1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Gotham Racing 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 10 Ottobre 2007.

1. aeroxdefocu

aeroxdefocu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora ci provo :D

edit

6 un grande elfobuono funziona!! ma non si possono sciegliere le auto con cui correre?
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  2. Sub_Seven|Netbus

Sub_Seven|Netbus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è ancora un pò grezzo dato che è un pò datato naturalmente non all'altezza di race pro ma come simulatore non è male
  3. saimonv85

saimonv85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho ripreso in mano ieri sera...dopo 1bel po che non ci giocavo...

Davvero 1 bel gioco!! :rulla:
  4. meldrup

meldrup Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, scusate, ma io proprio nn ci riesco a giocare in due con pgr4, ho creato due profili, ma poi, entrando nel gioco e scegliendo "multiplayer, gioca in due su questa console", mi rimane l'icona col lucchetto e mi dicono che sono necessari due profili...aiuto!!!!!
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    crea 2 profili e connettili però
  6. meldrup

meldrup Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, ma come faccio a connetterli, e soprattutto, quando? prima di inserire il disco di pgr o quando sono già nel menù multiplayer? e poi, quando i modalità multiplayer clicco su "gioca in due su questa console, mi dice solo che sono necessari due profili, ma non mi dà la possibilità di connetterne due...probabilmente sono io impedito, ma nn riesco a capire come fare...
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti...in modalità arcade ho preso argento in tutti gli eventi di tutti i capitoli tranne tempo vs kudos nel capitolo sfida suprema...in cui ho fatto un tempo 2.49 prendendo un acciaio con la aston martin..ho capito che devo procedere derapando e sovrasterzando a destra e a sinistra perchè il circuito è davvero lungo e ostico....e realizzare il tempo 2.08 mi sembra impossibile....vi chiedo un consiglio sull'auto da usare e su come fare a prendere l'argento.
  8. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rumor:

Due anni fa con il passaggio di Bizarre Creations ad Activision, si era vociferato che lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5 sarebbe stato affidato a Turn 10: oggi vengono fuori nuove informazioni che confermerebbero lo sviluppo del quinto capitolo da parte di un team interno a Microsoft.
    Su un blog di acquirenti dell'auto sportiva elettrica Tesla Roardster, Il manager di Microsoft nonchè possessore di una Tesla Tom Burt ha dichiarato che alcuni ingegneri del suono di Microsoft Games Studios hanno usato la sua auto per delle registrazioni audio da usare in futuri racing games: il motore della Tesla era già stato registrato in passato, ma su banco di prova, mentre stavolta gli ingegneri MS volevano sfruttare la silenziosità dell'automobile per registrare rumori come il fischio delle gomme senza il disturbo del rombo del motore in sottofondo.

La cosa interessante è che Tom Burt ha spiegato che i team interessati alla sua macchina sono quelli dedicati a Forza Motorsport e Project Gotham Racing: questa sembrerebbe quindi una conferma del fatto che c'è un nuovo PGR in sviluppo all'interno degli studios Microsoft.

Io comincio a godere... :D
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    salve a tutti, ho da poco aquistato Pgr4, molto bello, ma non ho capito il vero significato del Garage su Pgr4,cioè ci sono auto che non sono mie, e posso cambiarle, non so che significato ha mettere auto non mie, ed un'altra cosa, mentre su Pgr2 potevi passeggiare(anche su pgr4,ma solo sul garage) e andare nelle case automobilistiche(Ferrari,Audi ecc..) a vedere tutte le auto , perchè lo hanno tolto da Pgr4? quella cosa era veramente interessante e bellissimo su un gioco di auto(l'unico gioco ad avere questa mod. free roming ) su pgr4 quando aquisti una macchina la puoi fare solo da menù, o sono io che ancora ho il gioco da poco?

Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

:xsbav2: anche io
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è questo il miglior racing game ibrido arcade dell'attuale generazione di console.
    condizione meteo definitive, grande gameplay e soluzioni per tutti i gusti.

sul mio personalissimo cartellino voto altissimo a questo magnifico gioco.