1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii o non Wii? Questo è il dilemma...

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da turbo, 27 Novembre 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
  2. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vorrà dire che se nintendo tirerà fuori una nuova console nel giro di un anno, mi incazzerò come una iena per le prossime 3-4 gen :D
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    zelda
    ho detto tutto sul fatto che giochi da solo
    io ci ho speso non sò quante ore da solo, completamente isolato dal mondo...grafica? cos'è la grafica quando giochi a zelda? e poi ci s i vari mario molto belli in singolo...insomma se c ai i soldi prendila.
    io l ho venduta per passare a ps3, ma è tutto un fatto di preferenze, bluray, che zelda e mario da solo nel mio caso non battevano.
    però è una gran belle console, ci sn tanti giochi innovativi, vedi redsteel, che me è piaciuto parecchio, poi con il wiimotion plus il tutto è stato migliorata. se nn devi fare grossi sacrifici, comprala subito :D sopratutto visto che hai gia xbox e ps3.
    cosi hai tutte le possibilità di questa gen, nathan drake, master chief e link, passando per snake, shepard e mario
    mica male

lorenic95 ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ah dimenticavo, tranqullo ma nn uscirà una nuova console nel 2010, forse nel 2011 ma è molto difficile secondo me
  4. elpidio68

elpidio68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domandina io domani vorrei prendere la wii, cosa mi consigliate come accessori calcolando che e usata in tre? grazie:D

elpidio68 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ps riparto

ciao a tutti e buonasera :D