1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2 Edition Black o White??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 22 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Ciao a tutti,chiedevo ai ben informati quali differenze sostanziali ci sono fra le 2 versioni di Assassin's Creed 2 la Black e White,a fronte di una differenza spropositata di prezzo che si trova su un noto sito di aste on-line.Grazie per le info.:???::???:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Poca, solo che secondo le persone che vendono sul quel sito d'aste " la black è introvaibile da luglio"
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Contenuti esclusivi sulla black, statua diversa e più grande, dvd bonus.
    Dire che le differenze siano poche non significa nulla...
  4. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque, la White Edition si trova disponibile e contiene la statua di Ezio in casacca bianca (quindi nella veste con cui si comincia l'avventura), ed il codice per sbloccare una mappa aggiuntiva (Santa Maria dei Frari a Venezia), e poi la custodia esterna bianca da collezione.

La Black Edition andava prenotata mesi fa (infatti adesso la vendono a prezzi folli su ebay, ma vedrai che la settimana prossima ne troverai qualcuna disponibile da Mediaworld e vari, proprio come successe per la prima edizione da collezione di AC1), e contiene la statua di Ezio in versione Master Assassin (quindi casacca nera), il "conspiracy book" (ossia un libretto che contiene artwork ed informazioni sul gioco), i codici per sbloccare le 3 mappe (Santa Maria dei Frari, Arsenale di Venezia, e Palazzo Medici a Firenze), ed infine la colonna sonora ed i video sulla produzione, infina la custodia esterna nera da collezione.

Il discorso di base è che le mappe saranno disponibili presto sul LIVE e PSN (per espressa ammissione dei producers), quindi la White Edition mi sembra inutile, a meno che non si tenga alla statuetta di Ezio.

Stesso discorso per la Black Edition mi sembra, eccetto per il fatto che qua in più si ha il conspiracy book che invece potrebbe davvero essere interessante.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Poche ovvero che le differenze non sono tali da giustificare la "una differenza spropositata di prezzo" segnalata dall'utente.

Il motivo per cui c'è la " una differenza spropositata di prezzo " è che molti pensano che non si trovi più in giro la black.
    Ti faccio notare anche codesto post del mercatino

http://forum.console-tribe.com/vendo/t-assassins-creed-2-black-limited-edition-260747.html
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.