1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 250GB, Solo 205GB disponibili?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da stephen64, 25 Novembre 2009.

1. stephen64

stephen64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :)Ciao a tutti ho appena comprato la play3 bundle hd 250gb e assassin creed, questo hd è 250gb, formattato capacità 232gb e fino a qui niente di strano, possibile che disponibili solo 205gb? nn vi sembra un pò troppo lo spazio riservato al file di sistema? (27gb?);( sono andato dal rivenditore e me ne sono fatta aprire un altra play3 è uguale!!!! :???: qualcuno sà qualcosa a riguardo? help?:( grazie a tutti anticipatamente, ciao:roll:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' tutto regolare.. povero il negoziante che ne ha dovuta spacchettare un'altra.. :asd: magari era meglio se ti infromavi prima.. :) comunque si è normale come detto..
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    me lo sono sempre chiesto, in cosa consiste tutto quello spazio che è utilizzato di default?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    "file di sistema" ma è un vero sistema operativo e poi la quantità di spazio riportata sugli hd non è mai fedele come su tutti gli hd del mondo..
  5. stephen64

stephen64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Paoletto76, il mio post nn voleva essere polemico, che da 250gb fossero 232gb tt ok,
    mi chiedevo solo se era normale avere occupati ulteriormente altri 27gb:???:. Comunque è la prima volta che scrivo su questo forum e devo dire che mi sento tra amici ;)che condividono la mia stessa passione, "i videogiochi":asd: Grazie a tutti, tanks:D.