1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma 9 da chi?

Non c'è un sito dico uno che sia affidabile nelle recensioni. Fate ad esempio caso alle recensioni di gametrailers sui giochi esclusiva ps3..

Anche qui nel forum prenderà poco. Lo dico subito.
  2. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma come mai?:cry:
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    cioè , ma hai visto i danni nei video, facevano prima a non metterli per quanto sono penosi
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quoto il discorso delle recensioni,ma non credo che queste ridurranno l'hype che c'è in torno al gioco,anzi a mio avviso il gioco sarà quella meraviglia che tutti noi attendiamo da tempo...;)
    Secondo me sei un po' troppo drastico,non erano implementati come noi ci aspettavamo,ma da qui all'uscita io credo che ci daranno esattamente quello che vogliamo:"The real driving simulator"...:asd:
  5. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vero.

Cmq per me rimane da 10 come era da 10 gt4. I danni non mi interessano, mi interessa il tempo e un Ai più decisa.
  6. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no io credo che non li metteranno i danni alla grid, o burnout(ance se ui esageriamo)

un gioco di guida non può avere 10 se non può essere the real driving simulator, significa che è anche un buon corso per imparare a guidare, per la patente, allora uno un giorno si ricorda durante l'esame patente"dai ce la fai, ah ricordati cambia le marce come col g25 ed è fatta, ah un camion mi sta venendo addosso ad alta velocità, fa niente , tanto l'auto non si distrugge, si svernicia un pò e rimbalza sul gard reil
  7. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    The real driving simulator significa il vero simulatore di guida. Da questo deduco che la cosa più importante è che il comportamento dell'auto sia quanto più possibile vicino alla realtà. Deve simulare al meglio il comportamento di auto a trazione posteriore, anteriore, integrale, deve simulare i comportamenti dovuti a rapidi cambi di traiettoria, in frenata, in accelerazione, ecc....poi se l'auto si distrugge o meno, è un discorso a parte. Cioè non credo che i danni visivi cambino il comportamento della vettura in meglio, è solo una feature in più, ma non così importante dal punto di vista della simulazione di guida.
    Poi è ovvio che nella realt le vetture si danneggiano, ma dal punto di vista simulativo (inteso come guida, ed è su quello che puntano in PD) non cambia assolutamente niente!

La cosa su cui ci dovemmo lamentare è l'effetto flipper presente, perchè soprattutto dal punto di vista simulativo è una cosa molto imporante, sui danni dovremmo sperare solo che siano implementati nel migliore dei modi, ma se non succederà, pazienza
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    real driving simulator è un titoletto per fare scena.. sono videogiochi e devono vendere. Nessun videogioco è reale e non lo sarà neanche gran turismo come sempre.

il gard reil intendi guard rail?
  9. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    quoto! l'adrenalina che mi sale quando tiro un po' in sull'auto vera non è propio paragonabile a gt...
    cmq per quanto riguarda la simulazione, per me gt è abbastanza veritiero, al di là dei rimbalzi tipo flipper o i danni delle auto...
  10. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si scusa l'ho detto in francese

si non giustifichiamo più ste cose altrimenti sti str...i venderanno sempre e non capiranno mai il loro difetto, non miglioreranno mai, tanto guadagnano e di noi non gliene freca assolutamente niente........................ spero facciano un bel botto alla PD
  11. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ma se se puntano al realismo di guida, piuttosto che al realismo degli incidenti, che ci possiamo fare noi?
    Io sono il primo a dire che i danni sono una parte importante del gioco, e mi aspettavo qualcosa di più spinto rispetto a quello che hanno portato all E3, ma se ti devo dire la verità preferisco molto di più che i comportamenti della vettura siano riprodotti nella maniera più realistica possibile, piuttosto che avere danni iperealistici, e una fisica più arcade...
  12. davidor79

davidor79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' in arrivo una "Edizione Speciale" di Gran Turismo 5. A svelarlo è il sito francese di Amazon, disponibile in Giappone a partire dal 31 Marzo 2010... ... ...
  13. giopilota

giopilota Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn è che sto GT lo vogliono fà usci solo in giappone!!:D
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bruciato sul tempo ^^ lo avevo letto anche io
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Può essere.
  16. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    è la volta buona che mi trasferisco in Giappone!
  17. davidor79

davidor79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma no...
    non esiste la possibilità che esca prima in europa vero? per le precedenti edizioni di GT qualcuno ricorda a che distanza o se uscivano in simultanea con l'europa?
    ...poi i Jappi non sanno guidare...che se ne fanno...
  18. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Da noi uscirà in giugno e io l'ho già ordinato.
  19. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    a giugno?
    wa,è un'eternità!!!!
    comunque è in concomitanza col mio onomastico,quindi.....
    ma non c'è scritto di preciso a giugno quando?
    ps:ma è possibile ke cambino la data di uscita e lo facciano uscire prima di giugno?magari prima da noi ke in giappone?in fondo farlo uscire a natale sarebbe un buon affare per loro...
    pps:ma tra gt4prologue(mi pare ke sia uscito) e gt4 quanto tempo è passato?
    Last edited: Nov 25, 2009
  20. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    La mia è una supposizione, solitamente tra noi e il Jap ci sono 2 mesi, quindi aprile + 2 = giugno.
Thread Status:
Not open for further replies.