1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per la limited son rimasto un pò deluso, cioè... anche se costa uguale, essendo una limited dovrebbe aver qualcosa di speciale, va beh ma io son un fan della serie e quindi avrei voluto una statua in raritanio di ratchet all'interno, come minimo:D

non è cambiato nessun doppiatore:asd:

oddio mi dai il link della dichiarazione? quindi non è l'ultimo r&c!!!!!!!!!!!!!:cry:
    Last edited: Nov 25, 2009
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    però sembrano cambiati, ratchet soprattutto ( il più fresco che ho tra i vecchi è size matters ).

per la dichiarazione dovrei ricordare quale, tra i mille, portali che visito l'ha riportata.
    se la ritrovo te la linko ( in privato o anche qui? )

non la ritrovo, l'ho letta stamattina e sono quasi sicuro che era spz

p.s. giorni fa ce ne era anche una in cui insomniac si difendeva dalle critiche dei "ratchet tutti uguali" e diceva che le vendite non li avevano delusi tutte non riportate qui
    Last edited: Nov 25, 2009
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi sa che devi postare in privato certi link. l'unica voce che è cambiata è quella di ratchet, ma rispetto ai tempi della ps2, da quando la serie è sbarcata sulla nextgen il doppiatore è cambiato. prima era il doppiatore di trunks (dragon ball), ora è il doppiatore di rufy (one piece):D preferivo cmq la voce precedente.
  4. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    magari puoi farla prorpio tu:rotfl:
    comunque testato il babbuinator non sembra un gran che =( invece il rhyno spacca troppo Xd però in questa edizione la mia preferita rimane creavarco 5000
    Last edited: Nov 26, 2009
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    ecco perchè ho sentito lo stacco, ho iniziato a spasso nel tempo subito dopo size matters; anche io preferisco la voce precedente aveva più personalità ( le voci non andrebbero MAI cambiate...mi sto ancora riprendendo per stallone, li perdono solo perchè amendola non c'è più ).
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la guida ai punti stile non la potrei cmq fare, alcuni non ho nemmeno capito come si fanno:rotfl: però per il resto posso farla, magari domani ci provo

quanto hai ragione
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    me lo consigliate? a me in genere piacciono questi giochi
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io da fan della serie ti direi tranquillamente di andare subito a comprarlo. racchiude quasi tutte le cose positive dei precedenti capitoli arricchendo con un paio di novità (trascurabili, ma molto ben studiate). la storia è ben fatta ed ha la sua buona dose di humor tipico della serie. se poi consideri che di platform se ne contano sulle punte delle dita di una mano... e se ti piace il genere, allora si, te lo consiglio:asd:
  9. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie canc delle risposte che dai, sicuramente lo prenderò a breve dando dietro due giochi che non uso più.
    L'unica cosa che mi chiedo è perchè costi ben 74.90 dal GS quando è un'esclusiva Sony...
    Ricordo armi di distruzione lo pagai 59 euro, altre esclusive 64.90, questo qua che avrà mai di speciale? Tra l'altro un genere così in declino :)() come i platform...
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perchè GS è una catena di ladroni
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh si, l'edizione limitata io l'ho pagata 75 euro da GS, invece dai comunicati ufficiali il prezzo sarebbe dovuto essere lo stesso dell'edizione standard, cioè 65 euro al lancio.

ps: ma qualcuno è riuscito a fare tutti i punti stile? alcuni non li capisco
    Last edited: Nov 28, 2009
  12. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io dovrei essere a 625 punti p.s. questo però è il primo episodio in cui il boss finale non è in notturna Drek,il Protopet,Nefarious,Vox,Tachyon,Slag,li abbiamo combattuti tutti in notturna
    Azimuth
    no,forse perchè il
    Grande orologio
    non è un pianeta e quindi niente rotazione e niente ciclo notte giorno?
    p.s. ho aperto un trhead sui punti stile ma cerco risposte anche io su parecchi e la special mi ha deluso un po' anche se arriveranno la action figures ma 'impostate' su armi di distruzione
    Poi una cosa,Ratchet ha attraversato 2 wormhole,ha riportato un pianeta schifoso (Morklon) allo splendore di un tempo e poi dicono che il passato non si può modificare???????????:???::???::???::???::???::???::???::???::???::???::???::???: perchè allora non si è potuto fare nulla per i Lombax,questo è un ENORME controsenso se qualcuno me lo spiega.....
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hai ragione, ma quello che è stato modificato su morklon riguarda solo quel pianeta, la faccenda dei lombax riguarda la grande guerra tra i lombax e i cragmiti, è una cosa che coinvolse tutta la galassia, e modificare un evento così importante potrebbe stracciare il continum spazio-temporale. credo che nei prossimi capitoli finalmente ratchet troverà un modo per ritrovare la sua famiglia.

ps. io sono a 925 credo
  14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai più ragione tu,grazie della spiegazione!:)
  15. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho postato la lista dei punti stile scritta di tutto pugno da me, spero che qualcuno possa dare una mano per i 4 restanti.:roll:
  16. distacko

distacko Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Scusate, volevo avere 1 info....
    Avevo sentito che era già uscita 1 pacht x questo gioco...
    Adesso nn sò se sia vero, ma se così è, mi sapete dire che tipo di problemi darebbe se nn venisse installata questa pacht???
  17. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma non saprei, io credo di non aver installato niente quando ho iniziato a giocare, nessuna patch, almeno stando a quello che posso ricordare
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Forse sul prossimo Playgeneration c'è la guida(+ la recensione,sono curioso di sapere quanto ha preso,anche perché un amico prende in giro la serie e ho scommesso che Ratchet & Clank A Spasso nel tempo prende un voto migliore dei sui amati PES 2010e FIFA 2010 che io ODIO),se ci sono i punti stile te li dirò
  19. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi mancano 4 trofei al platino...
    -Il mio Blaster piace caldo, molto caldo (IMPOSSIBILE)
    -Collezionista di Bolt (lo faccio domani)
    -Eroe della Q-Force (completre il gioco a difficile)
    -Masochista

Se completo il gioco in sfida, mi da anche il trofeo della modalità difficile? Potreste darmi qualche consiglio per l'olo-gioco di Qwark?

Il RYNO V è qualcosa di stupendo, soprattutto la musichetta di sottofondo :D
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la modalità sfida la puoi completare a qualsiasi difficoltà. per il gioco di qwark, stai attento a non farti colpire e salva parecchi cittadini.:asd: