1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non date retta alle barre delle statistiche delle armi... sono completamente sballate!!! Come in cod4 quei dati non corrispondono mai con le vere capacità delle armi.
  2. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    No, online non l'ho mai provato! Secondo me se non hai un compagno da difendere e scortare è inutile
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    però ogni tanto qualche scudata mi diverte :D
  4. Star Wars

Star Wars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho provato solo con un mio amico.. ed è bello vedere che scappa e non sa da dove prenderti:D.

poi però mi lancia una granata sentex sullo scudo e muoio:cry:.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me piace crivellarlo di colpi fino a distruggerlo con un bel mitrone...una sensazione veramente appagante...:asd:
  6. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando si entra nelle partite si legge che lo scudo difende dai proiettili anche quando è sulla schiena.....sarà vero?????
  7. Star Wars

Star Wars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che è vero.. anche quando sei sdraiato.. una volta ho fatto un Dominio contro un clan che avevano tutti lo scudo:D.
  8. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    cmq io l'ho usato giusto per sbloccare 2-3 sfide da scudo :)
  9. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto uno a quartir generale che prendeva l'obiettivo e si piazzava accucciato in un angolo......si è fatta una fatica esagerata a tirarlo giù...gli è dovuto salire un mio amico in testa e sparargli dall'alto:rotfl::rotfl:!!!!
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io lo uso a Dominio in SkyDrow :D Uccido troppa gente :D Con Commando Pro VI non scappa nessuno :asd: Poi posso saltare dai palazzi senza danni quindi :asd: Per le altre mappe no perchè solo nei vicoletti si può usare sennò ti aggirano e ciao ciao :asd:
  11. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma è possibile che nessuno parli delle miriadi di problemi di connessioni di sto "maledetto" gioco????
    L'ho comprato il 10 e da quel giorno NON SONO MAI RIUSCITO A FARE PIù DI 2 PARTITE CONSECUTIVE!!!....si scollega...ci mette una vita a trovare partite disponibili....moltissime volte lagga molto pesantemente tanto da rendere impossibile giocare perchè sparare ad uno che si muove a scatti è un gioco a sè....scollegandomi dai gruppi dopo max 2 partite finisco sempre col giocare alle stesse 5 mappe del cacchio (aeroporto-grattacielo-favela-rust-afgan)...
    Non ditemi "avrai problemi di rete" perchè col 4 non avevo nemmeno un decimo dei problemi che ho con questo....in più altri miei amici hanno gli stessi identici problemi...
    Assurdo...doveva essere una roba stellare...megapresentazioni in pompa magna...articoli di giornali e servizi tv....un'attesa spasmodica...tutto per un gioco che di diverso dal 4 ha:

-un paio di colori in più
    -in alcune mappe qualche metroquadro in più
    -qualche arma anche se secondo me seppur diverse sono uguali a quelle del 4
    -qualche modalità differente di gioco

Ma ha anche:

-enormi problemi di connessione/server
    -facilità eccessiva nell'uccidere la gente (tanto che pur avendo aumentato a 30 le uccisioni le partite terminano anche in un paio di minuti)
    -mille bug alcuni risolti con la valanga di aggiornamenti
    -nessunissima novità che possa motivare la nuova uscita (molto più onesto se avessero fatto semplicemente un'espansione del 4)

Qua io leggo solo di gente ultra felice che discute di armi...di vicende di gioco...ed è un vostro sacrosanto diritto (beati voi che ne vedete solo i lati positivi) essendo un thread specifico...ma mi domando: TUTTA LA GENTE (perchè ce ne sarà) CHE HA PROBLEMI DI CONNESSIONE-LENTEZZA-SCOLLEGAMENTO-LAG o che semplicemente non è così entusiasta dov'è????

Mi ricordo che tempo fa uno di voi disse (parole sante) che è assurdo che sia uscito un gioco che è praticamente una versione beta....è assurdo che tentino di risolvere i problemi "in corsa" e soprattutto VISTI I PROBLEMI CHE C'ERANO IN CAD 4 (che erano molto meno, io col 4 a volte facevo anche 8/10 partite senza essere scollegato...e senza lag...) PERCHè NON HANNO ASPETTATO DI SVILUPPARE UN GIOCO PERFETTO????....ED ANCHE I SERVER, AVEVI VISTO QUANTA GENTE GIOCAVA COL 4...AVRESTI DOVUTI FARE ESPERIENZA E MIGLIORARE CON LA NUOVA VERSIONE INVECE è INDECENTE....

Sicuramente alcuni di voi diranno che può essere un problema di porte del router ma io vi dico che , a parte che col 4 non esistevano intoppi simili, essendo un gioco per consolle dovrebbe essere preconfigurato in modo da poterci giocare tranquillamente una volta inserito nella consolle....non è possibile che uno debba mettersi a "maneggiare" il router per avere la possibilità di giocare online con uno dei titoli più venduti proprio per questa modalità....

Prego chiunque abbia avuto , ed abbia tuttora, problemi di qualsiasi natura di rispondermi menzionadoli...perchè non ci credo che sia per tutti un'isola felice...Grazie

A S S U R D O
  12. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Cit. "Get a connection"

Ora non sono qui a giudicare,ma sti problemi si hanno con una 2mb...

"

-in alcune mappe qualche metroquadro in più O__O No te prego |: Già sò troppo grandi queste

-qualche arma anche se secondo me seppur diverse sono uguali a quelle del 4 Uh?Ma a che gioco hai giocato?

-qualche modalità differente di gioco -> Cattura la bandiera,Demolizione...Ci sono 15 modalità...

Non sei riuscito a fare 2 partite di fila per colpa tua...Fai il test di speedtest.net ;)
    "
  13. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda chicco che lo speedtest lo faccio abitualmente è non ho assolutamente problemi (scarico a 800/1000 mbs) ma poi siamo ,solo tra i miei amici, una decina con gli stessi identici problemi...e:
    abitiamo lontani-abbiamo provider differenti-router/modem diversi...
    Ho scritto proprio qua per togliermi ogni dubbio e vedere cosa ne pensano gli altri...
    Apprezzo il tuo commento, non entro nel merito dei giudizi sulle armi e sulle mappe perchè anche a me verrebbe da dirti:"aho...ma a che gioco stai a giocà???"....ma è ovvio che quelli sono pareri personali , ma in merito ai problemi non può e non deve essere un mio problema.....PERCHè NON HO CAMBIATO NULLA NELLE CONFIGURAZIONI DA QUANDO GIOCAVO COL 4...E CON IL 4 NON AVEVO QUESTI INTOPPI....come mai????
    Hanno cambiato qualcosa????

FORZA ROMA
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Comunque anche io ho una line adsl che fà pena,però riesco comunque a giocare.Certo io per uccidere uno devo usare un caricatore sano mentre gli altri con 2 colpi mi fanno fuori.
    Al test mi veniva fuori C ...pensa tu :cry:
  15. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto

io riesco a farne infinite.....fino a quando la mia dolce metà non vole anche la ia testa oltre al solo mio corpo:rotfl:

ho giocato sia al 4 che al 5 e questo è molto meglio....con tutte le cose da sbloccare per le armi primarie e quelle secondarie..con tutti i bonus da poter migliorare.........c'è da giocarci per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  16. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non vi svelo una cosa che si sblocca dopo aver prestigiato :asd:
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio: