1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim VS Fat: Supportano entrambe il True HD in Bitstream?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da WALLAS84, 5 Settembre 2009.

1. SonguiD

SonguiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  2. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dopo aver speso tanti soldini per ampli denon e casse wharfedale, non poter usufruire delle nuove codifiche mi sembra un delitto..
  3. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    diciamo che più che non poter usufruire, non poter far decodificare al tuo impianto, perrchè in PCM comunque se supportato le nuove codifiche ti arrivano, anche se IMHO come dicevo prima sul mio impianto mi sembrano meglio in Bitstream HD che in PCM...
  4. Divid

Divid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Peggio!!! il delitto lo facciamo alla Sony, aspettiamoli tutti noi compratori sotto i loro uffici ;(

Morale della favola non sentiamo neanche il DTS-HD MA 7.1
    da aggiungersi al true-HD e DTS-HD...

chi viene con me a far fuori alla kill bill quelli della Sony?

Non mi venite a dire metti PCM che li cè il 7.1 e 5.1 ecc ecc
    PCM lo decodifica lui io voglio il Bitstream uscita non decodificata e diretta dal Blu-Ray!!!!!!!!!!!!!
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sinceramente non capisco tutto questo accanimento e la voglia di dimostrare.. Divid usa un solo 3d per favore non fare crossposting.. l'altro te l'ho cestinato..
  6. black_cat

black_cat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!!allora ho letto il post dall'inizio alla fine..pero sono molto confusa..
    io ce l'ho il ps3 fat e l amplificatore hk avr-255.volevo vedere un film in blue ray con audio truehd.
    Quando impostavo il ps3 in pcm sull'amplificatore c'era scritto multi ch pcm.Quando lo impostavo in bitstream c'era scritto dolby digital.niente true hd.il ps3 è collegato tramite hdmi1.3.
    Io vorrei semplicemente sapere se è possibile sperimentare con le nuove decodifiche del amplificatore con la ps3.
    Mi hanno detto che devo settare l'uscita audio in PCM quando voglio ascoltare TrueHD e DTS-HD MA.è vero??
    Grazie in anticipo
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ho letto quasi tutta la discussione ma non ci ho capito un ca**o:asd:
    vi chiedo quindi se con queste impostazioni:

PS3 fat 60 GB
    sintoamplificatore onkyo HT-R380 che supporta il dolby true HD e il dts HD
    cavi hdmi 1.4 (credo che siano futili, però...)

se posso ascoltare un blu-ray con l'audio in HD.
    vi avviso che al momento non ho neanche un film per provare, visto che li ho venduti tutti qualche mese fa, ma provvederò al più presto.

nel caso non fosse possibile farlo, la soluzione è cambiare la fat con una slim?
    ma c'è davvero differenza tra l'audio in HD e non? anche perchè non dispongo di casse molto potenti, hanno 100W ciascuna
    Ultima modifica: 26 Aprile 2011
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    edit: ho provato con alcuni blu-ray e in bitstream non mi dà l'audio in Dolby true hd
  9. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sostanzialmente non ho trovato nessuna differenza tra la Slim e la Fat. Hanno cambiato solo il design, capienza dell'HDD e hanno aggiunto o migliorato qualche chicca.
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si e cosi io ho due ps3 (fat e slim) e si sentono uguale...pero io le ho provate solo attaccate al mo televisore full hd niente piu...forse con un super impianto bose e un buon orecchio si coglie la differenze
  11. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Oggi mi è venuto lo schizzo di montare dove tengo la play, un lettore blu ray samsung semplice semplice (modello base per intenderci), ma che passa l'audio in bitstream, sul mio amplificatore. Da sempre, da quando è uscita la slim volevo provare le codifiche audio hd in bitstream lasciate in pasto al mio Onkyo e non alla play, be sono rimasto sbalordito, la differenza è abissale, suono pulito, e più forte. Ed aggiungo che ho goduto nel vedere sul display del mio Onkyo la spia DTS master audio!
    Che faccio?? mi prendo una slim o metto un altro lettorino blu ray solo per i film??
    Per quanto riguarda i giochi migliorerei pure l'audio??