1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    grazie, proverò ;)
  2. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Per caso c'è un modo per caricare i ricordi precedenti???
    Ultima modifica: 23 Novembre 2009
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Finito AC2 ve lo dico subito non finisce ci aspetta AC3.
    Ora vado alla ricerca di tutte le piume mancanti.

Spartano84 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Che vuol dire??:-o:-o
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi chi mi aiuta a sbloccare questi obiettivi.

Intoccabile
    Uccidi 10 nemici in un solo duello senza esssere colpito

Sono alla sequenza 9 al carnevale di venezia posso ancora farlo no? Se si come e dove vi prego aiutooooo :cry:

Messer Morfeo
    Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia

Questo non ho capito assolutamente come farlo ho letto che bisogna iniziare un combattimento e premere X però cioè bho a me non mi fa niente non so come posso farlo?
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Risolto avevo capito che aveva a che fare
    con il sole ma sbagliavo sempre una figura non inserivo quella con la porta orientale non mi sembrava un sole:asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi sono confuso tra la ladra di Venezia e la donna del sogno di Altair. Me ne sono accorto dopo che l'ho scritto, ma non l'ho corretto. Hai risolto l'enigma "Sinapsi"? Ti ho postato prima la mia soluzione, spero che si capisca.

Stepet82 ha aggiunto 11 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Per il primo non so. Per quanto riguarda la sabbia: inizia un combattimento disarmato. In questa condizione se premi x quando ti attaccano disarmi l'avversario, se invece lo tieni premuto un pò e poi rilasci butti la sabbia in faccia agli avversari e li accechi per qualche secondo. Per fare pratica c'è un tutorial apposito alla scalinata della villa a Monteriggioni.
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Meno male mi sarebbe dispiaciuto essere l'unico ad essere andato in bianco con la ladra:asd:.
    Si risolti tutti i glifi quello del sole alla fine l'avevo risolto da solo ma per quello con i segni assiri-babilonesi ho seguito il tuo input.
    Alla fine quando risolvi tutti i glifi parte un filmato(che poi puoi rivedere quando vuoi andando nel menù su verità) non ti svelo niente ma era quello che tutti avevamo pensato che fosse dal primo pezzo di filmato peggio del Codice da Vinci.
  8. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Trovate 60 piume e una nuova arma
    mi mancano solo le piume e ho completato il gioco al 100% pero devo aprire tt i tesori ancoraXD
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    A me manca un'arma ma non capisco quale.Dove l'hai trovata??
  10. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ciao ragazzi...praticamente ho ucciso il primo nemico che mi ha chiesto di uccidere Antonio a Venezia, ora mi pare che devo uccidere carlo grimaldi...volevo chiedervi quanto mi manca a finire il gioco...perchè voglio proprio evitare di finirlo subito, ma godermelo bene, cercando di fare gli obiettivi, insomma di farmelo durare, nn avendo l online.
    Ovviamente sò che dopo la fine si può tornare a fare le cose tralasciate, però senza storia viene a noia eheh....
    quanto mi manca? mi pare di essere nel 1482 se nn sbaglio
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Devi prendere 50 piume e te la sblocca.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Penso che sei più o meno a tre quarti di gioco. Alla fine ci vuole ancora un pò.
  12. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono un po' nuovo del forum!!
    Ho preso da una settimana la black...beh fantastico!!!

Una domanda,
    ma la cappa degli auditore (per sbloccare l'obiettivo) si prende solo col contenuto sbloccabile su uplay (ovvero i sotteranei della villa) o la da lungo la storia come quella dei medici?

Per il resto sono appena arrivato a venezia e ho fatto praticamente tutto (tranne i qualche contratto da assassino e raccogliere le piume). Se vi serve aiuto chiedete pure!!!
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Per ottenerla devi raccogliere tutte e 100 le piume e ti da 0% di notorietà in tutte le città.

Stepet82 ha aggiunto 103 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Una domanda: alla chiesa di S.Stefano a Venezia, la prima volta che ci sono arrivato, la ragazza dell'animus mi consiglia di salire sulla torre campanaria. Questo consiglio resta se vai sulla scheda luoghi dal menu opzioni. Però sul tetto della chiesa non c'è nessuna torre, nè affianco... Che significa quel consiglio? Qualcuno l'ha capito?
  14. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    di solito consiglia o di trovare un glifo o la tomba dell assassino. prova a cercare una di queste 2 cose.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando c'è una di queste due cose, in alto a sinistra del consiglio c'è il relativo simbolo. Qui non c'è. In più ho visto dalla mappa dei glifi postata nei giorni scorsi e a S.Stefano non risulta esserci niente...:???:
  16. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono arrivato a forli dopo aver difeso la carovana di leo da vinci ma ke dire gioko stupendoooooooo!!!!!!!!!
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

La tomba all'interno di S.Marco finora è la più divertente. Bellissima anche la chiesa al suo interno. Questi pezzi in cui si entra nei palazzi, chiese ecc. sono fatti veramente bene. Divertenti e belli da vedere!
  18. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è stupenda l'esplorazione :)
  19. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ci sarò tra poco...Venezia già la odio (e ancora non ci ho girato!!!) con tutti quei canali....

a pranzo ho sbloccato la cripta degli auditore...stasera vedo com'è!!!
  20. alfredo86

alfredo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga vi chiedo un aiuto!!!!

dopo aver preso tutti i 30 codici, dove trovo Leonardo per farli decifrare???? "ho girato tutta Venezia, ma du lui nn c'è traccia