1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Strano,a me in modalità multiplayer non ha mai dato certi problemi nè pre,nè post patch...
    A questo punto si saranno accorti che c'è ancora dell'altro da sistemare...:lalala:
  2. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quel che ho letto in giro i problemi grossi ce l'hanno i giocatori su Xbox e pc... Nei forum leggo problemi relativamente leggeri nella versione ps3 come piccoli rallentamenti e sporadici bachi, mentre nelle altre versioni leggo di roba ingiocabile... Secondo me 2k per play può correggere questi piccoli bachi poi buttarsi per bene su NBA 2k11!
  3. AssO1989

AssO1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @giancade8: io ne ho giocate tipo 140 di partite...molte anke dopo la patch..ora ke il giocatore è mediamente forte..dopo tutti gli sforzi..nn mi fa giocare più..posso solamente fare partitelle, 1vs1, tiro e le prove se ne sono rimaste...cmq nn ho capito 2k cosa sconsiglia dopo aver scaricato la patch???
  4. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    io continua a non capire xchè fanno uscire giochi che poi hanno bisogno di essere sistemati. Cazzo giocateci o fateci giocare qualcuno e vedete che problemi ci sono. X fortuna allora che esistono le patch xchè se fosse ancora la ps2 si attaccano e tirano forte.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sconsigliano di proseguire le partite con salvataggi già ben avviati,come nel tuo caso il my player,poichè la patch non è retroattiva,e di conseguenza non corregge bug dei vecchi savegame...;)
  6. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esattamente quello che ha detto Ciccio8!!!
    Anche io ero circa al tuo livello, forse qualche partita in più! Un livello generale di 82, media punti vicina al ventello con 5 minuti a quarto!!! Non ho neanche imprecato troppo!!! Con molta calma ho ricominciato... Ora sono a circa 20 partite completate, ancora una media punti sul 20, ma molti più assist e rimbalzi (finalmente due triple doppie, tra l'altro consecutivamente!) e ho notato che segnare da sotto è più dura, mentre è più facile segnare in sospensione da liberi, nonostante un punteggio inferiore... Secondo me la patch ha migliorato molto myplayer... Ma ci sono ancora alcune cosette da sistemare.... Col tempo ce la faranno!!!
  7. AssO1989

AssO1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille sia a Ciccio8 ke a giancade8...mi consola il fatto ke nn sono l unico...ho notato ke quest anno ci sono pochi tornei...mi sarebbe piaciuto partecipare come l anno scorso(torneo mai terminato) solo ke molti sono impegnati nel torneo di kyashan72...
  8. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente vergognosi alla 2k, cioè la 3 volta che inizio la modalità my player, cosa succede?gioco con i portland, finalmente sono titolare con 13min e passa giocati in ogni partita, oggi gioco contro i 76sixers, MAGIA: non mi fa più comandare il mio giocatore, non finisce qui, nei 76sixiers ci sta il mio clone e io posso usare solo lui!!!!ora il mio clone( che non posso più usare) gioca con i portland, mentre io cosi per magia, gioco nei 76sixiers.. Bella patch, ha risolto tutto del gioco, non parliamo della modalità my crew.. Primo e ultimo gioco di basket targato 2k che compro, ora per la 4 volta devo iniziare da 0 la modalità carriera, perchè ci sta un clone che gioca al posto mio nei blazers. Ora cancello tutti i file di nba 2k10, scarico la patch e rinizio per la 5 volta...
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo per consigliarti di cancellare tutto e riscaricare la patch, ma vedo che l'hai già provato 4 volte..
    Ora capisco perchè è in programma un 'altra patch per gennaio...

