1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

piccolo problema ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da neme23, 15 Settembre 2007.

1. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi ogni volta che gioco a transformer mi succede una cosa strana:
    tutto d'un tratto la console si spegne, il led rosso inizia a lampeggiare e non si ferma fino a quando non premo il pulsante di accensione che fa stabilizzare il led e rimane sempre rosso fisso, cioè in stand-by. non credo sia una questione di surriscaldamento perchè la console sta in un posto ben areggiato e anche perchè questo difetto me lo può fare sia a partita inoltrata che subito al filmato introduttivo, insomma, ogni volta che metto transformers me lo fa sistematicamente!! ho fatto pure un po di prove con gli altri giochi per vedere se me lo faceva anche con gli altri e grazie a dio con gli altri giochi va benissimo e non mi da il minimo problema. a questo punto penso che sia un problema dovuto al gioco e non alla ps3 altrimenti me lo farebbe anche con gli altri giochi!! però mi sembra molto strano, può un gioco magari "difettato" farmi questo difetto? a voi è mai successo? consigli?
    grazie a tutti anticipatamente..
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembrerebbe proprio un bug del gioco
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    umh... .ho trasformer ci gioco spesso(oddio adesso nn moltissimo) ma nn mi e' mai capitato...probabilmente sara' il disco fallato.....:confused: :confused: :confused:
  4. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e il brutto sapete qual'è?? che non conosco nessuno che ha la ps3 e non posso provare se è effettivamente il gioco o la play!!!
  5. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè riporta il gioco dove hai comprato la ps3, o il gioco stesso, e provalo su un'altra console se c'è la possibilità.

Ps. il gioco come gameplay com'è? scusate l'ot
  6. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    porco cane ragazzi, ora lo stesso problema me lo sta dando anche con the darkness, con la differenza che ora mi si spegne la console già da subito, esce la schermata playstation 3, subito dopo la schermata del gioco nera con delle scritte poi subito dopo mentre carica fa 3 bip, si spegne e il led rosso lampeggia fino a quando premo il tasto on/off per farlo smettere. ora visto che mi fa lo stesso difetto con 2 giochi differenti mi è venuto l'atroce dubbio che sia la play a difettare..che palle!! voi che ne pensate? :(
    non è che qualcuno di voi mi può dare il numro dell'assistenza tecnica sony per l'italia? vorrei parlare con un loro tecnico magari..
    grazie 1000 ragà se riuscite a procurarmi il num vi faccio un monumento!! :p
  7. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, hai avuto il mio stesso problema e segnalato nel forum; non c'è nulla da fare.
    La settimana scorsa, l'ho portata all'assistenza: come me hai avuto il dono di avere una delle poche PS3 rotte. :D :D :D :D :D
    Non so dirti il problema ma puo essere stato uno sbalzo di corrente... può essersi bruciato qualcosa.
    Se però insisti che lo vuoi sapere, credo sia difficile perchè te la cambiano con una rigenerata (ergo non ti diranno mai cosa ti avevano riparato) :D :D :D :D :D
  8. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ascolta ma te l'hanno cambiata in garanzia?? quel porkone del mio cane si è mangiato lo scontrino : piangopiangopiango : secondo te/voi è un intervento che mi costerà caro?? ovviamente la play così nn me la tengo, in garanzia o a pagamento la devo sistemare cmq..mi costerà troppo secondo te??
    :( :( :( :( :( :( :( :(
    ah onestamente non me ne frega niente di sapere il guasto, l'importante è che me la mettono a posto!!!

un'ultima cosa, quanto tempo hai dovuto aspettare una volta mandata in assistenza per riaverla??
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi spettacoloooooooooooooo...
    ho chiamato l'assistenza disperatissimo e mi han detto di resettare, ho resettato sicuro che poi nn andasse lo stesso e dopo ha ripreso a funzionare normalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    :D :D :D