1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 30 Agosto 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è un fatto di firmware,la beta è finita e quindi non ci si può più connettere ;)

stai attento a quel che dici,quello è WAREZ
  2. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BAAAAAAAAAAH!

Ahimé tocca quotarmi x smentirmi da solo, sia ieri sera che oggi ho giocato sui server ufficiali senza che il profilo sia stato minimamente aggiornato, son sempre fermo al 9 settembre... :mad:

Che due bocceeeeeeeeeeeeeeeeeeee :inkazzato: non ha senso giocare così :inkazzato:

BAAAAAAAAAAH!
  3. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti.....avevo capito ke ora si era aggiornato invece niente .....oggi ho fatto una partita di classifica facendo 145 punti piu' in totale 6 medaglie venendo anche scritto durante la partita ke ero passato di grado ma niente nn si è salvato un k***o.....ma porchetta!!!!!!!!!
    comunque xkè nella bakeca dei messaggi di sistema (quella che compare prima del login) hanno scritto una cosa tipo ke hanno aggiornato il 7......io nn c'ero xkè ero in vacanza ma hanno fatto qualcosa???
  4. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, che tristezza... ieri ho giocato e ho scoperto di essere stato degradato a aviere... le statistiche risultano inesistenti e ormai ho perso la voglia di provare e riprovare a connettermi ai server rank. Il problema è che ho quasi finito Resistance e tra un pò non saprò più a che giocare!
  5. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' successo pure a me................... :(

:mad:

6. Tidus®

Tidus® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho un prblema enorme... ogni volta ke finisco una partita sia ke sia su server ufficiale o no nel menù intitolato "partita terminata" si blokka la console nn funziana nulla neanke il tasto PS solo il pulsanti della console
  7. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ho notato che con il nuovo aggiornamento del firm. della play un pò di problemi con warhawk sono rimasti.
    Per entrare nei server di sony ora sembra + facile ma le statistiche personali non vengono mai aggiornate come maI?
  8. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le mie si sono aggiornate finalmente... forse è solo questione di tempo, l'importante è che si siano dati una mossa :D
  9. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    caxxo a me ancora niente :inkazzato:
    ho letto da altre parti che oggi c'è stato un downtime dei server (dalle 14 alle 16 ora italiana, durante la notte negli Stati Uniti) per permettere finalmente l’implementazione della patch di cui si parlava ieri, che ha passato la fase di testing/QA.

Questa patch, come detto prima, riguarda i problemi già noti per l’aggiornamento delle statistiche e gli sviluppatori Incognito stanno lavorando a pieno ritmo per sistemare questa situazione; il team tiene inoltre a precisare che ci saranno aggiornamenti in futuro per quanto riguarda il gioco stesso, non appena gli attuali bug saranno risolti.
    ma a me niente di tutto ciò avviene.............. :mad:
  10. Tidus®

Tidus® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    up
  11. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz... non so che dirti... a volte è capitato anche a me che il gioco si bloccasse costringendomi a resettare la console, ma se a te capita sempre, non so proprio come aiutarti... :(
    Io avrei fatto così: se non hai ancora aggiornato la play all' 1.93 fallo, poi prova a cancellare il gioco e a riscaricarlo dal PSStore (una volta acquistato è possibile scaricarlo all'infinito). Vedi se funziona; se però ti da ancora lo stesso problema ti conviene mandare una email alla scee (l'indirizzo non lo sò, ma provo ad informarmi. Se qualcuno è a conoscenza dell' indirizzo ce lo faccia sapere) descrivendogli il problema e chiedendogli di risolverlo. Al massimo dovresti cercare un modo di essere risarcito, anche se con tutti i problemi che ha dato (e dà) warhawk non mi stupisco che il tuo scompaia da un giorno all'altro... Insomma, prova a fare un pò di tentativi e poi facci sapere se hai risolto. In caso contrario vedremo di darti una mano insieme! :eek:
  12. Tidus®

Tidus® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto è ke il problema me lo dà da qnd hanno patchato il gioco per le statistiche... mo provo a cancellare il gioko e a riskarikarlo... ma su PSN nn lo porta + se lo cancello ricompare?
  13. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per scaricarlo devi andare a "libreria", ovvero la lista degli acquisti effettuati :)
    Conta che io quando ho scaricato warhawk non funzionava perchè i server erano intasati, allora l'ho cancellato, sono andato sul PSStore e non lo trovavo più; mi era preso un colpo eheh:D Comunque su libreria lo trovi ^^
  14. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga..........se dovessi formattare il disco e riscaricare warhwk poi i salvataggi (le statistiche ) verranno mantenute???
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  16. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tidus sei riuscito a risolvere?
  17. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga', ma la versione in BD quando esce? il 26? Speriam di si, perchè prenderò quella... non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Ci vediamo nei cieli di Eucadia falchetti!!!!!!!!!!
  18. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ma voi dove le vedete le statistiche personali (grado.......)?
    Perchè io non riesco a trovarle.........
  19. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai online---->community--->profilo ;)

Ps:ti ho risp anche nell'altro forum;)
  20. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35