Comunque se è il primo nba2k che prendi sappi che quest'anno siamo rimasti tutti stupiti dai bug di questo gioco, nel precedente non c'erano. E' però la prima volta che c'è il my player, una innovazione poco collaudata.
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Confermo,mai avuti questo tipo di problemi coi vecchi 2k...tra laltro non ne ho neanche con questo,almeno fin'ora...;)
  11. 80godot

80godot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho una domanda per voi...come faccio a scaricare la patch?? Sul mio PSN non ce n'è traccia!! :(
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dovrebbe scaricartela da solo quando metti il gioco
  13. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono, 2 volte avevo lasciato il save, ieri ho cancellato tutto.. Comunque ragazzi, chi ha dei problemi nel "mio gruppo", del tipo: siete membri di un gruppo, quando premete sulal opzione "mio gruppo" vi dice che dovete prima essere membri di uno(quando lo siete già), vi consiglio di registrarvi sul sito 2k, qualche giorno fa, nella sezione nba 2k10 ho postato il problema, ora me lo hanno risolto, tutto quello che dovete fare lasciare tipo console e vostro contatto psn. Pensare che la modalità my player mi garba parecchio:cry:, ieri ho scelto i lakers, invece ora mi ritrovo con la canotta dei blazers:roll:.. Se ho ancora problemi lo vendo, peggio della bethesda con faillout
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    So che magari non vorrai aspettare,ma a Gennaio dovrebbe uscire un'altra patch,forse per fissare proprio i problemi di cui tu parli...
    Inoltre io non lo darei mai via,dato che è la miglior simulazione cestistica che ci sia in giro...;)
  15. AssO1989

AssO1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo...:rotfl:
  16. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramene non ho provato il live di quest'anno, quindi non so se è il migliore, per ora ho visto solo bug,lag freeze della ps3(oggi 3). Di giocare nella modalità my player ho pure paura:rotfl: , tantissima gente non riesce a iniziare la 2 stagione. Ragazzi ho creato un gruppo, se volete aggiungervi fatemi sapere, per ora siamo in 2,oggi abbiamo sconfitto un'altra squadra personalizzata che usava i cavaliers, di 35punti:asd:

id: darksevior
  17. zioclark

zioclark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, primo messagio su questo splendido forum...
    E sono messo come sopra...
    Dopo un mese di sforzi a giocare con il mio giocatore schiappa, finalmente comincio a crescere bene e alla seconda stagione nba non mi fa più giocare...
    Arrivo alla presentazione della gara e poi esce dal gioco...
    Io non ricomincio daccapo...
    Qualcuno sa se si può far qualcosa?
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo proprio che nn ci sia niente da fare,se non cancellare il save,ricominciare daccapo,dato che un nuovo save,grazie alla patch nn dovrebbe darti problemi...;)
  19. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma strano nba 2k10 il miglior gioco di basket di quest'anno:rotfl: , vendilo, oppure aspetta a gennaio la 2 patch, che da quanto ho letto sarà divisa in 2 parti:rotfl: , non si hanno date certe, quindi probabile che la patch esca dopo gennaio, oppure la fanno uscire dopo nba2k11

seviors ha aggiunto 1034 Minuti e 59 Secondi più tardi...

sul forum 2k danno la 2 patch completa, deve passare i vari test per poi passarla alla Sony. Sembra che hanno individuato il problema nel NON poter iniziare la 2 stagione
  20. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho NBA 2k10 versione per pc senza nessuna patch e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la modalità associazione
    ho notato che quasi tutti i miei giocatori dopo la prima giornata mettono la freccia verso il basso che indica -1 dopo un po anche -2 io ho provato a gestire gli allenamenti in tutti i modi possibili ovvero in modo sporadico e leggero, medio e anche intenso, cioe ovunque sia possibile metto l allenamento intenso e infatti questo è stato il mglior risultato ma comunque i giocatori mettono solo la freccia giu per poi toglierla dopo un po ,ora il punto è ke io ho i thunder e ho controllato i miei giocatori i quali hanno buon potenziale i piu vecchi fra i titolari sono scola e granger, come è possibile ke mettano la freccia verso il basso
    vi prego AIUTATEMI !!! (datemi quache soluzione so per certo che avete piu esperienza di me sulla modalità associazione):asd: