1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aspettando PES2008... novità ecc

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mauroavanti, 14 Settembre 2007.

1. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il volto ed i capelli sembrano per ps3 mentre tutto il resto è grafica super old gen... i colori sono quelli dello snes!
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    straquoto!!!non ho mai capito perche' konami,una casa capace di fare uscire metal gear propone ancora per certi aspetti una grafica old gen su tutte le macchine! e sopratutto i colori di pes sono sempre pallidi e sbiaditi! solo con le successive patch (che su ps3 non potro' ancora applicare:( )il gioco diventa cosmeticamente piu' acccattivante....
  3. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non disperatevi... Guardate che i miglioramenti ci sono e come... li vedrete una volta uscito il game... Io ho visto : Stadi nettamente migliorati anche nei dettagli e finalmente pubblico 3D ( fatto bene, anche se sempre gli stessi omini )... Porte assolutamente fantastiche ( mooolto meglio che su fifa ) Sistema d'illuminazione buono ( qui ancora non ci siamo per la next-gen ) Visi ottimi come al solito... MANTO ERBOSO DECENTE... ( vedi PES6 per 360 che sembra ci sia l'erba solamente quando metti il replay a 2 mm dalla palla... altrimenti vedevi l'erba solamente dove ti spostavi... ) Vedo anche, purtroppo, texture delle maglie non HD ( speriamo che Obocaman o Tito ci facciano il favore di decryptare le maglie anche nella nuova versione e così via di patch... ) Edit mode migliorato tanto ( bella la novità della faccia by Webcam )... La giocabilità, cosa piu' importante, mi pare nettamente migliorata dai video che ho potuto notare... Ci sono molti modi in piu' per difendere e il che è positivo ( Vedi Ibra-Adriano PES6 ).... Insomma, non sono soddisfatto al 100%, ma non potete dire che i miglioramenti non ci sono o che non stanno facendo un buon lavoro.Certo, potevano sforzarsi un po' di piu', ma se ricordate i primi giochi su nuove consolle... Beh, allora siamo anni luce avanti ( WE5 su PS2, il primo sulla "nuova consolle" era uno scandalo... faceva ridere in giocabilità e non era altro che la versione PSX di WE2002 leggermente migliore graficamente )
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i capelli a me non piacciono, sembrano incollati:D

ps.: ma perchè ci deve essere sempre uno scontro fifa-pes?? io ad esempio l'anno scorso ho preso entrambi e visto che pes6 next-gen era bruttino ho giocato di più a fifa 07 (poi ho comprato la PS3 e attualmente gioco a pes6 per ps2). quest'anno faro uguale, prenderò entrambi e alterno (una volta pes e un'altra volta fifa) così non mi annoio tutto l'anno a giocare sempre con lo stesso.
  5. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Comunque non riesco a capire perchè la konami a circa 1 mese dall'uscita del gioco non abbia ancora reso noto l'aspetto grafico per la versione ps3 e 360...
    Forse la grafica è talmente brutta che non vuole spaventare in anticipo i videogiocatori:D
    Speremo ben!
  6. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono quello delle foto e devo dirvi ke appena le ho viste sono rimasto senza parole... cioè ragazzi davvero bella la grafica no come i giocatori ingobbuti di fifa...
    henry longilineo... messi piccolo e agile...
    ma dove? forse un po esteticamente,ma quando si controllano certi giocatori io soltanto con pes riesco a sentirmi realmente "loro"
    in fifa ciò nn accade.
    voi cosa ne dite? ho torto..
  7. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione.
  8. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ti ricordo che le bestemmie non sono ammesse sul forum!
  9. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ragazzi spero di essere chiaro...Vi anticipo che sono un illustratore e che la mia specialità è proprio il corpo umano...Conosco a memoria tutti i muscoli visibili e li so disegnare a memoria...Dopo questa premessa mi sento di dirvi che i modelli poligonali dei giocatori sono Molto meglio in PES rispetto a quelli di FIFA....E' vero, le pieghe delle maglie e gli effetti di luce sono più enfatizzati nel gioco canadese ma a livello di disegno (e fidatevi so quello che dico) la Konami sta avanti...Tutto potete dire ai giapponesi tranne che non sanno disegnare...Mi spiego meglio: I corpi dei giocatori di PES hanno uno stile più delicato, armonioso ed umano...Oltre a questo i giocatori in PES2008 non danno la sensazione di essere tutti uguali ma si differenziano...Questo si spiega perchè è possibile editare singolarmente le dimensioni e la posizione delle varie parti del corpo dalla testa ai polpacci...sappiamo tutti che Adriano ha un collo tozzo e corto mentre Ibra lo ho molto lungo...Sappiamo tutti che Pirlo ha le spalle un po' rialzate e strette, delle cosce più robuste e un baricentro più basso...Io che disegno osservo molto i giocatori veri e potrei andare avanti all'infinito...Solo in Pes2008 è possibile ricreare questi parametri estetici ed è per questo che i giocatori sembrano uguali anche da lontano...Ricordo che fino a poco tempo fa in Fifa i giocatori avevano tutti la stessa altezza...mentre in Pes questa era stata aggiunta già dai tempi della PSone... vogliamo parlare dell'animazione della rete ? ragazzi lasciate stare non c'è paragone...
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    no..non hai torto e ti straquoto...solo che l'ho detto io e non sono stato cagato di striscio...lo dice qualcun altro (tu maurovanti)e gli viene detto: "hai ragione"

