1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho optato per non prenderlo......
    Molti di quelli che lo hanno presso sono già tornati su SF4 dicendo che è 1000 volte meglio....che peccato pero....

mARCY_86_ ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Ho optato per non prenderlo....chi lo ha comprato è gia tornato su SF4 dicendo che è molto meglio...
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io ho anche sf4, che ormai ho abbandonato da mesi, online ti pestano che è una meraviglia (molti secondo me giocano con pad o stick con le funzioni di turbo+memorizzazione mosse ecc..., anche perchè non è possibile ripetere di continuo mosse lunghissime da eseguire!), tekken6 è il solito tekken con la differenza che i personaggi son già tutti utilizzabili in più han messo una modalità campagna (tekken force) carina ma un po' noiosa... cmq ieri l'ho completato al 100% = platino!:cool:
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

ti sbagli, combo significa cose fatte di fila, in senso stretto. Lo possono essere anche i nemici uccisi di fila oppure una serie di mosse che appunto costituiscono una combo.... ti esce anche scritto quando le fai.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì è vero! infatti il trofeo me l'ha dato mentre facevo la campagna, senza che che stessi cercando di fare chissà quale mossa... basta uccidere un po' di nemici di fila!
  5. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi sono disponibile per sfide online, non sono forte tranquilli.
    ID LuKetto86
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    qualcuno bravo riesce a fare le combo da 10?

Io certe non ci riesco proprio non so cosa sbaglio forse il tempismo, avete consigli?
  7. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    ok,continuo qui e ringrazio chi mi ha risposto:)
    tekken jap sarà in parte giapponese e in parte inglese,com'era tekken 3 sulla ps one.
    perchè l'utente mario-war mi ha detto "ricorda che sony sa tutto"? dovrei avere problemi con la versione ntsc?...credo di no,giusto?

gabrixxxx ha aggiunto 255 Minuti e 9 Secondi più tardi...

uffi..:( nessuno mi sa rispondere?
    avrò problemi con questo gioco versione jap?

vorrei solo sapere questo....
    Ultima modifica: 28 Novembre 2009
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non me ne intendo di versioni jap ecc... solo sulla play1 avevo tekken1 in versione jap, anche perchè al tempo la presi appena uscita, quindi d'importazione jap! non so se potresti avere problemi, chi ti ha scritto che sony sa tutto penso intendesse che può vedere anche se giochi con versioni jap pal ecc... (ma non penso che se compri giochi originali prendano provvedimenti...) ma scusa perchè vorresti tekken 6 jap? in giro lo trovi a 54.90euro, da quei ladri di game stop prima costava 64.98euro ora 59.98! io l'ho trovato all'auchan a 54.90...

ora hanno migliorato leggermente l'online e la scelta delle connessioni, così finalmente posso rifiutare le partite con giocatori che hanno connessioni scarse (tipo 1-2)!:asd: anche se prendo sempre sonore mazzate, oscillo sempre tra primo e secondo dan con una precentuale del 33-35%...:( odio il fatto che parecchi giocatori riescano a palleggarti mentre stai per cadere a terra...;( al di là del fatto dell'abilità penso sia una cazzata propio del gioco, in pratica te le prendi mentre stai per cadere e stai zitto!:lalala:
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    tekken funziona così.... tra 2 player bravi soprattutto è un continuo schivare e parare colpi anche per 5 min interi... poi il primo che sgarra e si prende un pugno o un calcio che ti sbalza, praticamente ha perso.

P.S. prendetelo su the hut per chi non c e l'ha, 40 € per un picchiaduro mi sembra un prezzo ragionevole:D
  10. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri l'ho preso da gameplay a soli 20€ dando in cambio SBK 09 e Killzone 2. secondo voi mi è convenuto?
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    secondo me no è un pacco.

Killzone 2 lo trovi platino ok... sbk 09 non so se è uscito platino ma anche se non è uscito platino almeno 30 euro lo devi pagare per prenderlo.

Quindi 30 + 30 + 20 = glli hai dato 80 europer un gioco che in rete trovi a 40 euro comprese spese di spedizioni.

Ovvio che i giochi usati non costano cm quelli nuovi, ma resta la solita rapina che questi centri commerciali attuano sempre, il fatto è che avevi la possibilità di spendere meno e tenerti killzone 2 e sbk 09...
  12. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    tu vuoi sapere come si fa a fare il trofeo delle 10 combo durante la campagna?

se è questo cio che vuoi sapere devi proprio uccidere 10 nemici di fila, stesso procedimento per la combo da 30 e 50 in modalità campagna.

lo so che come combo si intendono le serie di colpi ma qui si riferisce ai nemici sconfitti.
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ehm.. chi ha mai parlato di trofei XD ?

Mi riferivo alle combo cioè alle 10 mosse di fila ... con alcuni personaggi ci riesco con devil jin è un'impresa, ci vuole un tempismo che spacca il decimo di secondo... il sistema è severissimo su sta cosa se sgarri un centesimo di secondo non ti viene:cry:
  14. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    per il semplice fatto che sono un fan del giappone e il mio gioco preferito voglio che sia originale Jap e aspettavo la sua uscita praticamente da quando ho comprato la ps3..due anni fa:D
    poi vuoi mettere il fascino degli ideogrammi giapponesi?:eek:oga::eek:oga:

comunque mi verrà a costare 70 euro spedito.
    lo so che costa di meno qui ma i motivi li ho sopraelencati;)
  15. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io ne ho ucciso 18 ed il trofeo non me lo ha dato! :(
  16. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ma dove li trovate a questi prezzi? io i giochi appena usciti da un mio amico li prendo a 65-70 €
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    prendili import.. su the hut o play.com o siti simili.. in Uk costano sempre 20/30 euro in meno con 0 spese di spedizioni, basta che vedi nel sito se il gioco import è anche italiano se ti interessa la lingua.
  18. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    allora avevo frainteso io, scusami;)

comunque la combo da 10 non sono impossibili da fare, basta ricordarsi i tasti:p
  19. El_zibrus

El_zibrus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma come sono bilanciati ora gli incontri online? Voglio dire, in quanto a lag e affini come siamo messi?
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io di solito per i giochi aspetto e guardo nei vari centri commerciali, saturn mediaworld, da game stop non compro più, sono troppo cari! se non sui siti che ti ha già consigliato qualcuno ci sono prezzi ottimi, ma io i giochi preferisco andarmeli a prendere io... cmq non spendo mai più di 60euro, il più delle volte aspetto anche solo 10-15giorni dall'uscita così trovo il prezzo più basso...
    con l'ultimo aggiornamento han migliorato l'online, puoi scegliere se giocare con giocatori di qualsiasi grado oppure uguale al tuo, puoi sceglire se giocare contro asia europa usa o tutto il mondo, in più al momento che trova il giocatore ti chiede se ti garba la connessione indicantoti il livello 1-2 sono le connessioni più scarse, dal 3 in su non trovo nessun lag!;)