1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione PSN (nuova console)

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da kemmy, 4 Dicembre 2009.

  1. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Ho acquistato una slim 250gb slim (la mia 60gb si è YLODdata :( ) Ora non riesco più a entrare con il mio account psn, ho provato tutte e due l'email che ho, non riesco neanche a farmi ridare la pass, (dice che non esiste il mio acc :-o) come risolvo? :)

    kemmy ha aggiunto 50 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi, l'email dell'assistenza sony psn...?
  2. Yesman

    Yesman Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo di avere il tuo stesso problema, ho preso la slim dopo aver dato via la fat, ho inserito i dati per accedere al mio account e mi dice ke non sono corretti, ho fatto recupera password, ma dice sempre che i dati non sono corretti.
    Allora oggi ho creato un nuovo account, utilizzando la stessa e-mail e la stessa password del precedente account, ha funzionato, a questo punto ho aggiunto tra gli amici Robboman ( il mio nick dell' altro account ), lo ha aggiunto, ho guardato il suo profilo e sono proprio io!!! stesso avatar, stesse lingue, stessi trofei!!! Il mio precedente account esiste ancora, ma non mi fa + accedere, la cosa assurda è che ho registrato un nuovo account sulla stessa e-mail del precedente!!!
    Per sapere se ti hanno eliminato l' account fai la mia stessa cosa, se ti trova il vecchio nick allora cè ancora.
    Ma hai risolto nel frattempo?
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2009
  3. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    purtroppo no, a me quando cerco di creare l'acc con la stessa mail, mi dice "account già esistente", bha...per ora mi arrangio con un altro account creato, avevo intenzione di mandare un email all'assistenza del psn (ci sarà?) mi dai una mano a cercarla? ti aggiorno sulle novità, spero lo farai anche tu! :)
  4. Yesman

    Yesman Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assistenza PlayStation

    Hai un problema con un prodotto Sony PlayStation?

    Chiama il numero 199.116.266

    Ti risponderanno gli esperti PlayStation
    dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00
    (costo massimo da rete fissa 12 centesimi al minuto, cellulari secondo il piano tariffario prescelto)



    e-mail: assistenza@playstation.it


    Il sito è http://www.sony.it/article/id/1159199130319