raga...ma vi stanno antipatici i nuovi arrivati?:( :confused: :D
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e perchè, lui non è un nuovo arrivato? lol
    comunque come abbiamo visto in FIFA, la giocabilità(basta che PES2008 sia come PES6 e sarebbe comunque migliore....), i corpi(come ha anche spiegato SuperFity) e le faccie sono pessimi. l'unica cosa sono le maglie in HD, gli stemmi son fatti bene, tranne alcuni che sono stortissimi e non per merito delle pieghe.......tra l'altro a me sembrano tutti alti uguali.
    Sul fatto che PES6 era una minestra riscaldata, non sono d'accordo(ma chi ha il coraggio di accendere la PS2 per mettere PES5? di grafica e tutto sarà uguale, ma in fatto di giocabilità è completamente DIVERSO!), qua si parla tanto per parlare.....:rolleyes:
  12. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Bravo....Uno che se ne intende!!!! ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    L'unica cosa grossa che da molto fastidio è proprio quella camicia verde con sopra presumo la tua testa; occupa lo spazio inutilmente e tra l'altro non è proprio adatta in un forum per videogiochi :rolleyes:
  14. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ri quoto...
    parliamo di pes nient'altro..
    Automerged Message for DoublePosting
    lucian86 x caso hai novità riguardo l'edit mode di pes2008?
    info generali sono ben accettate...
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    non vorrei essere polemico e prolisso..ma cio' che ho scritto qua non e' molto simile a cio' che ha scritto lucian 86?:D :(
  16. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io ho solo quotato quello che ha scritto Superfity; il tuo commento l'ho visto soltanto adesso:) sono pienamente d'accordo con te
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    che emozione!:D
    comunque scusa superfity per i diritti d'autore...non avevo visto il quote di lucian86!pardon!
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    A mio avviso, tranne alcune textures, nessun elemento grafico di FIFA è superiore a PES. Stadi, giocatori, pubblico, replay, animazioni, le luci e illuminazioni e persino il manto erboso (che a vedere dai video recenti a me non dispiace affatto) sono tutti a favore di PES (certamente per chi sa apprezzare)
  19. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovviamente meglio il capitano...
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    lucian86 penso che se ti vai a leggere il mio lungo post rilasciato in questa pagina troveresti molte cose in comune con i miei giudizi!;)

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-fifa-08-demo-impressioni-34846/page10.html