1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6 provato:le prime impressioni

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 29 Novembre 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Prima di tutto devo dire una cosa. Qui in italia tekken 6 uscirà l'undici dicembre. In america invece è già uscito e nell'umd è compreso di aggiornamento 6.20 per renderlo funzionante. Perciò ho momentaneamente detto addio alla modifica. Almeno fin quando non esca un cf che regga tekken 6.

Cominciamo comunque con le impressioni. Il primo impatto è sbalorditivo, nonostante l'ultimo tekken ha sfruttato molto il sistema grafico della console sony, la konami si è superata ulteriolmente portando una grafica migliorata, effetti luci più realistici il tutto condito con una fluidità impressionante. Inoltre il campo di battaglia può essere interamente demolito(non come al 5 dove le buche si rimarginavano qui vedrete tutte le buche che causerete fino alla fine del duello) al tal punto da finire in altre mappe se si rompono determinate porte e pavimenti. I personaggi sono più di 40 tutti disponibili dall'inizio, inoltre la modalità rage da più adrenalina al gioco. L'unico cosa che non mi è piaciuta, è il boss troppo simile ad ogre come sistema di mosse, rimpiango jinpachi. Del resto il miglior picchiaduro che abbia toccato consolle. La cosa che però mi rende felice è che non c'e' alcuna differenza frà questo tekken e quello per ps3 (facendo le debite proporzioni) Mosse uguali tutto identico.Non penso che la consolle sony possa fare meglio ma dato che la konami ci stupisce di anno in anno non ci resta che aspettare tekken 7 per rimanerne ulteriolmente sbalorditi.

voto personale: 8.7(se non fosse per i personaggi tutti disponibili che tolgono longevità, gli darei un 9 meritato)

voi che ne pensate?
  2. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Concordo pienamente praticamente su tutto,questa su PSP è una versione per PS3 in miniatura,già Tekken 5 tecnicamente era a dir poco spaventoso,ma questo sembra quasi un piccolo miracolo,e non esagero,è completo e dettagliato fin nei minimi particolari,certo è che la grafica rimane per forza di cose decisamente più grezza che su l'ammiraglia Sony ma credo sia più che un difetto un semplice dato di fatto,la giocabilità e praticamente invariata,così come l'audio,non in sorround ma vi rimando a quello che vi ho detto sopra sulla grafica,provare per credere,anche io per gli stessi motivi del nostro amico(personaggi disponibili da subito)gli do un bel 9.
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ciao,visto che ce l'hai già,e che sei bravo a scrivere,perchè non fai una bella recensione,con tanto di foto della confezione,umd ecc...???
    Così magari quando uscirà in italia,sapremo se sarà il caso di acquistarlo, e vedremo anche magari le differenze di copertina tra la versione usa e la nostra;)
    Cosicchè se magari quella usa è migliore,prenderò quella....
  4. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non capisco se la tua è una richiesta vera o un goffo modo di vedere se lò acquistato. Dato che fare una recensione su un gioco Usa vedere un copertina Usa, mi sembra un pò buffo. Comunque vedrò che posso fare.
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ti ho chiesto la foto,xchè a volte la cover americana (quando è diversa) è migliore di quella europea,vedi ad es resident evil 4 x ps2...
    Penso che sia d'accordo anche tu che la cover usa è nettamente migliore di quella europea...

COVER VERSIONE USA:

COVER VERSIONE EUROPEA:

Ultima modifica: 30 Novembre 2009
  6. zakkomodenese

zakkomodenese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non mi pare abbia fatto tutto quel salto di cui parlan tutti... Migliorata la grafica, ma si son già viste cose del genere. Per il resto non colpisce...
  7. JokerRulez

JokerRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo appieno con Lu!
  8. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè diciamo che il livello grafico più che per le texture è migliorato per gli effetti luce , e per la nitidezza delle mappe ed effetti atmosferici, poi le mappe sono interamente distruttibili tanto da sfondare una parete ed andare in tutt'altro ruolo. 40 personaggi subito disponibili. Una modalità in più che compensa l'orribilosa modalita arcade(modalita fantasma, sarebbe l'arcade dello scorso anno.) Per me è molto migliorato, ha fatto dei balzi in avanti n indifferenti sul piano delle esperienza i gioco.
  9. calcioscacchi

calcioscacchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma domanda a me il gioco è lentissimo, nel senso che mi si blocca nei caricamenti ( ad esempio dopo 10 minuti che stava caricando la modalità pratica, ho lasciato perdere. Pur avendo installato i dati presenti nelle opzioni, quando carica mi dice che non è possibile leggerli perhè non disponibili. La stessa cosa se riavvio o reinstallo i dati. Consigli?

Ho il cfw 5.50 GEN-D2

edit: ho combinato adesso il gioco funziona :)
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009