1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Games for Windows - LIVE

Discussion in 'Multiplayer' started by SbriLLo, Nov 20, 2009.

1. SbriLLo

SbriLLo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti,
    un mio amico ha windows 7 e mi ha detto che si è trovato un programmino installato che si chiama "Games for Windows - LIVE"
    Mi ha chiesto se possiamo giocare insieme, lui con il pc e io con la xbox 360.... voi sapete qualcosa?

Questo programmino all'avvio assomiglia a msn, ma poi gli ha fatto creare il gamer tag; c'è la possibilità di scaricare le demo dei giochi, fare un'abbonamento live gold e caricare microsoft points...

Attendo risposte :p ciao ciao
  2. IlDrago

IlDrago Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no credo non si possa fare...
  3. SbriLLo

SbriLLo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vero non si può fare, ho fatto alcuni tentativi con il mio amico, gli ho spedito un messaggio di testo e lui l'ha ricevuto ma non poteva rispondermi perchè richiedeva l'abbonamento gold per spedire messaggi di testo, allora abbiamo tentato con il party ma li diceva proprio che tra xbox360 e pc non si poteva comunicare... peccato però!!!