1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. Orochimaru_Sensei

    Orochimaru_Sensei Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, io ho finito UC 2 sia in normale che in dfifficile, ho quasi tutte le mosse dei vari pg al 20, però non riesco a fare una cosa: prendere l'aspirapolvere potenziato (so che è sulla 4° isola ma non ho appastanzi punti dorati per costruire una scala, ne ho 8 e mi dice ancora "rango insufficiente"). Qualcuno sa dirmi dove trovo altri boss secondari per aumentare i punti dorati? ho battuto Bibi e Lucci umano+quello delle corde. ah, un'altra cosa: nella prima isola, nonostante l'abbia esplorata al 100%, mi dice che devo ancora fare un evento (il quarto se non vado errato) e stessa cosa sulla secoda isola (terzo evento). Dove cavolo si trovano sti eventi?
    Grazie in anticipo se qualcuno mi saprà dare una risposta.
  2. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao io ho finito la modalita normale pero ho gia sconfitto tutti i boss secondari per avere il rango 9 devi battere almeno 3 dei 4 boss segreti.. puoi battere barbabianca nella 3 isola oppure garp nella 4.. sono abbastanza facili da trovare. per l aspirapolvere usa il piccone dove hai trovato l ultima pianta nella quarta isola attorno alla torre usa il piccone.
  3. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl:ciao jimmylee sono ancora io...... sono fermo nella 4 iosola al blocco di marmo nero dove mi richiede un pesce del cielo ma io ho potuto solo pescare il pesce angelo,sicuramente devo potenziare di piu la lenza???? poi mi piacerebbe sapere come si fa a trovare i boss segreti nelle varie isole:
    1 isola: è bibi e sono riuscito sia a trovarla che sconfiggerla anche se non avendo neancora finito il gioco non sono riuscito a rompere le varie pietre che brillano di blu??? devo potenziare il piccone.
    2 isola??? Ho sconfitto i due boss e non riesco ad andare avanti......
    3 isola ??? come sopra.....
    4 isola ??? Mi hai detto che è barbabianca ma non riesco ad aspirare quel maledetto fumo per andare a combatterlo!!!! dovrei potenziare l aspiratore ma non ho capito bene dove nella 4 isola è il pezzo che devo trovare!!! CIAO
  4. Orochimaru_Sensei

    Orochimaru_Sensei Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mappa ce l'ho, ma non riesco a riconoscere il posto. è vicino a dove ho attivato l'evento di Kizaru?

    Orochimaru_Sensei ha aggiunto 21 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    trovato!!!!!!
  5. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao. anche io mi ero incasinato col pesce cmq nn bisogna potenziare la canna basta avere un po di pazienza e ti consiglio di lanciare l amo il piu lontano possibile.. ce ne vogliono 3 di pesce cielo. Quali boss segreti hai gia battuto? bibi e lucci-paulie? per barbabianca nella 3 isola devi salire la scala di bambu poi usare il superaspirapolvere poi c eun pezzo di strada da fare e un altra scala da costruire. per garp della 4 isola è un po' piu incasinata la faccanda... devi innanzitutto aver battuto tutti i boss segreti poi devi avere il superaspirapolvere.. per quest ultimo devi trovare il tesoro contenente il proggetto lo trovi vicino dove hai trovato la pianta di kizaru..cmq per costruirlo servono 30 componente misterioso e qlcs altro che ora nn ricordo. spero di esserti stato utile!:D

    jimmylee ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ciao volevo chiederti ma nella modalità difficile ci sono gli stessi boss?

    jimmylee ha aggiunto 34 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    ..
  6. doni32

    doni32 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi aiutatemi sono bloccato alla seconda isola dove franky deve costruire la scala subito dopo aver battuto smoker, non trovo oggetti da convertire per il medaglione color oro! Mi potreste dire che oggetti posso convertire della prima o della seconda isola per riempire la barra? Grazie

    Ah volevo anche chiedere come si fa a far aumentare la barra gialla e quella blu in modo da usare le special?
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2009
  7. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao quella scala nn serve per andare avanti cmq ti consiglio di prendere lo scarabeo dorato della 2 isola e il frutto blu. per far salire la barra blu e quella gialla devi cucinare oppure prendere le razioni di viaggio che ottieni dai soldati di alabasta nella 1 isola
  8. doni32

    doni32 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cucinando e dando da mangiare ai personaggi la barra gialla non si alza di un millimetro come mai?
  9. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao jimmylee non riesco a trovare il pesce è tutto il giorno che pesco e mi arrivano solo pesce angelo..... ma a quanta distanza la devi lanciare la lenza??? io arrivo max a 15 metri....
    Poi dimmi,nella 1 isola ho sconfitto bibi..... nella 2 dove si trova il boss nascosto??? ciao

    sasori76 ha aggiunto 4 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ....a mi èro scordato di chiederti dove posso trovare l insetto per costruire il climattack io ho il marmo..... e poi ti ricordi dove si trova il componente misterioso?? ciao
  10. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dipende dal cibo che cucini

