1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. gclax

gclax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è qualcuno ke sa come si sincronizza assassin's creed bloodlines con assassin's creed 2 da psp a ps3...nn ci riesco!!
  2. ToRa86

ToRa86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Porca miseria mi mancano 2 piume -.-' ... sto rosicando... e poi ho completato tutto... solo l0ultima missione primaria ma è la cosa piu' facile...
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Beh basta che vedi il quartiere dove ti mancano le piume e poi ti armi di guida..
  4. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Eh sembra facile, a me na manca 1 a Firenze, sò che può essere la numero 4, o la 9 o la 7 o la 11 ma niente anche tornando li nn sò dove cavolo è! Qualcuno nn si ricorda se la numero 11 è in cima al duomo di Firenze????(proprio sulla croce intendo)
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    in quale quartiere ti manca la piuma?
  6. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se premi un'altra volta sulla città (dove guardi le piume) ti dice anche il quartiere dove non la hai presa
  7. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    E' due giorni che gioco ad AC2 e devo dire che questa volta sono rimasto positivamente impressionato dal titolo. Partendo dal fatto che il primo capitolo della serie l'ho odiato perche' troppo ripetitivo (avro' fatto si e no il 30% della storia e poi ho venduto il gioco), ero scettico riguardo l'acquisto di questo nuovo capitolo, invece che dire ........ mi piglia un sacco.
    Sara' per l'ambientazione ITALIANA totale (mai vista in nessun gioco), per le varie armi/armature che puo' usare Ezio, per il discorso gestionale del borgo a Monteriggioni, per le tombe degli Assassini ..... ma posso con certezza dire che i ragazzi di Ubisoft hanno fatto un gran bel lavoro.
    L'unica cosa che non mi va giu' sono le piume da raccogliere. Perche' per platinare un gioco devo raccogliere 100 piume sparse per tutto il gioco ??? Non capisco, dove sta' il divertimento nel fare una cosa del genere ???
    Va bhe' , mi armero di una bella mappa e di tanta pazienza.
    Vai Ezio e mi raccomando ...... Viva la Topa :D:D:D
  8. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Veramente???? Bella Amico provo subito!

Me ne manca 1 nel distretto di San Marco! Ade prova a cercarla, in caso ditemi se è la 4 la 7 la 9 o la 11 Vi Ringrazio!

TROVATA!!! Era la 4 ;)

Grazie ancora
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ragazzi anche a voi capita che nelle fasi piu coincitate il gioco freeza? a me sn 2 volte nello stesso punto che combatto contro un bel po di guardie che boooom si impalla. la città è venezia a piazza san marco. qualcun altro presenta dei freeze all' interno del gioco?
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    prova a leggere i topic nelle pagine precedenti e vedrai che tutti hanno questo problema, succede a tutti...in un combattimento se si fanno 4 uccisioni di fila con la lama in gioco freeza...è succeso anche a me e a tanti altri, è un bug del gioco, per fortuna succede solo in quei casi li e non durante le missioni....per mia fortuna ho già preso il platino e evito di fare 4 uccisioni di fila con la lama proprio per quel motivo...
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me per ora non ha mai freezato... Se poi succede pace.
  12. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    devo trovare le 4 pagine del codice filosofico x poi portarlo a Leonardo, ho fatto la vista dall'alto ma me ne ha dati solo 3, che ho preso, ho girato in lungo e largo aprendo tutti i bauli e trovando pure tutte le statuette, ma nn trovo il 4 scrigno contenente la pagina filosofica
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    A me ha freezato una volta, alla terza uccisione doppia con le lame nascoste...ma quello è un bug accertato, succede sistematicamente. Per il resto non ha mai freezato.
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    freeza solo in quel caso li....
  15. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per l'ultima pagina devi uscire dalla città, se allarghi la mappa la vedrai in alto a sx o a dx adesso non ricordo..

E invece.. a me manca un arma penso sia una mazza perchè nella bacheca delle armi è li il posto vuoto.. ma se vado dal fabbro risultano essere tutte già acquistate.. qualcuno sa spiegarmi l'arcano.. Nella bacheca è la seconda dall'alto..
  16. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Raccogli almeno 50 piume, riportale nella stanza di Maria e comparirà lo Zio Mario dicendo che ha fatto fabbricare una nuova arma, e puoi trovarla dal fabbro: il martello del condottiero.
  17. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie!! Sospettavo qualcosa del genere.. devo proprio mettermi a raccogliere queste piume allora..
  18. AlpineRS

AlpineRS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    A me ha freezato anche in altre situazioni, due volte.

La prima perchè si è imballato con i cambi di visuale, la seconda anche. Ero tipo in un angolo di un edificio, con le guardie addosso.
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti per le risposte infatti ora che ci penso mi si impallava sempre quando usava le lame nascoste.

Dopo questo problema risolto ne ho un altro da porvi: a voi funziona la uplay con la PS3? da qualche giorno mi dice che i server di ubisoft sono in down e che devo riprovare più tardi, ma questo più tardi non arriva mai. anche voi avete questo problema?
  20. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Penso che tu abbia qualche problema con la connessione, dato che mi pare di ricordare che avessi problemi anche con COD: MW2...ti posso dire solo che ho effettuato l'accesso a Uplay 3 volte (di cui l'ultima l'altroieri) e ha funzionato tutto alla perfezione.