1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(brescia)Cerco nintendo wii (solo consegna a mano)

Discussione in 'Cerco' iniziata da kilian03, 2 Dicembre 2009.

1. kilian03

kilian03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D Come da titolo cerco nintendo wii (meglio se originale)per mia sorella,prezzo da concordare,
    se interessati potrei scambiare con xbox 360 modello zephir non bannata tornata da assistenza piu' eventuale conguaglio!

VI Prego... solo consegna a mano!
    Non per sembrare scortese..:(.ma astenetevi dal postare se non avete questi requisiti....tanto non acquisterei.
    Ringrazio tutti.
  2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto ancora decidendo se vendere.. cmnq ti dico ugualmente:
    Wii softmod con 3 wiimote, 2 nunchaku, 2 volanti, stazione ricarica batterie con 2 pattery pack da 2800mha, guschi protettivi per tutti pad e laccetti.. classic controller e classic controller wireless... 2 pad gamecube, hd esterno da 80gb da usare con usb loader (ovviamente viene dato vuoto l'hd, nel senso che giochi di backup non te ne do dato che è illegale) cavo component alta definizione... 350€ almeno... la 360 la ho gia e non smembro :)
  3. kilian03

kilian03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' un bel po' di materiale...potrei piazzare il resto a parte...unica cosa...installa preloader o altro...(non vorrei brick nell' aggiornare).dato che andra' a mia sorella e non fara' girare back up...anche perche' gli unici giochi che usera' sono sing star e wii sport...
  4. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh preloader gia c'è.. e ho impostato usbloader gx come applicazione all'avvio.. in pratica se c'è l'hd collegato alla prima usb parte il loader, se non lo vede collegato passa al menu wii
  5. kilian03

kilian03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente e' un bell' oggetto...pero' ho riflettuto e... mi ritroverei a dover rivendere molti oggetti che non mi servono,per quella cifra faccio prima a comprala nuova (e' un buon prezzo,perche' facendo un conto...comprandoli separatamente,spenderei molto di piu e i 350 li valgono tutti)..mi spiace:(..

Grazie cmq per il disturbo.