1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se vai nel database e guardi su luoghi ti dice dove sono i glifi poi vai sul posto e lo trovi con l'occhio dell'aquila oppure questa è una mappa di tutte le citta, sono segnati dove sono i glifi e se ti servono sono segnate anche tutte le piume....
    http://achievementhunter.com/games/guides/ac2/
    ;)
  2. Lillofg

Lillofg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Molte grazie!!
    :D:D
  3. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie tante sei un fratello assassino.
  4. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono arrivato al pezzo in cui torni nel presente e testi le tue abilità attivando il sistema di allarme con i display rossi. Ho fatto, poi mi dice di tornare a dormire e mentre lo faccio parte un pezzo in cui uso altair di Ac1 e inseguo un tizio. io inseguo il tizio fino alla torre quando mi sbatte la porta in faccia ma non riesco a scalarla!!! mi blocco al balcone con la trave in legno con attaccata la lanterna che dondola, sono bloccato cosa devo fare? c'erano delle abilità di scalata che dovevo sbloccare prima?

Grazie a chi mi aiuta.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2009
  5. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    devi semplicemente fare il giro e arrampicarti...non mi ricordo bene come però non era complicato:p
  6. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi so dove devo andare ma non so per quale motivo non si aggrappa ad un cazzo di trave.
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Presa ieri sera la White Edition.
    Gioco bellissimmo come trama,ambientazione e varietá nelle missioni che non sono per nulla ripetitive.L'unica cosa che mi fa arrabbiare é la grafica:l'effetto tearing quí si nota veramente troppo,e a volte é insopportabile.Per non parlare dei caricamenti degli elementi sullo schermo...cavolo,ogni 10 passi nelle vicinanze appaiono persone,erba,alberi e palazzi dal nulla!
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    è successo anche a me, è una specie di bug che capita a molti, io ci sono riuscito dopo un pò che provavo....provo a spiegarti come fare:
    arrrivato li sali sul balcone e mettiti davanti alla trave, dando le spalle alla citta, la trave deve essere giusta davanti ad altair, premi R1 e tienilo premuto per un paio di secondi poi premi X e muovi l'analogico in avanti...praticamente premi un pulsante alla volta...
    ...io ci sono riuscito facendo così...dimmi se c'è qualcosa che non capisci...
  9. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sono riuscito stamattina.. la trave non la prendeva neanche a morire, sono dovuto andare al lato del balcone, camminare sul muro anche se non si aggrappava e poi quando sta per terminare la camminata sul muro saltavo a sx per atterrare sulla trave.. sarò caduto nel vuoto 100 volte.
    In ogni caso grazie della risp.
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non cè niente altro da dire..grafica superba(un pelino sotto uncharted 2)storia immensa giocone!Ah nessun difetto grafico!:lalala:
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo è bellissimo.. ma nessun difetto grafico ( compare tutto a pezzi) e grafica superba ( personaggi ,cutscene e acqua orrendi) non diciamo fesserie.

Gioco fantastico in ogni caso. Sono veramente preso
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Comunque io ho giocato più di 22 ore e per ora di pop-up frequente non ne ho avuto...sarà capitato un paio di volte, con le texture del prato negli ambienti fuori dalla città...per il resto non mi sono mai comparse magicamente davanti persone o cose. Può essere che con una PS3 SLIM che ha un HDD più veloce venga ridotto drasticamente questo difetto?
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ho ps3 normale non la slim ma non mi è mai successo niente del genere, non ho mai avuto nessun problema di grafica ne di altri genere...ho giocoto 20 ore...
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    impossibile che non lo hai, lo hanno tutti e c'è pure nei video del gioco su youtube, tutti sia su 360 che ps3. Quando vai veloce ( a cavallo poi..) compare tutto.. a venezia poii compaiono le gondole a due centrimenti. Anche la recensione di gametrailers parlava di questo difetto, sorvolabile perchè l'ambiente è talmente bello che non ci fai caso. Il pop up c'è e basta come il freeze delle lame. non è che uno l'ha e l'altro no.
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    convinto te....a me non è mai successo che mi compare il paesaggio o le gondole e tanto meno le persone....il freeza delle lame si ma niente altro...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ragazzi per scaraventare 5 nemici a terra con la lancia occorre una particolare abilità? perchè io non riesco a farlo nemmeno a 2 nemici...
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Si ti devi allenare nelle mosse speciali con le armi ad asta a villa monteriggioni da quella specie di maestro che ti insegna nuove mosse e ti fa allenare.
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    grazie mille, con questo trofeo prenderò il platino!:D
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 29 Novembre 2009
  20. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io i vari difetti grafici non ne ho visti(tearing-pop-up e altro)forse perchè sono a firenze ancora,ma giocone in ogni caso!:lalala: