1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qual è il gioco più difficile a cui abbiate mai giocato?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Andrea 360, Jun 8, 2009.

  1. mezzanaccio

    mezzanaccio Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 22, 2009
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    personalmente Mortal Kombat 3 per PSX, che è anche stato il mio primo videogioco mai avuto

    Anche a distanza di anni non sono mai riuscito a battere l'ultimo boss, Shao Khan.. e tra la difficoltà very easy e very hard non c'era praticamente alcuna differenza tangibile :D
  2. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 9, 2009
    Messages:
    1,544
    Likes Received:
    21
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Impero Arnatese
    Pippo e i giochi pazzi...:asd:
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Joined:
    Feb 25, 2008
    Messages:
    10,520
    Likes Received:
    4,376
    Trophy Points:
    1,327
    Location:
    Napoli
    sicuramente i 2 ninja gaiden gia alla difficolta guerriero alcuni punti erano improponibili, per non parlare di alcuni obbiettivi del 2 tipo finisci il gioco solo con una determinata arma.... mentre altri giochi che mi danno problemi non di difficolta sono i vari ff, solo 2 li ho completati al 100%. nel 10 mi manca solo l'emblema di mercurio per quanto mi sforzi di fare le partite di blizball non appare... quando ero piccolo ricordo di aver trovato difficolta con tomb raider 1, ma erano altri tempi:cry:
  4. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 2, 2009
    Messages:
    700
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Seduto alla destra dell Padre...
    Quoto all 100%:asd::asd: era troppo difficile:(:(
  5. Kaddo90

    Kaddo90 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 19, 2009
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Sembra strano ma Hugo 2... gioco per bambini stupidi dai 3 anni in giu per PS1 ma non sn ancora riuscito a finirlo...chiamatemi minorato mentale ma è cosi ahahahahahah :D
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Joined:
    Jan 25, 2007
    Messages:
    1,914
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Fastoon
    per ora, indubbiamente ninja gaiden sigma 1, con difficoltà normale ho sempre sudato come un maiale per superare i livelli. Il secondo invece inizia a dare problemi dalla difficoltà mentore, per il resto dei giochi me la son sempre cavata bene, per ora:D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    E pensa che l'originale per XBOX era molto più difficile! :asd:




    Ma nessuno ha ancora citato Risen?
    Last edited: Nov 23, 2009
  8. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    863
    Likes Received:
    50
    Trophy Points:
    90
    Location:
    Latina
    Per me è Guitar Hero Metallica a difficoltà massima
  9. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Joined:
    Aug 7, 2006
    Messages:
    680
    Likes Received:
    13
    Trophy Points:
    82
    dead rising, non sono riuscito mai a finirlo.
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    dai ma risen è non difficile forse giusto all inizio se non conosci le meccaniche del gioco :) per non parlare del boss finale :asd:
  11. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2008
    Messages:
    1,009
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Conegliano(Treviso)
    rayman per game boy color,ci ho sprecato un'infanzia :asd:, ci ho messo 3 anni per finirlo semplicemente perchè è stato a 7 anni che mi sono reso conto che ogni volta che perdevo potevo inserire il codice del livello a cui ero arrivato :rotfl:, in poche parole dai 5 ai 6 anni ho cercato di completare il gioco senza mai fare gameover, e alla fine ci sono riuscito!ho raggiunto la saggezza!
  12. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    863
    Likes Received:
    50
    Trophy Points:
    90
    Location:
    Latina
    soprattutto quegli obiettivi in cui devi giocare x ore e ore di fila
  13. |NemesiS|

    |NemesiS| Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2006
    Messages:
    106
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    è vero! dp 1 po io mi rompevo e lasciavo stare :asd:
  14. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Joined:
    Nov 20, 2007
    Messages:
    863
    Likes Received:
    50
    Trophy Points:
    90
    Location:
    Latina
    io non ho avuto nemmeno il coraggio di iniziarli...ho finito il gioco e mi sono fermato :asd:
  15. |NemesiS|

    |NemesiS| Tribe Member

    Joined:
    Apr 7, 2006
    Messages:
    106
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    hai fatto bene fidati XD
  16. kck039

    kck039 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2009
    Messages:
    4,953
    Likes Received:
    633
    Trophy Points:
    275
    Location:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    kingdom under fire per la prima console microzozz...praticamente uno strategio in tempo reale in cui dovevi oltre a gestire le tue armate cercare di non far schiattare il tuo eroe che si trovava nell'unità più forte del tuo schieramento e guarda caso questa unità era quella bombardata da tutti gli incantesimi e caricata da tutte le unità avversarie...finirlo a modalità normale sbloccava la campagna difficile...finire la difficile sbloccava la campagna incubo...erano 3 campagne distinte e separate e quindi per finire il gioco e seguire l'evolversi della trama dovevi finire le tre campagne...ogni campanga aveva 20 missioni...la durata media di ogni missione era di una 40-50 minuti...ovviamente non potevi salvare a missione in corso...la prima campagna la finii in una settimana e senza nessun aiuto e senza particolari imprecazioni...la difficile in un mesetto ovviamente giocandoci molto meno e tirando giù qualche d** tonante...l'incubo (mi ricordo come fosse ieri) feci la prima missione e dovetti per le successive ricorrere a una guida...tutto liscio fino alla 7-8 da quelle in poi fu un vero calvario settimane per fare una missione sapevo a memoria dove castare gli incantesimi e quali unità muovere e come...missioni folli in netta inferiorità numerica in situazioni di campo svantaggiosissime e contro unità mostrosamente più forti....morale della favola sono tutt'oggi bloccato alla missione n° 16 ogni tanto monto la vecchia console e ci provo ma ormai ho perso la dimestichezza con i comandi e la conoscenza degli incantesimi e dei vari bonus...ogni tanto provo a rigiocare quella missione ma con scarsissimi risultati(sconfitta clamorosa in 15-30 minuti senza neanche avere possibilità di vittoria)...non mi incavolo più come prima rendendomi conto che ora non sarei in grado di finire il gioco,ma questa cosa rimarrà per sempre nella mia mente da gamer...un gioco impossibile che non sono mai riuscito a finire...:cry:

    Se qualcuno lo ha finito mi faccia sapere...:rotfl:
  17. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    1,449
    Likes Received:
    252
    Trophy Points:
    190
    Location:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Trials HD!!
  18. Koji77

    Koji77 Tribe Member

    Joined:
    Nov 30, 2009
    Messages:
    215
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    35
    Location:
    Padova
    Pure io Dead Rising.

    Bellissimo gioco, ma troooppo frustrante negli obiettivi a tempo. Non sono riuscito a finirlo e l'ho venduto. :(
  19. Brodaldo

    Brodaldo Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 1, 2009
    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Cavriglia (AR)
    Credo sia stato Final Fantasi VIII... Mi mise molto in difficoltà...

    Naturalmente considerando i giochi al livello standard come hai detto tu...
  20. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Joined:
    Aug 3, 2008
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    96
    Trophy Points:
    138
    Location:
    Nel Regno di Napoli
    è un po vecchiotto come gioco e le ultime versioni erano per megadrive o amiga 500.
    comunque sto parlando di shadow of the beast,chi riusciva a passare il primo livello senza perdere almeno tre vite era un campione;)