1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    per ora, visto che sono ancora l'unico che lo ha preso per ps3, sto seguendo/chiedendo nella discussione ufficiale di xbox, perchè ci sono un po di cose che non capisco o non trovo e chi ce l'ha su 360 li sta giocando da piu tempo :)
  2. hanno detto che però alcune volte è più scomoda rispetto a quella a "volo d'uccello"
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente non mi interessa proprio,io l'ho appena comprato,e più tardi lo provo...:rotfl::rotfl:
  4. io te l'ho detto per informazione gratuita <_< ........ :asd::asd::asd:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Già,e ti ringrazio,come ringrazio Kara per le sue prime impressioni,cmq a parte il fatto che ormai ho una certa abitudine alla telecamera tipo tps,non credo che alcune piccole imperfezioni potranno stravolgere il mio giudizio su questo straordinario titolo...:asd:
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    piu che altro nei combattimenti caotici (contro 10/15 creature in una volta :asd:) a volte perdi la visione della battaglia, il che ti costringe a cambiare il pg, magari se mettono una patch mi fanno un favorone, io preferisco l'isometrica.

dopo il secondo giorno posso dire che per lgi amanti dell'RPG sará un capolavoro, un must have non solo di quest'anno ma di tutta la vita di ps3.
    Ora ho scoperto che posso impostare tattiche precise per ogni pg (grazie ai ragazzi che ce l'hanno per 360 :)), oggi mi metto bene e imposto tutto, per ora viaggio con guerriero/templare, una maga e un cane da guerra :D io sono mago di sesto livello.
    Trama bellissima e raccontata in maniera epica, i video d'intermezzo (in grafica gioco) sono bellissimi e molto cinematografici.
    la prima battaglia ricorda molto il signore degli anelli nella battaglia del fosso di helm)

Acquisto assolutamente obbligato per gli amanti o simpatizzanti del GDR altro che il 5 dato da edge, meno di 8 nongli si puo dare.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che con una patch si accontenterebbero un po' tutti...;)
    Eheheh io rientro sicuramente in questa categoria...:asd:
    Cmq oggi non ho avuto un minuto per provarlo,stanotte sul tardi,o massimo domani lo provo e vi lascio un po' di impressioni personali...;)premetto che il mio parere potrebbe essere decisamente influenzato dall'astinenza di gdr...:rotfl::rotfl:
  8. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scrivete qualche impressione?
  9. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è la possibilità di trovarlo usato + avanti...?? Xkè 70€ nn lo so se li spenderei.
  10. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Puoi anche prenderlo import.
    Tanto ha i subs ita. Per informazioni vedi la lista dei giochi in italiano che trovi in discussioni marginali.
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    anche la mia, ma forse possiamo dare un'opinione dal punto di vista di appassionati di gdr.

se vai una pagina indietro io ho postato qualche impressione, anche in questa trovi qualche opinione sul gioco.

io ho pagato 72 la collector, se la prendi import non dovresti pagarlo tanto, cmq credo che si troverá usato.
  12. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando finisco Demon's Soul mi prendo di sicuro Dragon Age :)
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io tra stanotte e domani lo provo,poi posterò qualche impressione...;)
    Sicuramente,cmq come hanno detto altri import lo trovi a prezzi più accessibili,ed è cmq sottotitolato in ita...per la cronaca io la versione normale del gioco l'ho pagata 65 € da gs...;)
    Hai perfettamente ragione,domani mi metto di impegno e butto giù due righe da vero appassionato del genere...:asd:
    Bravo Daeli,sarà sicuramente un'ottimo acquisto...:asd:
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    piu ci gioco piu mi esalta, ora che ho scoperto come impostare le tattiche di ogni singolo i combattimenti iniziano ad essere divertenti.

Le tattiche personalizzate sono fatte davvero bene, puoi scegliere cosa far fare al pg in base a delle variabili tipo: guarisci alleato con magia quando ha salute >50%
    Si possono impostare praticamente tutte le azioni di un pg non solo abilità ed incantesimi tipo: attacca nemico piu vicino con classe armatura piu alta.

Davvero bello... ho fatto fuori il mio primo demone... ma sono sempre desideroso di far fuori il mio primo drago :asd:

Edit: dimenticavo una cosa, nella versione collecotor puoi scaricare l'armatura sangue di drago, sul retro della confezione c'è scritto che quest'armatura sarà utilizzabile anche su mass effect 2, la logica mi porta a pensare che ME2 non sarà solo per 360, altrimenti non ci sarebbe ragione di scrivere anche sulla confezione della versione ps3 che si potra usare l'armatura anche su Mass Effect 2.
    Se volete gli faccio una foto e poi apriamo il waiting for :asd:
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anch'io ho l'armatura e l'uomo di pietra da poter scaricare riscattando i codici,e la mia è la versione base...;)cmq anch'io vedendo quei contenuti ho pensato la stessa cosa...magari ME 2 non sarà più un'esclusiva Microsoft...:lalala:
  16. le tattiche personalizzate sono una specie di "gambit" come su FF XII??

x ME2 più rumor sono usciti , però sempre smentiti... mah
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non ho giocato a ff12 mi spiace.

Bhe non ci sarebbe motivo di scrivere su una copertina ps3 che l'armatura è anche per mass effect 2 no?

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

il prigioniero di pietra costa 14.99 euro c'è anche nella base??? :-o
    Nella collector c'è l'armatura, il dlc "prigioniero di pietra" e 3 oggetti speciali, poi vabbè è bellissima la custodia e la mappa in tela, non ho ancora visto i dischi bonus.
  18. Il sistema dei Gambit è una delle novità introdotte in Final Fantasy XII. Si tratta di un sistema di routine predeterminate di programmazione a oggetti che possono essere assegnate a ogni personaggio. Ciascun personaggio può avere fino a 12 Gambit, modificabili singolarmente dal menu principale. Dal menu di battaglia è possibile solamente attivare o disattivare in toto i Gambit di un singolo personaggio. Ogni Gambit è caratterizzato da due parametri: la condizione e l'azione (le basi della programmazione a oggetti. Un esempio potrebbe essere "Alleato < 50% HP" (condizione) e "Magia: Energia" (azione), che fa curare al possessore del Gambit qualsiasi alleato abbia meno della metà degli HP. ( da wikipedia che non mi andava di scrivere :rotfl::rotfl:)

intendevo se è simile a questo =)
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nell'edizione normale c'è il prigioniero di Pietra e l'armatura del drago...cmq si sapeva che questi primi due dlc li avrebbero messi gratuitamente nel gioco...;)
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si è una cosa simile.

si ma avevo già in mente di prendere la collector, il progioniero di pietra non l'ho ancora sbloccato mentre potrei attivare il secondo dlc, ma non l'ho ancora comprato.

ciccio ma l'hai provato?