1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 19 Febbraio 2008.

1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i DLC che sono stati annunciati ma che nn sono ancora arrivato sono , oltre al water pack , i costumi targati MARVEL :

e poi un pack basato su Ratchet e Clank che hanno detto sarà migliore di quello di Metal Gear , attendiamo fiduciosi :)
    Ultima modifica: 30 Novembre 2009
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    il costume di capitan america è a dir poco fantastico.....:asd::asd:
  3. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    anche a voi non vi permette di invitare i vostri amici o di fare delle partite con loro:???:

a me è da un po che capita e appena provo a partecipare mi esce la scritta "impossibile.....";(
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mannaggia a voi e ai vostri commenti positivi!

Credo sia il peggior platform che abbia mai giocato! Veramente sono rimasto assurdamente deluso *_* Ingiocabile, no-sense, meccaniche da platform falliti-in-pseudo-forzato-3D anni 90.

Ma mi spiegate cosa vi piace di questo titolo? E aggiungete alla motivazione se avete mai giocato un Super Mario e se avete giocato la serie New Super Mario. Perchè la differenza è talmente abissale da risultare inquietante
  5. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la risposta te la sei data da solo nel momento in cui tiri in ballo Mario

se consideri LBP alla stregua di un platform d'abilità come Super Mario Bros, hai proprio sbagliato gioco.
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Allora non ho capito che razza di gioco è LBP. Ma è un gioco? E' solo un editor?

No perchè se fosse un editor, potrei accettare che sia totalmente ingiocabile, anche se non del tutto visto che i quadri che crei devono anche poter essere gustati.
    Lo paragono al miglior platform che conosco, perchè lo stile dovrebbe essere platform.
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a me piace moltissimo, la fantasia, la creatività, la fisica, la dinamica di questo gioco, magari è un po "bruttina" la cosa dell'asse Z (ma nn mi ha mai dato fastidio) ovvio che se paragoni LBP a Super Mario Bros, non c'è paragone, xò questo è un bellissimo titolo, e l'editor è una cosa di inconcepibile, praticamente ci puoi fare TUTTO... non capisco cosa nn ti piaccia di questo titolo :p
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Probabilmente è dovuta al fatto di avere un DS :asd:

Abituato a quel livello di platform, non riesco a farmelo piacere. Questo è un peccato mi sa :p

Un po' come un mio amico che ha giocato Saints Row (ottimo gioco) dopo GTA4 (capolavoro); mi pare normale che lo ha trovato orrido :asd:

Forse è solo una questione di relatività
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    probabilmente è colpa del gameplay prossimo allo 0
    tolto il carisma dei personaggi non rimane nulla, e quello vene a noia velocemente
  10. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto.

è inutile girarci intorno. è nato come editor, e solo in seguito furono creati i vari mondi per dargli una storia single-player.

ma il vero divertimento del gioco rimane nel creare e nel vedere le creazioni degli altri, tipo resident evil, oppure il tizio (un vero genio) che è riuscito a creare un calcolatore matematico, ecc.ecc.

dal punto di vista del gheimplei è abbastanza penoso...ma d'altronde parliamo della fisica applicata ad una bambola di pezza, credo sia normale che salti a cacchio di cane.
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    So solo che ci ho messo diversi minuti solo per saltare da un cubo ad una pedana; ero rimasto ai tempi dell'Amiga/SNES, quando i platform erano divertimento immediato e giocabilità assoluta
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'editor non l'ho studiato proprio nel dettaglio, perchè devo dire che è una cosa che guardo poco nei giochi; mi sa che semplicemente non è il gioco per me :S

Ora almeno posso consigliarlo/sconsigliarlo meglio.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Guarda che non è ingiocabile, anzi. I salti seguono la fisica, devi prenderci la mano. Se fosse ingiocabile sarebbe impossibile finire i livelli della tundra ghiacciata senza mai morire. In ogni caso anchio ti confermo che la parte più bella del gioco è l'editor, creare o giocare ai livelli delgi altri.
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oggi ho rispolverato il gioco dopo mesi, ero bloccato ad un livello in cui c'era una grandissima ruota con moltissimi ostacoli e si doveva scendere giù pian piano, impossibile da fare, ma vedrò di riprovare... se avete consigli saran ben accettati! eheh. ma è possibile che all'avvio mi abbia fatto installare ben 13 aggiornamenti?
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    bè, ci sono stati molti aggiornamenti:asd:
  16. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    ma a voi fa giocare con gli amici online? a me quando cerco di partecipare alla partita di un amico mi dice che è impossibile...:(
  17. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qualcuno mi può dare un aiuto con un paio di trofei?

1- Capogruppo: Costruisci e salva un livello con più giocatori con il termometro più del 30% pieno.
    allora questo non lo capisco, come si crea un livello con più giocatori? cioè io ne ho uno per 4 giocatori, pubblicato, ma non ho ricevuto il trofeo.

2- Condividi: Gioca 150 livelli comunità, firma 50 livelli comunità e assegna un cuore a 10 livelli comunità.
    cosa significa firmare 50 livelli comunità? forse significa scrivere un commento a 50 livelli?
  18. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    il primo è riempire un livello almeno al 30% assieme ad un altro giocatore. se hai un altro joystick basta che lo accendi e riempi il livello

firmare un livello è invece lasciare il talloncino che ti dice di dare dopo la valutazione in stelle quando completi un livello comunità;)
  19. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grazie! e per i trofei del pacchetto metal gear invece, il livello 3 e 4 li ho finiti ma non ho ricevuto il trofeo, strano. poi anche il trofeo di sparare 40 proiettili in 50 secondi, lo faccio ma non me lo da. strano.
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    *