata?
  18. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    La 600 te la sconsiglio,vatti a guardare un pò di crash test su youtube,è la macchina + insicura di tutti i tempi,l'A2 è un'ottima scelta,ma se posso darti un consiglio x qst macchine cerca un importatore fidato,le paghi molto meno....Io cercavo un audi a3 e qui in Italia ho trovato solo motori cn + di 100000 Km oppure mi sparavano prezzi enormi x un usato...alla fine ho trovato da un importatore una golf ultima serie (credo che qst sia la 6,ma m potrei sbagliare) FULL OPTIONAL (cerchi in lega,navigatore,specchietti riscaldati....) cn 20000 Km a 15000 Euro finanziati x 3/4 e 2 anni di garanzia...:)
    Devo dire che cmq ho avuto molta fortuna xchè la moglie del tizio lavora all'Audi in Germania e quindi di Golf,Serie 1,A2/A3,Mini ne ha un bidone....
  19. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    restando in tema del topic io possiedo una 207 sport nera metallizzata con 110 cavalli e 1600 di cilindrata..non è molto però ci vado che è un amore:)e poi secondo me esteticamente è molto bella soprattutto nera:)....e faccio bella figura con le girls:D
  20. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Per ora una comunissima Punto, per l'anno prossimo spero nel salto di qualità:

    [​IMG]