1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io gioco come offline e molte volte mi diverto anche se perdo!

L'altra volta ho giocato Roma - Barcellona (0-1) io la roma, è stata una bellissima partita persa ai supplementari, giocata strabene in difesa da entrambi, tutti e due pressavano con tondo e coprivano sia gli 1-2 sia gli scatti con l'altro giocatore e entrambi temporeggiavamo con L2! Mi sono divertito e non mi è dispiaciuto perderla!

Invece odio quando io sempre la Roma, lui o Real o Barcellona (BM di turno), segna sempre il solito gol prendendo palla da rinvio!

Ok va bene se perdi e ti capita la palla chi non tirerebbe?

Ma sinceramente io evito di andare davanti a palla ferma!

MI FA SCHIFO FARE GOL DEL GENERE

Invece alcuni si inventano le peggio tattiche, alcuni fanno finta di andare sull'uomo al centro poi scattano verso quello davanti, altri mettono subito un uomo fermo a quello esterno e con un altro giocatore fanno la finta di allontanarsi... bah ma vi piace giocare cosi? vabbe che in fin dei conti è colpa mia, se rinviassi lungo non ci sarebbero problemi, ma è fastidioso!!
    E sopratutto è fastidioso che dopo un gol del genere puntualmente fanno tutto il giro alzando e abbassando le braccia per poi fare il robottino ... ma si sentono forti?
  2. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Ragazzi una domanda.
    Non so se è già stata fatta, ma leggere 101 pagine è troppo, e con la funzione cerca non la trovo :(

Vorrei giocare, online 2 vs 2 (x farvi capire, da 4 playstation diverse)..

Creando una stanza con i 4 player, non mi da la possibilità di invitare più di una persona in squadra..
    Quindi si andrebbe solo a fare l'1 vs 1..
    Come posso fare?
    So che di solito, quando creo una partita, esce la figurina del pad accanto al mio nome e, gli altri partecipanti, fanno "entra in partita", ma la figurina non appare...
    aiuto grazie :)
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ho sempre detto che quel tipo di goal andrebbe evitato via programmazione, mettendo un muro invisibile com'era in pes.... è osceno che le partite vengano deciso spesso così... ma si svegliano alla EA?
    per quanto riguarda le classificate sono arrivato 20 esimo in italia, e mi sono reso conto di come non sia premiata la bravura o la bellezza del gioco ma solamente la frenesia di gioco e il saper usare quelle 2 triangolazioni fondamentali.... ergo vincevo ma mi annoiavo........ penso lo venderò sto gioco per ricomprarlo poi più in là ad una quindicina di euro.... ovvero i soldi che secondo me vale alla fin fine.

p.s. se abbassassero i ritmi e le frenesie di gioco il tutto cambierebbe totalmente ma dubito vogliano farlo ;)
  4. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio a pes4 si subiva sempre gol in quella maniera ...
    Finché la si potrà vantare che fifa è la miglior simulazione in circolazione (ed è anche vero), purtroppo credo che non vedremo miglioramenti :(
  5. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma a cosa serve il codice sul libretto delle istruzioni? Non quello dietro al manuale ma quello sul foglietto "Let' s FIFA 10".
  6. area68

area68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda da neo giocatore di Fifa:come posso settare la squadra,in modo che la difesa rimanga bassa?A volte piglio dei contropiedi micidiali...
    Arrivo da Pes,e il salto a Fifa non e' tra i piu' facili...gioco in modalita' campione con aiuti su SEMI assistito.(difficile ma almeno devo sudare)
    :???:
    Grazie.
  7. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo puoi farci ben poco, fai cosi:

Creati una tattica personalizzata, puoi anche partire da una già fatta (tipo contropiede) e seleziona come tipo di difesa: "copertura"

poi salvala tra le tattiche veloci, in modo che la puoi mettere con due click!

Nei calci d'angolo (dove si prende sempre contropiede) creati uno schema sia a destra sia a sinistra, e posizioni 2/3 giocatori più bassi possibili!
    E il resto a tua scelta (con uno schema si segna molto di più!)

Nei contropiedi ricorda inoltre:
    Se sei (che subisci) due contro due, soprattutto online, molti faranno il passaggio tenendo premuto L1, lo noti perchè il giocatore che ha effettuato il passaggio scatta e indica dove vuole la palla con la mano!
    A quel punto corri a tremila davanti al giocatore che scatta tenendo premuto "cerchio" in questa maniera manderai un giocatore comandato dalla cpu verso il portatore di palla e tu copri lo scatto!
    Invece se sei ultimo uomo, pressa ma tenendo premuto L2, in modo da non farti saltare, sopratutto dai cambi di direzione!
    Più di questo io non so fare... purtroppo fifa è ancora lontano dalla perfezione... accontentiamoci ;)
  8. energello

energello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, una domanda veloce che probabilmente sarà già stata fatta all'interno di questo "enorme" thread...

cmq

possibile che non riesca mai a giocare online contro mio fratello?

