1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ...ho fatto un sogno...era Natale e giocavo col nuovo GT ed era Natale 2009 perchè,nel sogno,segnavo sul calendario la mia prima vittoria online : 26-12-2009 alle ore 17'30...
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Wow...:asd:

Cmq penso che la mancata uscita di GT5 a Natale provocherà una netta perdita rispetto all'uscita a maggio....

Poi chissà....può essere anche che sono talmente "presuntuosi" che pensano di vendere le stesse copie a maggio/giugno....

:lalala:
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli

olà...............anche voi qua???????? benvenuti!!!!!!!!!
    comunque l'ho detto nei post precedenti e loribadisco ora:molti volevano comprare la ps3 per gt5, poi sto yamauchi si prende il lusso di rinviare sempre e prenderci in giro........ma va là.................anche perchè poi sulla 360 c'è un bel titolino chiamato forza motorsport, da non sottovalutare, se poi yamauchi fa er co...ne giocandoci e dicendo che non è un vero simulatore d guida, ma chi se ne frega più di tanto, bata che ci si diverte porcaccia miseria

P.S. spero mettano online i vari livelli come su grid, voi avete qualche info, perchè non mi va di cercare:asd:
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Io qui già c'ero da abbastanza tempo...cmq...io sono uno di quelli ke ha preso la ps3 x gt5....e sinceramente io aspetterei prima di paragonare gt5 e fm3...:lalala:
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    aspè aspè, stiamo facendo molta confusione.

1-Non c'è nessun ritardo, se non immagginario. KY non ha mai dato alcuna data prima di quella che conosciamo ora. L'uscita a natale era una supposizione che hanno fatto i Fan e le testate giornalistiche, ma sono parole mai uscite dalla bocca di KY. Lui non stà prendendo in giro nessuno.

2-La data d'uscita non la decide KY, ma Sony. NOn capisco stò accanimento che avete su stò pover uomo. Lui lo sviluppa, lo produce, lo supervisiona, ma poi spetta a Sony venderlo, e soprattutto scegliere la data di rilascio. Se Sony vuole venderlo a MArzo in Giappone, KY non può farci proprio niente. Quindi se proprio vogliamo prendercela con qualcuno, quel qualcuno è SOny
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono daccordo su tutta la linea,anche perchè a suo tempo si disse che il gioco sarebbe stato rilasciato nei primi mesi del 2010,e dovremmo esserci,mese più,mese meno...le voci su eventuali date prima di quel periodo erano state messe in giro non da KY...;)
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    ESATTO!!!!

Aggiungo che l'unica dichiarazione ufficiale riguardo ad una data d'uscia precedente all'ultima la fece nel 2007 dichiarando "ultimo trimestre fiscale 2009", che finisce appunto a Marzo 2010!!!
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io mi ricordo di una qualche vociferare qualc anno fa che diceva che sarebbe uscito nel 2007, poi 2008, poi 2009, alla fine siamo arrivati nel 2010 e gli altri che volevano gt5 si so presi la ps3, rimanendo frgati, conosco un tizio che l'ha venduta per sto motivo stanco di aspttare, e poi yamauchi l'ha detto lui stesso che "é un perfezionista", quindi, se avesse finito il gioco a a giugno l avrebbe fatto uscire a natale

comunque fm3 è bellino, mi piace soprattutto per le aerografie, cosa impossibile su gt, auto monocolore a vita mai riverniciabili, questa è realtà yamauchino mio???

comunque mi piace sta discussione, ha un bell hipe elevato, mi raccomando non scaldatevi toppo però eh:asd:
  9. davidor79

davidor79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...infatti per quel motivo ho aspettato a prendere la ps3(presa un mesetto fà..)...confidando nell'uscita natalizia...ma aimè...
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Il problema sta nella parola ceh ho sottolineato!!
    Uno non può basare i propri acquisti e le proprie aspettative su del "vociferare".

Come se uscisse un rumor sulla nuova Ferrari venduta a 20 mila €, tu ci metti oggi un anticipo di 10 mila "non refoundable", e poi quando la vettura viene commercializzata costa 150 mila €.
    Sui 20 mila non c'era alcuna comunicazione ufficiale nè era scritta da nessuna parte nel contratto di anticipo. Cosa fai, rimani deluso o ti dai da solo del pirla??

E' un esempio estremo e ovviamente poco realistico, ma è più o meno la stessa cosa che è successa e che sta succedendo con GT5.
    I videogiocatori basano le proprie aspettative su rumors e giudicano Yama sulla base di "leggende metropolitane" sull'uscita del gioco!

