1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Preso venerdi e premetto che non ho praticamente mai toccato un Cod prima d'ora (tranne un quarto d'ora a cod 2 su pc).Bè,mi picchierei per la mia idiozia :asd: Mi sono buttato subito a fare la campagna a veterano,e vengo blastato a bestia in certi punti :asd: Gran bel gioco.
  2. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Non capisco perchè hanno fatto la campagna in veterano molto facile.. a tratti ridicola (mi è capitato di venir colpito da uno col fucile a pompa e non morire! soltanto schermo tutto rosso..) e invece delle special ops molto difficili in veterano.. boh!
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non è che è molto facile, è il fatto che "non ci sono i nemici infiniti", che non ti da l'ansia da andare avanti per forza come un kamikaze.
    In tutti i COD e nel primo Modern Warfare (anche se non ci ho giocatopenso sia così), se stai fermo in un punto a veterano nel giro di 10 secondi ti arriva almeno 23314 granate, anche se sei riparato. Qui no.
    Per quanto riguarda le Ops oltre al fatto che in due la difficoltà diminusce, ci sono anche le "rubate" da fare del tipo
    Nella favela coi jujjernauta uno entra in una casa, tipo quella del bagno e va in bagno, l'altro si mette sulla porta, attira i jujjernauta va giù e viene rianimato da quell'altro ma nel mentre blocca la porta al juggernatua che non lo può uccidere..
  4. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Eh però il fatto di poter ammazzare tutti tranquillamente perchè non c'è il respawn infinito dei nemici la rende già molto più facile.. le granate non arrivano mai.. me ne saranno arrivate 10 in una campagna intera!
    Dico solo che è ridicolo chiamare "veterano" una modalità dove non si muore con un colpo di fucile a pompa :rotfl:
    Non sai che soddisfazione finire Club mile high in COD4.. molta più che finire la campagna in veterano di MW2 in 3 serate.
    Anche il percorso da fare in meno di 30 secondi si fa senza problemi.. invece per fare il percoso addestramento di COD4 in meno di 20 secondi sn diventato matto.. mi ricordo ancora il mio 19,7 sec:asd:
    Sono dell'idea che non fanno più giochi con obiettivi impegnativi sennò poi quelli fissati con i punti G non lo comprano per paura di non finirlo.. e ce ne sono! :rotfl:
  5. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    se non lo prendi te ne pentirai
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non fare il sapientone perchè le tue informazioni a riguardo sono limitate . Quella classifica dove vedi la ratio non è la classifica mondiale , bensì quella legata ai tuoi amici.
    La prossima volta se non sai rispondere evità di farlo in modo satirico per poi fare figuracce , grazie ;)
  7. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Basta che nella classifica delle uccisioni premi Y se non sbaglio (sotto c'e' scritto 'cambia filtro') e passa alla classifica mondiale.
    Che e' buggatissima perche' il primo al mondo ha ratio 55 e 480 uccisioni di fila. :asd:
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Vado subito a vedere ! Grazie mille Judge ;)
    EDIT:Come fa il primo al mondo a fare serie di 480 uccisioni?
    E' umanamente impossibile tenendo conto che il tempo dato dalla partita non è tantissimo.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  9. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Esatto.. ci sono quelli del clan LE2 che sono tutti buggati.. che schifo!
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè quelli che vanno sopra i cornicioni su high rise non sono zozzoni?
    E chi usa gli "elvator" + infiltrazione tattica? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    :asd:

    [​IMG]
  12. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Si puo' fare a dominio, dove se non ricordo male non c'e' ne limite di tempo ne di punti. Comunque buggando. :asd:
    EDIT: ah ma sei PnT 3XPL0S1V3! L'altro giorno ho beccato te e altri del tuo clan, sei quello che mi cilindrava sempre con il Barret in maniere quasi impossibili. Sappi che ti odio. :rotfl:
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  13. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    no no dominio cmq dopo che prendi le bandiere i punti avanzano man mano che avanza il tempo.. quindi nn è infinita.
    sono dei baggoni! ;(
  14. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Nel 4 con altri amici facevamo dominio buggato, nel senso 15 headshot a testa per le mimetiche, perche' il limite di tempo non c'era. Vince la squadra che raggiunge i 200 punti prendendo le bandiere.
  15. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ah se nn prendi le bandiere sì.. però bisogna essere pazienti a riempire una sala d'attesa intera di tutta gente che si conosce.
  16. Donabuntu

    Donabuntu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2009
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Come si sblocca l'ACR e che tipo di arma è?
    Io uso il FAMAS come la giudicate come arma?
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A livello 48.
    Dicono benexd
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Probabilmente quello che ti seccava sempre con il Barret era PnT SKYWALKER :asd:, Esplosivo non è tipo da cecchino :lalala:
  19. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Hai ragione, allora odio lui. :asd:

    @EnRy: facevamo modalita' tattica a squadre, 3 contro 3.
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma giocando a MW2 il "vocabolario" di Giovanni si sta arrichendo con nuove espressioni colorite:rotfl::rotfl::rotfl:???