1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi NTSC Compatibili

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da m0uthless, 15 Settembre 2007.

1. m0uthless

m0uthless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A parte la lista presente in sticky su questo forum dove si possono vedere gli md5 delle varie iso conoscete un sito o una piccola lista dei giochi ntsc che workano perfettamente senza vari problemi sulle wii pal?

Il problema di brick può presentarsi anche per giochi ntsc originali? Solo i backup ntsc hanno problemi a essere letti o anche gli originali?

Tra 1 settimana mio fratello torna da san francisco e vorrei fargli portare a casa qualche regalino per me^^
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai capito qual è il "problema" con i giochi NTSC, dovresti capire che riguarda anche gli originali. Purtroppo non conosco una lista come quella che chiedi.
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Direi che la lista del nostro sito (opera del mitico Sukkopera) èuna delle migliori sulla piazza :D

Per quanto riguarda il brick, è indifferente che sia un originale o un backup... se aggiorna fa danni comunque. Per la compatibilità, a memoria ricordo che i problemi si hanno su entrambi; se non va l'originale non va nemmeno il backup.

Infine, un'idea buttata lì... perchè non ti fai portare un Nintendo DS dagli states? ;)

EDIT: Sukko, mi hai anticipato :D
  4. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su questo sito puoi vedere la compatibilità dei giochi "patchati" con RegionFrii e WiigionFree.
  5. m0uthless

m0uthless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo non ho ancora provato nessun gioco che non sia wiisporto quindi non so bene come funziona, ma l'aggiornamento presente in un gioco te lo chiede prima dell'avvio del gioco stesso se lo vuoi fare no? non è automatico vero?
    E nel caso uno avvi un gioco originale ntsc su una wii vergine e questa si brikki non c'è la possibilità di mandarla in assistenza?

P.s.: Per il ds potrei farci un pensierino, ma esiste qualche modo per farli entrare in contatto fra di loro il ds e la wii? ci sta qualche gioco in comune come penso era stato con pokemon fra gameboy e gc?
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) Puoi mandarla in assistenza ma certo non gratuita... appena la aprono vedono subito il modchip.

2) Ancora no, ma penso che la Nintendo in futuro non si lascerà scappare l'occasione di far comunicare tra loro le due console. :clap-clap:
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per ora può essere usato solo con Pokemon Battle Revolution, che però non è ancora uscito PAL.

Negli states puoi trovare il DS a circa 100 euro, nelle 3 colorazioni classiche più il pack speciale nero-rosso che qui in Italia non abbiamo, in bundle con more big brain.
    L'unica cosa che ti serve acquistare qui è il caricabatterie, che trovi a meno di 10 euro.