Io lo trovo insensato! ;)
  11. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Senza ascoltare VOCI,dico che,secondo me,...E' UNA VERGOGNA CHE DA QUANDO C'E' LA PS3 NON SIANO USCITI GIOCHI COME "GT5" E "FINAL FANTASY"...MIRACOLO CHE "RESIDENT EVIL" E' GIA' USCITO!!!
  12. davidor79

davidor79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe alcuni giochi "bellini" ci sono...
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Per parlare degli altri giochi ci sono i Thread appositi, e dato che GT è LEGGERMENTE pesante da programmare i tempi sono normali. Hanno semplicemente sbagliato ad annunciarlo così presto. Però mettetevi il cuore in pace, se il gioco esce a marzo siete fortunati.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La mia opinione è che sia molto più vergognoso pretendere qualcosa in questa insensata maniera
    (oltre che scriverlo in rosa gigante, in grassetto e maiuscolo ;)).

Playstation, Polyphony Digital, Square Enix...sono società, legate sicuramente tra loro, ma indipendenti ed a se stanti. Tant'è vero che Final Fantasy è passato multi....:lalala:

Non è che se la "Scavolini" domani si inventa un piano cottura in legno ignifugo debba essere automatico che la "smack" se ne esca dopodomani con un prodotto per pulire il legno...

Che cavolate sono?
    Pd avrebbe anche potuto decidere di continuare a sviluppare solo ed esclusivamente per PS2, senza proprio pensarci alla 3!! (altri lo hanno fatto!!).
    E non ci sarebbe stato nulla di scandaloso!
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ciò che non capiscono la maggior parte è che noi dovremmo essere addirittura grati a KY, perchè ci sta coinvolgendo in qualche modo nell sviluppo del gioco.
    E' uno dei pochi che annuncia man mano lo stato dei lavori, ciò che vorrebbero implementare (danni, condizioni meteo, ecc..), se ci stanno riuscendo o no, ecc..
    In molti giochi, fino a un mese prima dell'uscita non si sà assolutamente neinte del gioco. KY ha avuto il coraggio di farlo, e per questo molti pensano che sia qualcosa a loro dovuto.

Sarebbe stato meglio che fin'ora non avessimo saputo niente, ma proprio niente?
    Se così fosse stato, avremmo avuto il nostro caro gioco, senza sapere cosa si poteva e non si poteva fare, e magari gridare al miracolo vedendo il paraurti penzolante (tanto noi non immagginavamo neanche ai danni), e senza avere la frustazione di un mancato sistema meteo dinamico...

Io invece stimo quella persona, perchè mette in gioco la sua immagine, annunciando le feature del gioco, addirittura anche quelle che vorrebbero provare ad inserire, cosa che la maggior parte del SH non farebbero mai.

Questo dovrebbe far riflettere su molte cose!
  16. davidor79

davidor79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parola strasante.
  17. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    oh uno che m'appoggia

mah on1 con sta cosa di vergognoso non ci capisco molto:???: ma che c entra:lalala: max è un mio grande amico, il mio maestro

meoh basta mi sono stancato a discutere, soprattutto con gente che scrive sopratutto per far risposte, come qui anche su altri thread, facendo finta di avere il gioco e dando informazioni sbagliate:lalala: (non mi riferisco a te admix)
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Le discussioni e le frasi più cretine io le leggo nelle News.
    Lì veramente c'è gente che appena legge GT5 inizia con dire "i ritardi", "KY parla solo", "arrivera per il 2012"....ecc....
    Ormai nelle news i commenti non li leggo proprio...
  19. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quali news scusami admix???

P.S. se gt5 esce nel 2012 yama è fregato se c'è la fine del mondo :asd:
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ho anticipato in sostanza quello che ha detto pochi post più sotto Admix, in pratica voler per forza attaccare KY mi pare una str@#@ata bella e buona!

Io non trovo vergognoso, come dice il tuo "mentore" (cioè Max6369), che il gioco esca a fine Marzo 2010, trovo vergognoso che lo si critichi per questo, sopratutto visto che non lo hanno mai ufficilamente promesso prima!

Trovo vergognoso (ripeto la parola appositamente) che si diano colpe ad uno sviluppatore basandosi su rumors infondati o speranze!

Lo trovo ridicolo come mettere in giro una voce su una prossima Lamborghini a 10.000€, per poi criticare la casa costruttrice se non la farano!

Ammiro invece persone "mature" come Admix che cercano di comprendere la situazione scindendo quelle che sono dicerie infondate con quello che è il lavoro, serio, di una persona che mette nel proprio lavoro tutto l'impegno possibile!
    Ultima modifica: 26 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.