Mi spiego: ps3 connessa correttamente al psn, avvio fifa, menu' TESTA A TESTA, gioca con gli amici, mando invito al mio amico (che poi e' mio fratello appunto), lui riceve l'invito, accetta ma di fatto non entra mai in partita. :???:

Se cerco invece un avversario online per una classificata ovviamente funziona.

Dove sbaglio?

Grazie
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete provato ad entrare entrambi dentro ad una sala d'attesa tipo Europa ?
  10. area68

area68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie x le indicazioni tattiche!;)
  11. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    2 domande.ce un modo per giocare con un amico?insieme intendo.mi piacerebbe tanto fare un 2vs2.poi cerco una squadra nel virtual pro.io ne ho creata una,ma non combino mai a beccare un amico.il mio nick è bibochef,il mio giocatore virtuale si chiama lupo,non è ancora fortissimo,però passa la palla,non è egoista e aiuta la squadra,gioco bene da 2 punta,oppure davanti la difesa...certo non ho ancora caratteristiche eccezionali,però se ce un team di medie pretese cercatemi...gioco sempre di sera dopo le 11.
  12. Topogigio the best

Topogigio the best Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga, chi si fa una partita con me a fifa 10???

Barcellon
    topogigio4ever
    dai sfidiamoci
  13. energello

energello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Niente non c'e' verso, abbiam provato pure a creare una stanza... mai dico mai riusciti a fare una partita... :???:
    Lui ha preso la ps3 da poco quindi la sua lista amici è vuota, io ne ho una 15ina ma con altri non ho mai avuto problemi!!

Aiuto!!!
  14. Mario72

Mario72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto cosi' :

-"modalita' di gioco online", poi clicchi su "modalita' gioco a squadre online" e successivamente scegli "gioca con gli amici", in fine chiami il tuo amico nella lista che ti si presenta e giochi.

L'unico difetto di questa modalita' e'che non puoi continuare in caso di pareggio e nemmeno chiedere la rivincita, ti tocca reinvitare il tuo amico per ogni partita.
  15. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi possibile che noto solo io il problema dello sgranamento dei numeri della prima maglia di milan ed inter?????vedendo i vari video su internet di partite di milan o inter risultano perfetti!!!!!!
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    da febbraio sara disponibile l'ultimate team. Personalmente dopo l'esperienza dell'anno scorso non ci penso nemmeno di scaricarla, ma a qualcuno potra interessare
  17. energello

energello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora si anche io e mio fratello abbiamo risolto cosi'.... però che cazzata!!! non si puoì mettere in pausa ne tanto meno effettuare sostituzioni..

Ma possibile che il problema ci sia solo con lui (fratello) e non con altri amici del psn ( dei quali, se non funzionassero gli inviti, fregherebbe un c**zo!)

DEVE ESSERCI UNA SPIEGAZIONE! :???:
  18. Mario72

Mario72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia idea e' che nella modalita' "testa a testa" i giocatori siano in comunicazione tra loro direttamente in una sorta di p2p, e quindi l'host sia uno dei due giocatori mentre nella modalita' "a squadre" si sfruttino i server dell' ea, tant'e' che si resce a giocare pure in 20...cosa alquanto impensabile se ad ostare fosse uno solo dei giocatori.

Ho notato che quando apro una stanza a squadre mi compaiono le barrette del ping anche se non ho ancora invitato nessuno.
    Purtroppo il p2p non funziona cosi' bene fra alcune connessioni (leggi fastweb e vodafone, almeno nel mio caso).

Ovviamente sono solo mie ipotesi, ed e' possibilissimo che abbia scritto delle cavolate per cui prendi il tutto con le pinze.
  19. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me gasava e lo prendero :D ma gioco da solo mi sa dato le vostre opinioni :rotfl:
  20. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ho venduto la 360 per prendere la ps3 ed ho notato che sulla play c'è una nuova modalità di gioco online, Fifa World Cup

qualcuno mi spiega come funziona? io credevo si gicoasse sol ocon le nazionali per fare una sorta di coppa del mondo, ma invece ni fa scegliere anche i club