    jimmylee ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    stessa cosa per me continuavno a venirmi pesce angelo continua a pescare!per il boss della 2 isola devi andare su quella specie di gradino dove c e qll che spara poi con brook devi saltare e cosi arrivi dall altra parte se no devi potenziare i lpiccone ecc cmq per il componenete misterioso vai alla 4 isola e coon nami usa l attacco per rubare (scuotendo il joistick) a kuma.
  11. doni32

    doni32 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nella prima isola ho trovato il boss nascosto franky deve costruire delle scale con il legno ma è bibi questo boss o è un'altro? Perchè nel medaglione oro mi dice rango insuff! Poi per alzare punti cucina ed arrivare al 4 in modo da fare la tartina dell'orrore continuo a cucinare qualsiasi piatto?
  12. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quello è un boss segreto nn puoi ancora batterlo continua con la storia cmq per le barre continua a cucinare di tutto
  13. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    jimmylee non riesco a trovare il boss segreto nella 2 isola dove c è lo sceletro ho persino trovato il mulinello definitivo ma dove devo andare con brook non ho ben capito me lo potresti spiegare meglio???...... poi per prendere il pezzo misterioso come hai detto tu con nami non riesco piu a trovare nessun kuma da sconfiggee quello della 4 isola l ho ucciso!!!! dove ne posso trovare altri??? ciao
  14. Orochimaru_Sensei

    Orochimaru_Sensei Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]

    ciao volevo chiederti ma nella modalità difficile ci sono gli stessi boss?

    jimmylee ha aggiunto 34 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    ..[/QUOTE]

    si, solo che sono più forti. nella modalità senza limiti, il livello di difficoltà dopo il difficile, ci sono dei boss in più (2 in più x isola) che si trovano dove ci sono quelle scene di battaglia con i mostri che appare l'aura rosa che non fa scappare...non so se mi sono spiegato

    Orochimaru_Sensei ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    il boss segreto della seconda isola si trova dove usi lo shark per la seconda volta (devi avere il piccone potenziato e rompere le pietre nere grosse). per i pezzi misteriosi devi rubarli a Bartholomew (il gigante che spara i raggi dalle mani) e nella quarta isola ce ne sono infiniti, basta andare nella torre centrale. se li batti, torna un po' indietro e riappaiono
  15. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :Dgrazie mille Orochinaro ma non ho il piccone potenziato ed ho dovuto seguire la via che mi aveva detto jimmylee che sono riuscito a trovare grazie anche a brook cosi ora ho trovato tutti e tre i boss delle prime 2 isole......!!! volevo domandarvi anche un altra cosa ma quando ho trovato il mulinello finale come faccio ad equipaggiarlo??? una volta preso è montato automaticamente???? ora non mi resta che prendere quel dannato pesce del cieli nella 4 isola cosi potro andare avanti e arrivare dove mi avete dettoche ci sono molti kuma ciao a tuttie grazie
  16. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si, solo che sono più forti. nella modalità senza limiti, il livello di difficoltà dopo il difficile, ci sono dei boss in più (2 in più x isola) che si trovano dove ci sono quelle scene di battaglia con i mostri che appare l'aura rosa che non fa scappare...non so se mi sono spiegato

    mi potresti dire che boss in piu ci sono nella modalità senza limiti?e cmq sai come si sblocca nightmare luffy?perche io sono riuscito ad usarlo ma poi nn mi si è sbloocato....
  17. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si, solo che sono più forti. nella modalità senza limiti, il livello di difficoltà dopo il difficile, ci sono dei boss in più (2 in più x isola) che si trovano dove ci sono quelle scene di battaglia con i mostri che appare l'aura rosa che non fa scappare...non so se mi sono spiegato

    Orochimaru_Sensei ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...



    il boss segreto della seconda isola si trova dove usi lo shark per la seconda volta (devi avere il piccone potenziato e rompere le pietre nere grosse). per i pezzi misteriosi devi rubarli a Bartholomew (il gigante che spara i raggi dalle mani) e nella quarta isola ce ne sono infiniti, basta andare nella torre centrale. se li batti, torna un po' indietro e riappaiono[/QUOTE]

    ciao volevo chiederti come si fa a equipaggiare la canna da pesca per prendere i re del mare?io ne ho costruite parecchie ma rimane sempre la stessa..
  18. agentediviaggio85

    agentediviaggio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...scusate e vi disturbo.....ho da poco iniziato questo magnifico gioco e sono bloccato alla 2 isola quando mi chiede i 2 pesci.....dove li pesco....ho provato dove c'è la scogliera nella parte est della mappa.....ma continua a pescare sempre e solo conchiglie :(.....a quanti metri devo lanciare la lenza ?!? vi prego risp pls
    grazie mille
  19. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao i pesci li peschi nello stesso posto pero devi avere la lenza potenziata
  20. agentediviaggio85

    agentediviaggio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille jimmy :).... finalmente sono riuscito a sbloccarmi.....ora sono alla 3 isola.... :) scusa se approfitto della tua gentilezza ma sulla 1 isola sono riuscito a costruire il ponte e se non ho capito male dovrebbe esserci un boss segreto ma non riesco a trovarlo....come devo fare ???
    grazie anticipatamente