1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mapthis! Help me?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da spily, 2 Dicembre 2009.

1. spily

spily Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho installato sulla mia psp il programma mapthis!.. va tutto bene tranne quando devo inserire un indirizzo.. mi dà errore:
    "error geodata file is missing!" cioè non trova il file geodata.. ma non so come inserirlo... potete aiutarmi? grazie mille in anticipo
  2. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scasa, ma cos'è sto "Mapthis!"?!?!?!?!?:???: non capisco...:???::???::twhat:
  3. PITAGORA

PITAGORA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MapThis è il primo visualizzatore di mappe per PSP gratis (dal quale Sony ha preso ispirazione),
    una specie di navigatore che ti indica la posizione attuale con il GPS ma non ti crea un percorso verso la
    destinazione che cerchi almenochè tu non lo crei manualmente...:)

Invece qui non so di che si tratti... Ho usato solo una volta questo programma e fungeva benissimo... :roll:
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tu lo usi insieme all'antenna gps?