1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance FoM - Comando Nord

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da albest, 15 Settembre 2007.

1. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    come da titolo: supero la ferrovia sotterranea che fa da camerata e, dopo qualche cunicolo, incontro un largo (ed alto corridoio). Procedo lungo il corridoio, esamino le stanza laterali, raccolgo le prime granate incendiarie del gioco e arrivato a metà corridoio vedo un serpente meccanico trapassare il muro da parte a parte: sarebbe tutto molto bello se non fosse che poi non so che fare!
    aiuto please! è raro che mi blocchi in un videogioco, (forse l'ultima volta è stato con la maledetta capra di Broken Sword the shadow of the templars).
  2. GTA-Style

GTA-Style Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nn mi sbaglio devi semplicemente entrare nel tunnel ke il serpente meccanico ha creato sfondando il muro ;)
  3. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto. a destra se non ricordo male...